News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

All Star Superman - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 16:35:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 12 Guests are viewing this topic.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lucifer

Questo è un altro volume che intendo recuperare assolutamente. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Ned Ellis

Ieri ho letto il primo capitolo... :w00t:
Me lo aspettavo piu cervellotico a dire la verità, invece è abbastanza lineare.

Se anche il II e III capitolo mi gusteranno procederò all'acquisto del volume

Nexus

Fidati, compra immediatamente il volume, non te ne pentirai ;)
Previously known as Andrea.

Ned Ellis

Sono dubbioso per vari motivi
-Di Superman non ho letto molto, e quello che ho letto non mi è piaciuto
-Morrison è vero che è bravo, ma non sempre le storie troppo cervellotiche mi vanno a genio. (Vedi Moore)

I disegni sono eccezionali comunque...

Clod

Tranquillo, niente di ciò che vi leggerai sarà cervellotico, ma pura poesia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

Nelle consultas spagnole hanno scritto che la seconda edizione (con l'errore della doppia cover corretto) è disponibile da dicembre...da noi però non so se sia arrivata  :hmm:

Matches Malone

Quote from: Matches Malone on 29 January 2010, 16:45:11
Nelle consultas spagnole hanno scritto che la seconda edizione (con l'errore della doppia cover corretto) è disponibile da dicembre...da noi però non so se sia arrivata  :hmm:

Nessuno?

Captain America

Nexus

Quote from: simomagno on 02 February 2010, 19:32:01
Scusa quale sarebbè qst errore???

manca la cover del capitolo sei, al suo posto c'è quella del numero 2
Previously known as Andrea.

Captain America

Quote from: Madman on 02 February 2010, 19:33:51
Quote from: simomagno on 02 February 2010, 19:32:01
Scusa quale sarebbè qst errore???

manca la cover del capitolo sei, al suo posto c'è quella del numero 2
Anche il mio volume contiene qst difetto. . .
E l'ho comprato il 2 Gennaio

Grantuzzo

preso oggi, assieme a bat#30, il mio primo fumettone da quando mi sono registrato qui, e credo vi penserò molto appena inizierò a leggerlo  :D  :hug:

(tra l'altro 2 copie, una per me e l'altra per un amico, regalo di compleanno...spero gradisca) :D

prossimamente spero kid eternity, se non si volatilizza...il cartonato oggi mi tentava tantissimo... sbav sbav..

Selina Kyle

Essere pensati durante All Star Superman è un grosso privilegio, direi.  :D

Una mela al giorno...

Grantuzzo

eheh non sfottere, ero serio :P vi dedico l'acquisto, se così si può dire  :D

Matches Malone

Spero ti emozini come ha fatto con molti di noi...se ti va scrivi pure un commento quando avrai finito  :D