News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Incorporated Vol.1 (USA) di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 12 Novembre 2010, 10:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Tra Quitely e Burnham ci vedo la differenza che passa tra Lee e Benes :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Hanno cancellato il pre-order per il cartonato che conteneva l'equivalente di Batman & Son e Black Glove, che verrà re-sollecitato. Mi sa che hanno deciso di fare una ristampa differente, per queste storie. Vaffanculo, DC, vaffanculo come sempre, trovi costantemente il modo per farmi girare le palle.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Gennaio 2012, 01:05:47
Hanno cancellato il pre-order per il cartonato che conteneva l'equivalente di Batman & Son e Black Glove, che verrà re-sollecitato. Mi sa che hanno deciso di fare una ristampa differente, per queste storie. Vaffanculo, DC, vaffanculo come sempre, trovi costantemente il modo per farmi girare le palle.
Ecchecazzo!
Ho paura di sapere che minchia si inventano mo...

Murnau

Boh, magari fanno dei cazzo di omnibus e in culo a tutti i clienti della prima ora, come se noi non contassimo un cazzo. Fanculo a me e a quando ho deciso di comprare in HC questa serie, finirà che un giorno o l'altro la ricomprerò tutta da capo in TP.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Gennaio 2012, 01:18:47
Boh, magari fanno dei cazzo di omnibus e in culo a tutti i clienti della prima ora, come se noi non contassimo un cazzo.

Batman & Robin uscirà in absolute, verso l'estate mi pare...ma non penso facciano subito tutto in absolute :o
Ma anche te, lo sai che spesso le prime edizioni son stampate un po' col culo, con cambiamenti di formato vari, specie per una run così lunga...

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 14 Gennaio 2012, 10:15:36
Ma anche te, lo sai che spesso le prime edizioni son stampate un po' col culo, con cambiamenti di formato vari, specie per una run così lunga...
Veramente no, in 10 anni che compro originali non era mai successo. Comunque colpa mia che ho voluto fare lo sborone con i cartonati...

La notte, 1961

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Gennaio 2012, 13:27:40
Citazione di: Matches Malone il 14 Gennaio 2012, 10:15:36
Veramente no, in 10 anni che compro originali non era mai successo. Comunque colpa mia che ho voluto fare lo sborone con i cartonati...

Aspettando saltan sempre fuori edizioni migliori, volumi più corposi, unici invece che divisi in più parti ecc.
Io a questo punto son curioso di sapere cosa faranno di quel volume lì.

Murnau

Io spero solo che abbia ragione il tizio di Newsarama e che quindi ne facciano due Deluxe più smilzi, invece di uno solo con 14 numeri (in fondo gli altri Deluxe hanno sempre sei numeri).

La notte, 1961

Azrael

SERIES EDITOR MIKE MARTS ON BATMAN, INCORPORATED

We recently announced DC COMICS-THE NEW 52 "Second Wave," featuring six new series coming in May. In BATMAN, INCORPORATED, critically acclaimed writer Grant Morrison returns to the world he helped populate with a global Bat-presence, all in preparation for a major international threat. Already re-imagining the early history of Superman in ACTION COMICS, Morrison brings a fresh take on Batman to DC COMICS-THE NEW 52. BATMAN series editor Mike Marts offers some editorial insight as to what readers can expect from the highly-anticipated series.

"Grant Morrison's new BATMAN, INCORPORATED series is the final, unbelievable act of a saga six years in the making," said Marts. "Along with his artistic partner-in-crime Chris Burnham, Grant delivers twists, turns, punches and reveals no reader will see coming. Things pick up directly after the shocking cliffhanger of last year's LEVIATHAN STRIKES one-shot—and only get crazier from there!"

In the meantime, check out these sneak peeks at BATMAN, INCORPORATED.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Buddy Baker

Pinguini, maiali (Pyg), Gufi e adesso capre, il prossimo villain sarà Noè  :lolle:
Cazzate a parte sono molto curioso di leggere il finale delle gestione morrisoniana, speriamo ci regali una chiusura degna di quanto letto fino ad ora

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

e poi la gente chiedeva altri disegnatori per il capitolo finale di Inc  -_-

Burnham era obbligatorio per sbizzarrire Morry
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bruce Wayne

Citazione di: Metta World Hankey il 25 Gennaio 2012, 18:34:00
e poi la gente chiedeva altri disegnatori per il capitolo finale di Inc  -_-

Burnham era obbligatorio per sbizzarrire Morry

Qua mi piace abbastanza..
Burnham però ogni tanto tira fuori delle vignette inguardabili che mi "rovinano" la visione complessiva..  :lolle:

Matches Malone

Citazione di: Azrael il 25 Gennaio 2012, 15:12:52
SERIES EDITOR MIKE MARTS ON BATMAN, INCORPORATED

We recently announced DC COMICS-THE NEW 52 "Second Wave," featuring six new series coming in May. In BATMAN, INCORPORATED, critically acclaimed writer Grant Morrison returns to the world he helped populate with a global Bat-presence, all in preparation for a major international threat. Already re-imagining the early history of Superman in ACTION COMICS, Morrison brings a fresh take on Batman to DC COMICS-THE NEW 52. BATMAN series editor Mike Marts offers some editorial insight as to what readers can expect from the highly-anticipated series.

"Grant Morrison's new BATMAN, INCORPORATED series is the final, unbelievable act of a saga six years in the making," said Marts. "Along with his artistic partner-in-crime Chris Burnham, Grant delivers twists, turns, punches and reveals no reader will see coming. Things pick up directly after the shocking cliffhanger of last year's LEVIATHAN STRIKES one-shot—and only get crazier from there!"

In the meantime, check out these sneak peeks at BATMAN, INCORPORATED.

Bellissimo...bellissimo.

cashcarstar

Spero che la Lion pubblicherà questa nuova serie (e anche l'one-shot leviathan strikes) a parte, in volumi monografici, e non sul mensile insieme ad altro materiale.  -_-