News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

Citazione di: Liquido il 11 Novembre 2011, 17:24:30
Citazione di: Nameless il 11 Novembre 2011, 16:02:03
Citazione di: Sawyer88 il 11 Novembre 2011, 15:39:15
Citazione di: Buddy Baker il 11 Novembre 2011, 15:19:23
Beh, al momento tutto fa pensare che possano essere ancora qui tra 4 anni, comunque visto che ancora deve iniziare eviterei di parlare già della possibile perdita dei diritti!
No ma infatti il fatto che decido di iniziare una serie così lunga con la RW LION è da prendere come un mio segno di fiducia e credibilità nei confronti di questa casa editrice! Auguro loro "LIVE LONG AND PROSPER"  :sisi:
ma secondo me non è poi cosi negativo che sia bimestrale.
Personalmente mi piace che non finisca subito,certo 4 anni sono un po' tantini, ma oltretutto da modo a tutti di seguirlo e di seguire altre serie senza lasciare niente indietro.

C'è anche chi segue magari solo serie Vertigo e niente supereroi, per le cui cadenze bimestrali e trimestrali stanno abbastanza strette.

E' vero, il fatto però è che loro devono pensare a catturare il numero più ampio di lettori, per cui non possono basarsi solo sui lettori vertigo ma devono cercare di vendere un po' a tutti

Ex Capitan Marvel, ex edo

Liquido

È un discorso questo che non m'interessa, come non m'interessava quando lo si faceva nella discussione di Transmetropolitan.

Emblematico infatti fu questo commento, che si potrebbe reiterare anche qui, visto come si sta evolvendo la discussione:

CitazioneCon Batman sganciano volumi ogni mese, è vero, ma Batman vende mentre 'sta roba no. Quindi accontentavi, è già tanto che li ristampino così.

Comunque per quanto mi riguarda non ci saranno ulteriori commenti riguardanti cadenze, pubblicazioni, politiche aziendali et similia, insozzano il topic..

Green Hankey

io voglio crescere con 100 bullets  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Hankey

Citazione di: Paolo Papa il 11 Novembre 2011, 22:39:33
ma io sono sicuro che tutti quelli che adesso si rallegrano della bimestralità di 100bullets, tra due anni, quando saranno arrivarti a metà serie, si fionderanno sui tp planeta perchè non resisteranno alla voglia di leggerla tutta subito

io me ne tiro fuori  :lolle:

Leggerò con calma 100 proiettili  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sawyer88

Citazione di: Mr. Hankey il 11 Novembre 2011, 23:07:36
Citazione di: Paolo Papa il 11 Novembre 2011, 22:39:33
ma io sono sicuro che tutti quelli che adesso si rallegrano della bimestralità di 100bullets, tra due anni, quando saranno arrivarti a metà serie, si fionderanno sui tp planeta perchè non resisteranno alla voglia di leggerla tutta subito

io me ne tiro fuori  :lolle:

Leggerò con calma 100 proiettili  :ahsisi:
Ci provo pure io :)

The Joker

Stasera sono finalmente passato al secondo volume (dopo tre riletture del primo), è nottata Vertigo :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Novembre 2011, 14:56:05
Oggi mi hanno spedito l'HC americano. Spero che non sia stampato su carta da cesso  :pray:
Arrivato oggi. Edizione meravigliosa. Carta non da cesso anche se non la più pregiata.
Edizione stampata in dimensioni simili a quella di Hush della Planeta. All'interno anche degli sketch di Risso e un breve racconto tratto da Vertigo Winter's Edge #3. Questo weekend scatta la lettura. :ahsisi:
Se con l'inglese non avrò problemi continuerò con gli HC originali.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

:sisi: ad inizio di ogni episodio c'è la copertina dell'albo originale
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Da quel poco che ho potuto vedere si. Davvero bravo!
Look!

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

V

se ce la faccio a resistere accumulerò ogni volta 2-3 brossuratini e mi sparerò in vena un ciclo completo:)
pongo la mia solita domanda:parte col botto?parliamo del primo brossuratino che dovrebbe contenere 4 numeri originali

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Yukio

Citazione di: Paolo Papa il 16 Novembre 2011, 19:44:10
ci stanno le copertine di johnson?

Io spero che siano presenti in quella italiana piuttosto... mi auguro che la Rw capisca a differenza della Planeta che la copertina non é un imballaggio ma fa parte del lavoro artistico che il cliente sta comprando
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

V

nel formato 'brossuratino'(parlo di hellblazer) la planeta ha sempre messo tutte le cover,alla fine dell'albo

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Yukio

Citazione di: lv91 il 28 Dicembre 2011, 12:52:13
nel formato 'brossuratino'(parlo di hellblazer) la planeta ha sempre messo tutte le cover,alla fine dell'albo

Assolutamente no
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Mrblonde

Quando verrà ristampato il primo volume di 100 Bullets ?