News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Flash di Geoff Johns

Started by Matches Malone, 16 November 2009, 19:59:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Barry Allen

Madonna che bombardone, continuo a chiedermi dove cavolo posso piazzarlo... Comunque goduria... Un megavolumone strafigheiro su Flash ci voleva, peccato che sia Wally :asd:


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


BlackJack

Quote from: Barry Allen on 10 January 2010, 17:32:54
Madonna che bombardone, continuo a chiedermi dove cavolo posso piazzarlo... Comunque goduria... Un megavolumone strafigheiro su Flash ci voleva, peccato che sia Wally :asd:

Hai fatto un po' di spazio in casa, dopo la pulizia di dicembre? :asd:

Green Lantern

Quote from: Barry Allen on 10 January 2010, 17:32:54
Madonna che bombardone, continuo a chiedermi dove cavolo posso piazzarlo... Comunque goduria... Un megavolumone strafigheiro su Flash ci voleva, peccato che sia Wally :asd:

:bacucca: :bacucca: :bacucca:

Bart Allen

#93
Comprato ieri...l'ho dovuto portare sottobraccio per paura mi si sfondasse la busta...comunque godo come un maiale è bellissimo  :cry: :cry: :cry: sono sinceramente commosso  :cry: :cry: :cry:

nemo96

Quote from: Bart Allen on 10 January 2010, 17:53:13
Comprato ieri...l'ho dovuto portare sottobraccio per paura mi si sfondasse la busta...comunque godo come un maiale è bellissimo  :cry: :cry: :cry: sono sinceramente commosso  :cry: :cry: :cry:

Bravo ragazzo! Cosi ti voglio!

BRUTTI CANI COMPRATELO TUTTI COSI FANNO IL SECONDO NUMERO!!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

nemo96

#95
Letto le prime 2 saghe:

- Wonderland
- Blood will run

Wonderland come storia d'esordio di Geoff non è male.. ma Blood will run... che goduria... che goduria...!!!

Ah e non so perchè ma Kolins disegna meglio qui che nella vendetta dei nemici... direi che è un tratto più semplice ma di effetto godereccio!!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

rplant

Arrivato quasi a metà, molto gradevole fin'ora, sebbene non ancora al livello del mitico ciclo Waid (ma anche quello partiva in sordina). Si lascia leggere con semplicità tutto di un fiato e più va avanti e più ti coinvolge. Traduzione ben fatta, pochissimi gli errori presenti e per nulla fastidiosi. Il difetto più grosso si conferma al momento la difficile maneggiabilità del volume/bibbia

Nino Kozza


BlackJack


Green Lantern

allora, spiegatemi una cosa: ho capito bene, questo omnibus si ferma giusto giusto alla prima storia con la nascita di Zoom 2 giusto?

Murnau

No, la prima storia che lo introduce è precedente di qualche numero. L'omnibus si chiude
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern


nemo96

Ma comunque l'omnibus si ferma veramente ad un punto "ideale", tanto è vero che sulla copertina del numero 201 c'è la scritta "un nuovo inizio"...
Quindi dobbiamo solo sperare nel secondo volumazzo!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Murnau

Ho come l'impressione che quando arrierete all'ultima pagine dell'omnibus, non penserete più che quello sia un punto idale per fermarsi.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Quote from: nemo96 on 13 January 2010, 01:35:46
Ma comunque l'omnibus si ferma veramente ad un punto "ideale", tanto è vero che sulla copertina del numero 201 c'è la scritta "un nuovo inizio"...
Quindi dobbiamo solo sperare nel secondo volumazzo!

Ho letto da qualche parte, che nelle restati 25 storie, ci sono moltissimi cambiamenti rispetto alle storie dell'omnibus...
un pò come se Johns si fosse rimangiato/cambiato alcune cose...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045