I personaggi che eliminereste volentieri dal multiverso fumettistico

Aperto da Akanith Wan, 19 Febbraio 2010, 17:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Clod il 31 Dicembre 2011, 14:14:51
Citazione di: UltramanMattia il 31 Dicembre 2011, 14:08:29
Citazione di: Owlman il 29 Dicembre 2011, 21:29:11
E' Batman dove lo mettiamo?

Mica può reggere la baracca da solo.
bè, insomma, già è forse l'eroe più conosciuto al mondo e solo a livello mediatico supera tutti gli altri eroi DC, quindi volendo credo che potrebbe anche :asd:

Bravo Clod mi hai preceduto, solo che io non volevo proprio rispondere  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Citazione di: Clod il 30 Dicembre 2011, 09:06:28
Citazione di: Owlman il 29 Dicembre 2011, 21:29:11
E' Batman dove lo mettiamo?
Batman, fumettisticamente parlando, mi interessa poco o comunque meno di molti altri eroi DC; lo preferisco in altri media (film, videogiochi, serie animate)

Appunto.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Rain

CitazioneMica può reggere la baracca da solo.

mmm dissento anche io, se guardi le serie di cui è protagonista, tra comprimari (che poi sono suoi cloni)che si muovono nel suo mondo e super gruppi, direi che il batverso DA SOLO è il'70% della dc  :lol:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Deadpool

V

questa moda del momento me l'ha fatto odiare profondamente.
quanto è figo deadpool,quanto è paxxo deadpool ecc ecc <_<

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Myrrhman

Odio tutto quello che ha il marchio Top Cow. Cyberforce, Witchblade, Darkness, i disegni sono orrendi.
"Lunga vita alla confraternita del Dada"

Mister C

Citazione di: Myrrhman il 05 Gennaio 2012, 15:01:56
Odio tutto quello che ha il marchio Top Cow. Cyberforce, Witchblade, Darkness, i disegni sono orrendi.
:lascio:

Deadpool

Myrrhman

Citazione di: Mister C il 05 Gennaio 2012, 16:46:22

Post Uniti: 05 Gennaio 2012, 19:24:28

Citazione di: Myrrhman il 05 Gennaio 2012, 19:29:46
Citazione di: Mister C il 05 Gennaio 2012, 16:46:22

Sarà che ormai ho un'età, ma ste robe tutte tette e culi, colorazione ultra computerizzata dai toni fucsia scuro, realismo post Bay Watch, non mi attirano per niente.
"Lunga vita alla confraternita del Dada"

Silver Surfer

A me personalmente il marchio Top Cow piaceva e piace molto tutt'ora, anche perchè (a prescindere dalle donne poco vestite) negli anni '90, ovvero nel periodo in cui seguivo maggiormente i fumetti, ha costituito una novità non da poco (specie con Darkness e Witchblade). Ormai la sua spinta innovativa si è ormai esaurita, al contrario forse della Image che comunque continua ad aggiornarsi e a reinventarsi (vedasi ad esempio il lavoro di Kirkman).
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Logan

ma sono davvero così idioti gli "scagnozzi" di Zazzala, come si vede nel videogioco? perchè se è così li eliminerei, Zazzala compresa!  :asd:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Clod

abbastanza; anche se Zazzala penso sia l'attuale boss dell'H.I.V.E., in passato l'organizzazione disponeva di altri capi nell'organizzazione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.