News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Settembre 2025, 18:49:52La gestione di Waid vecchia  :capocc:
@Penny-uno naturalmente non ce l'ho con te
:lolle: eh cosa vuoi che ti dica... Un mio amico non è andato oltre il terzo volume Planeta... E devo ammettere che il primo non è granchè, ma dal secondo in poi per me meritano  :ahsisi:

La gestione Johns invece secondo me è adatta a tutti: disegni più "freschi", maggiore scorrevolezza e gran lavoro di Geoff su personaggi e Nemici...

Citazione di: pizzul il 29 Settembre 2025, 18:20:50Unica cosa che mi fa tendere su Waid, personalmente, è che mi hanno detto che è stato lui a creare la Forza della velocità e a creare anche Zoom come villain.

:hmm: ma no zoom come villain esisteva dagli anni 60 credo, se intendi la versione di Zoom nell'incarnazione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quella è della gestione Johns

pizzul

Citazione di: Penny-uno il 30 Settembre 2025, 23:15:23:lolle: eh cosa vuoi che ti dica... Un mio amico non è andato oltre il terzo volume Planeta... E devo ammettere che il primo non è granchè, ma dal secondo in poi per me meritano  :ahsisi:

La gestione Johns invece secondo me è adatta a tutti: disegni più "freschi", maggiore scorrevolezza e gran lavoro di Geoff su personaggi e Nemici...

:hmm: ma no zoom come villain esisteva dagli anni 60 credo, se intendi la versione di Zoom nell'incarnazione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quella è della gestione Johns

Sì intendo questa versione attuale. Ok allora avevo capito male. Vabbè ho capito meh, devo leggere sia Waid che Johns  :lolle:
@vibes.comics