News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:35:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DANNYC26 e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

UltimateMM

ma questo formato panini contiene solo i 12 numeri? niente extra o qualche bozzetto?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Chocozell

Gli absolute sono correlati di extra di solito.
Firma.png

ClarkArrow46

DC Exclusive – All-Star Superman

Autori: Frank Quitely, Grant Morrison
17x26, cartonato numerato, 304 pp, col.|50€
Contiene: All Star Superman (2006) #1/12
DC PANINI COMICS

Un capolavoro DC in un prestigioso formato da collezione!

DC Exclusive – All-Star Superman ripropone una delle storie più belle di Superman in un'edizione a tiratura limitata e numerata (500 pezzi), impreziosita da una copertina con effetti grafici di pregio.

Per un diabolico piano di Lex Luthor Superman è messo di fronte alla propria mortalità... e vuole andarsene dopo aver fatto tutto il possibile per migliorare la Terra. Un capolavoro grafico e narrativo che rivisita tutti gli aspetti migliori di Superman, una grande riscrittura moderna del suo mito dalla coppia "all star" di Grant Morrison e Frank Quitely!

Hugostrange70

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Ragazzi l'ho riletto ieri non lo ricordavo così bello  :o che poesia che meraviglia  :wub:

Cap_RUFFO90

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Maggio 2025, 12:31:18Ragazzi l'ho riletto ieri non lo ricordavo così bello  :o che poesia che meraviglia  :wub:
Mi hai fatto venir voglia di rileggerlo pure a me, anche perché lessi questa storia tanti anni fa e, sebbene la trovai una lettura sicuramente di livello, la mia limitata conoscenza del personaggio mi impedì di apprezzarla appieno. Oggi, con centinaia di letture in più sul personaggio ed una conoscenza della mitologia di Superman molto più approfondita, sono proprio curioso di vedere quanto il mio giudizio possa essere cambiato.
Approfitto della mia riflessione per chiedere a tutti voi, considerate questa storia un modo ideale per conoscere il personaggio? So che spesso viene consigliata come tale, una argomentazione che, personalmente, ho sempre trovato profondamente sbagliata.

Hugostrange70

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 09 Maggio 2025, 08:56:33Mi hai fatto venir voglia di rileggerlo pure a me, anche perché lessi questa storia tanti anni fa e, sebbene la trovai una lettura sicuramente di livello, la mia limitata conoscenza del personaggio mi impedì di apprezzarla appieno. Oggi, con centinaia di letture in più sul personaggio ed una conoscenza della mitologia di Superman molto più approfondita, sono proprio curioso di vedere quanto il mio giudizio possa essere cambiato.
Approfitto della mia riflessione per chiedere a tutti voi, considerate questa storia un modo ideale per conoscere il personaggio? So che spesso viene consigliata come tale, una argomentazione che, personalmente, ho sempre trovato profondamente sbagliata.
Io sinceramente non lo ricordavo così bello alla fine sono rimasto così  :o come prima lettura del personaggio per me è più un no che un si. Per fortuna ci sono parecchie storie sulle origini del personaggio inizierei da lì oppure un Superman Stagioni  :wub:

mar-vell

Contrariamente a molti di voi io non lo ho apprezzato, comunque pure io lo sconsiglio come storia iniziale per conoscere Superman.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel