News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

 :o

E' la prima volta che vedo Johns accusato d'essere decompresso.  :ph34r:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Beh, non è un "accusa" è un semplice paragone rispetto al lavoro di chi lo ha preceduto.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ikki di Phoenix

Per il momento mi sta piacendo molto, non credo riuscirà a superare Waid perché Waid per me E' Flash... Tuttavia Wonderland mi è piaciuta tantissimo, e da quel che ho letto da voi si tratta della storia meno bella del volume :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Citazione di: Lar Gand il 14 Gennaio 2010, 19:25:28
Beh, non è un "accusa" è un semplice paragone rispetto al lavoro di chi lo ha preceduto.

E' che Johns è tutt'altro che decompresso, per questo mi pare strano associare quel termine al suo nome.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

scusate l'intrusione,questo volume può essere indicato per uno che non ha mai letto niente di flash?
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

rplant

Citazione di: Lar Gand il 14 Gennaio 2010, 19:25:28
Beh, non è un "accusa" è un semplice paragone rispetto al lavoro di chi lo ha preceduto.

esatto  ;)

Ikki di Phoenix

Citazione di: sottoilsette il 14 Gennaio 2010, 22:43:05
scusate l'intrusione,questo volume può essere indicato per uno che non ha mai letto niente di flash?

tecnicamente sì, ma il consiglio unanime qui dentro è di cominciare con il Flash di Waid!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :rulezza: Porca puttana che figurone che fà sullo scaffale accanto ai cartonati DC :rulezza: immagino quando riuscirò a mettergli accanto il secondo e quello della JLA mamma miaaaaaa

BlackJack

Citazione di: Green Lantern il 15 Gennaio 2010, 19:35:27
E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :rulezza: Porca puttana che figurone che fà sullo scaffale accanto ai cartonati DC :rulezza: immagino quando riuscirò a mettergli accanto il secondo e quello della JLA mamma miaaaaaa

grandissimo!  :up:

Matches Malone

Citazione di: Green Lantern il 15 Gennaio 2010, 19:35:27
E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :rulezza: Porca puttana che figurone che fà sullo scaffale accanto ai cartonati DC :rulezza: immagino quando riuscirò a mettergli accanto il secondo e quello della JLA mamma miaaaaaa

Immagina quando verrà giù lo scaffale  :shifty:

Green Lantern

per ora pare tenga bene :lolle: non s'è nemmeno curvato, speriamo non succeda mai :lolle:

Captain America

Citazione di: Green Lantern il 15 Gennaio 2010, 20:55:53
per ora pare tenga bene :lolle: non s'è nemmeno curvato, speriamo non succeda mai :lolle:
a me è successo per Le Grandi Saghe. .  . Speriamo che tiene

nemo96

- E sai cosa dicono di te?
- Cosa dicono?
- Che tuo zio sarebbe fiero di te.


PELLE D'OCA!!!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Green Lantern

mi sono sfogliato velocemente l'omnibus, ho i brividi...ho visto una cosuccia interessantissima verso la fine...

Captain America

raga che mi consigliate prima qll della JLA o questo di Flash??