News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gotham County

Aperto da Lar Gand, 27 Agosto 2009, 13:44:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

csamcram

Citazione di: Cappellaio Matto il 29 Settembre 2009, 14:27:39
Si tratta di piccoli omaggi.
Il Joker, per esempio. Viene disegnato con la tenuta che indossava Romero nel famoso telefilm (che era poi quella in voga nel fumetto).
ahn, capito!
proprio un motivo in + per lasciar perdere. :)
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

csamcram

Citazione di: Basil Carlo il 30 Settembre 2009, 00:13:15
Letto Man without fear la notte scorsa. Veramente bello devo dire. Disegni e testi ad altissimi liveli per il mio gusto. Spero anche il resto sia all'altezza...grazie ai consiglieri:)
e che è? il primo capitolo?
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Clint Eastwood



la copertina attira proprio...stavo per cedere ma poi grazie a voi ho risparmiato 16 euro!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Varak

Comprato e Letto.
Il mio consiglio è di non comprarlo a meno che non siate feticisti del personaggio. I disegni sono molto belli ed hanno un tratto essenziale ed originale (il mantello pieghevole è una chicca); la storia invece è molto anonima, di base è un horror ke vuole mantenere xo i contatti con la realtà criminale quotidiana di gotham... insomma un polpettone ke non sa ne di carne e ne di pesce. Lodevole cmq la pubblicazione della Planeta ke mantiene uno standard qualitativo alto del prodotto.

See ya!!!

csamcram

lascio, lascio.
però quel "mantello pieghevole" mi intriga... avresti delle scansioni o dei link di riferimento, per farlo vedere?
grazie.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Spider-Bat

Grande potenziale, scarso risultato...



Azrael

Secondo me è da leggere... è una storia un pò più forte rispetto al solito ... sovrannaturale... con la presenza anche di deadman e lo straniero fantasma... presenza per poco anche di jason todd da morto ..  :ahsisi:

voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons

#37
avete 1 link con qualche Spoiler dei fumetti all'interno? anche una pagina sola per capire come sono i disegni....se sono come la copertina lo compro di certo.

Post Uniti: 05 Ottobre 2010, 20:27:36

trovato in fumetteria incelofanato...aperto e i disegni a mio gusto sono abbastanza mediocri. quindi se anche la storia non è una bomba anche io mi unisco al parere unanime del no  :sisi:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

CappuccioRosso

Letto lo dovrò rileggere per capire bene la storia, xkè nn ci ho capito granchè sul finale, forse anche xkè nn mi prende più di tanto; cmque a mio parere ottimo lavoro con i disegni mi sono piaciuti, non é lo stile che piace a me ma tanto di cappello, poi si sposano perfettamente con lo stile della storia. Un Batman a mio parere troppo novellino si fa fregare in più punti, lo scrittore nn sa bene con chi a che  fare, poi c'è la questione del razzo dietro la schiena alla Willi il coyote che sinceramente mi ha lasciato un pò perplesso e inorridito insomma era meglio la vecchia Bat-mobile. Alla fine leggendo la trama ti viene quasi ritto dalla voglia di sapere cosa diavolo succede, ma quando inizi a leggere, più vai avanti e più ti stufa, riesci a proseguire solamente per sapere che diavolo sta succedendo infatti vai avanti a leggere solo per curiosità e ci rimani fino alla fine (e questo forse uno dei pochi pregi).Il mio voto da 0 a 10 è un 7 scarso, nn vale la pena di spendere 16 euro per una cosa del genere, se fosse costato la metà forse ne sarebbe valsa la pena. Se lo volete comprare fate pure ma lo leggerete una volta sola e poi lo lascerete a prendere la polvere non è propio il classico fumetto che viene voglia di leggerlo più e più volte.   

Azrael

Citazione di: sottoilSETTE il 13 Febbraio 2012, 03:28:01

ora ordino subito anche gotham county,speriamo bene  :up:

Sei sicuro di voler ordinare "Gotham County"? perchè guardando il tuo primo commento di allora:

Citazione di: sottoilSETTE il 11 Gennaio 2010, 14:41:33

la copertina attira proprio...stavo per cedere ma poi grazie a voi ho risparmiato 16 euro!

Potrebbe non piacerti secondo me  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

Citazione di: Azrael il 13 Febbraio 2012, 13:29:42
Citazione di: sottoilSETTE il 13 Febbraio 2012, 03:28:01

ora ordino subito anche gotham county,speriamo bene  :up:

Sei sicuro di voler ordinare "Gotham County"? perchè guardando il tuo primo commento di allora:

Citazione di: sottoilSETTE il 11 Gennaio 2010, 14:41:33

la copertina attira proprio...stavo per cedere ma poi grazie a voi ho risparmiato 16 euro!

Potrebbe non piacerti secondo me  :ahsisi:



hai ragione,ma ho deciso di dargli una chance!

alla finfine anche da gotham dopo mezzanotte avevo aspettative bassine,eppure...
:up:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

dany14

avessi letto prima questo topic.. :tsk:

Azrael

Citazione di: dany14 il 13 Febbraio 2012, 16:14:05
avessi letto prima questo topic.. :tsk:

ahahahah!!! E vabbè però non era mica scontato che non ti piacesse  ^_^

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

CitazioneSecondo me è da leggere... è una storia un pò più forte rispetto al solito ... sovrannaturale...
:quoto:

premetto però che sia questa che gotham dopo mezzanotte le ho trovate mediocri..e in generale entrambe poco riuscite..ma tra le due questa è decisamente la migliore: saranno i disegni che ti catapultano in un mondo spettrale e terrificante, sarà che è una lettura più veloce, con dialoghi e testi essenziali....si lascia leggere  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

dany14

Citazione di: Azrael il 13 Febbraio 2012, 16:25:18
Citazione di: dany14 il 13 Febbraio 2012, 16:14:05
avessi letto prima questo topic.. :tsk:

ahahahah!!! E vabbè però non era mica scontato che non ti piacesse  ^_^



no la situazione è peggio...lo devo ancora leggere ma ormai mi fa schifo :lolle: