News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Batmito - di Alan Grant, Tom Peyer, Kevin O'Neill

Aperto da Azrael, 12 Marzo 2014, 15:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

In questi giorni stavo rileggendo alcune leggende...e mentre rivedevo la mia collezione (molto mista tra spillati play, albetti planeta e cartonati Lion), trovo il numero 6 delle Leggende, che contiene una delle 3 storie di questo volume.
Per carità, niente di che, ma una storia simpatica disegnata in maniera molto originale. Ho appena acquistato su eBay il volume Lion per avere le altre 2 storie...

ho sempre la speranza di completare questa collezione delle leggende...magari aspettando che Lion recuperi que e la qualcosa..

Ned Ellis

Acquistato il volume, senza troppe pretese, e letta anche la seconda storia: Mitefall (La prima l'avevo già negli spillati Play)
Purtroppo anche qui abbiamo una storia sciocca e senza pretese, che si risolleva però nel finale.

Ma a chi sono piaciuti i disegni di questo Kevin O'Neill? A me no...anzi... :hmm:

Azrael

BATMAN: IL BATMITO

di Alan Grant, Tom Peyer, Kevin O'Neill
Edizione Originale: Legends of the Dark Knight 38, Batman: Mitefall, Adventure Comics 80-Page Giant 1
16,8×25,6, B+Al, col., 96 pp
€ 10,95

Non è uno scherzo, non è un sogno, non è una storia immaginaria... Il Batmito è tornato! Non riuscendo a trovare Batman, lo stralunato supereroe si troverà costretto a unire le forze con un fuggitivo di Arkham per fermare uno dei suoi più grandi avversari: il Banemito! In appendice, una folle storia con protagonista Bizarro! Tutte le batstorie (e non solo) di quel geniaccio di Kevin (Lega degli Straordinari Gentlemen) O'Neill.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori