News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Noel (USA) di Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2011, 21:19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: BADBAT il 14 Novembre 2011, 09:53:58

inoltre lee si è dimostrata una persona davvero umile e gentile e me ne sono andato con il suo autografo inciso per sempre sul mio fumetto "joker"

Bello!!!  :wub:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Citazione di: BADBAT il 14 Novembre 2011, 09:53:58
sabato pomeriggio al cesena comics c'è stato l'incontro con matteo casali e lee bermejo al quale ho stretto la mano e chiaccherato a tu per tu per quanto riguardasse la pubblicazione di noel in italia..purtroppo non si sa ancora, mi ha riferito, ma mi sono sfogliato il suo bel volumetto...mamma mia, ragazzi, siamo davanti ad un capolavoro grafico!

inoltre lee si è dimostrata una persona davvero umile e gentile e me ne sono andato con il suo autografo inciso per sempre sul mio fumetto "joker"

p.s. sta lavorando su un fumtto molto più crudo di questo che si avvicina, per intensità, violenza e brutalità al lavoro fatto con brian  :evilgrin:
che bella notizia  :lol: :D

Bruce Wayne

Non ho resistito e l'ho letta!

Appunto personale: evitare i cartonati USA, la sovracoperta non mi piace per nulla...  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Occhi nella Notte

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Novembre 2011, 11:10:52
Non ho resistito e l'ho letta!

Appunto personale: evitare i cartonati USA, la sovracoperta non mi piace per nulla...  :lol:

Che fortuna  :cry:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Rain

CitazioneIl Canto di Natale lo conoscono tutti, ciò è un vantaggio ma anche una sfida, perchè non è facile confrontarsi con Dickens.. Bermejo è stato bravo, scegliendo di far parlare soprattutto le immagini, ma quello che ha scritto è denso di belle idee. Lo stesso finale ha generato qualche dubbio in me legato alla voce narrante, casomai ne parliamo quando l'avrete letto. 

Dal mio punto di vista aspettatevi la goduria visiva totale e una storia tenera, che sa toccare il cuore con semplicità.. ciò non significa che sia scontata, per niente. Questa è la grande forza delle fiabe. 
:quoto:
ho comunque trovato lo "slang" di bermejo un pò complesso, poco immediato e un pò tortuoso, ok racconta in maniera fiabesca, però alcune ripetizioni allungano un pò il brodo....
disegni bhè.... valgono il volume (anzi fosse stato in un formato ancora più grande...) sopratutto perchè inchiostra personalmente tutto il volume..(Joker e luthor o Batman\Deathblow non sono paragonabili come sforzo artistico...forse solo joker nelle parti inchiostrate da lui).. e Barbara Ciardo valorizza ogni tavola come MAI mi era capitato di vedere!
PS comunque tutto sommato

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Selina Kyle

Esatto  ;)

Una mela al giorno...

Matches Malone

Selina Kyle

Maccione.. hai aspettato Natale e hai reso la mia rece bellissima, come sempre.  :wub:
Non vedo l'ora che tu legga la storia.  :D

Una mela al giorno...

Matches Malone

Selina Kyle

Grazie. :D
E pensa che rileggendola neanche mi piace..  :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Harleen Quinzel

Citazione di: Selina Kyle il 23 Dicembre 2011, 12:58:48
Grazie. :D
E pensa che rileggendola neanche mi piace..  :lolle: :lolle:
No .. io la trovo perfetta  :up: .. poi mi piace il tuo stile nelle recensioni , non so gli dai la magia giusta .. e mi ci ritrovo  :D mi sembrano le cose che provo io quando leggo  :D

Selina Kyle

Grazie mille Harley, sono i commenti che mi danno la carica. :sparta:
E non lo dico per falsa modestia, ma proprio perchè quello che scrivo penso che potrebbe essere sempre realizzato meglio, a posteriori.  :up:
Però che "emotivamente" le mie recensioni prendano (perchè mi nutro di emozioni leggendo fumetti, sono quelle che mi fanno ribollire il sangue) mi fa felice. ;)

Una mela al giorno...

Harleen Quinzel

si si  :lol: infatti apprezzo praticamente tutte le recensioni anche degli altri utenti .. perchè si sente la passione oltre alla "cultura" nel campo  :D però devo dire e, gli altri non me ne vogliano ,che quelle tue non me le perdo mai  :lol: :lolle: .. è il pink power !  :batwoman: :lolle:

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/