News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Madonna che bombardone, continuo a chiedermi dove cavolo posso piazzarlo... Comunque goduria... Un megavolumone strafigheiro su Flash ci voleva, peccato che sia Wally :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 10 Gennaio 2010, 17:32:54
Madonna che bombardone, continuo a chiedermi dove cavolo posso piazzarlo... Comunque goduria... Un megavolumone strafigheiro su Flash ci voleva, peccato che sia Wally :asd:

Hai fatto un po' di spazio in casa, dopo la pulizia di dicembre? :asd:

Green Lantern

Citazione di: Barry Allen il 10 Gennaio 2010, 17:32:54
Madonna che bombardone, continuo a chiedermi dove cavolo posso piazzarlo... Comunque goduria... Un megavolumone strafigheiro su Flash ci voleva, peccato che sia Wally :asd:

:bacucca: :bacucca: :bacucca:

Bart Allen

#93
Comprato ieri...l'ho dovuto portare sottobraccio per paura mi si sfondasse la busta...comunque godo come un maiale è bellissimo  :cry: :cry: :cry: sono sinceramente commosso  :cry: :cry: :cry:

nemo96

Citazione di: Bart Allen il 10 Gennaio 2010, 17:53:13
Comprato ieri...l'ho dovuto portare sottobraccio per paura mi si sfondasse la busta...comunque godo come un maiale è bellissimo  :cry: :cry: :cry: sono sinceramente commosso  :cry: :cry: :cry:

Bravo ragazzo! Cosi ti voglio!

BRUTTI CANI COMPRATELO TUTTI COSI FANNO IL SECONDO NUMERO!!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

nemo96

#95
Letto le prime 2 saghe:

- Wonderland
- Blood will run

Wonderland come storia d'esordio di Geoff non è male.. ma Blood will run... che goduria... che goduria...!!!

Ah e non so perchè ma Kolins disegna meglio qui che nella vendetta dei nemici... direi che è un tratto più semplice ma di effetto godereccio!!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

rplant

Arrivato quasi a metà, molto gradevole fin'ora, sebbene non ancora al livello del mitico ciclo Waid (ma anche quello partiva in sordina). Si lascia leggere con semplicità tutto di un fiato e più va avanti e più ti coinvolge. Traduzione ben fatta, pochissimi gli errori presenti e per nulla fastidiosi. Il difetto più grosso si conferma al momento la difficile maneggiabilità del volume/bibbia

Nino Kozza


BlackJack


Green Lantern

allora, spiegatemi una cosa: ho capito bene, questo omnibus si ferma giusto giusto alla prima storia con la nascita di Zoom 2 giusto?

Murnau

No, la prima storia che lo introduce è precedente di qualche numero. L'omnibus si chiude
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern


nemo96

Ma comunque l'omnibus si ferma veramente ad un punto "ideale", tanto è vero che sulla copertina del numero 201 c'è la scritta "un nuovo inizio"...
Quindi dobbiamo solo sperare nel secondo volumazzo!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Murnau

Ho come l'impressione che quando arrierete all'ultima pagine dell'omnibus, non penserete più che quello sia un punto idale per fermarsi.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: nemo96 il 13 Gennaio 2010, 01:35:46
Ma comunque l'omnibus si ferma veramente ad un punto "ideale", tanto è vero che sulla copertina del numero 201 c'è la scritta "un nuovo inizio"...
Quindi dobbiamo solo sperare nel secondo volumazzo!

Ho letto da qualche parte, che nelle restati 25 storie, ci sono moltissimi cambiamenti rispetto alle storie dell'omnibus...
un pò come se Johns si fosse rimangiato/cambiato alcune cose...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045