News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

Si; bimestrale perchè si alternerà con Hellblazer

Ex Capitan Marvel, ex edo

Mordecai Wayne

Si parte da zero e la periodicità sarà bimestrale.

Oggi mi hanno spedito l'HC americano. Spero che non sia stampato su carta da cesso  :pray:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sawyer88

Citazione di: Buddy Baker il 11 Novembre 2011, 14:55:17
Si; bimestrale perchè si alternerà con Hellblazer
Ok... Grazie mille, visto il prezzo e il fatto che non esca troppo di rado credo che gli darò una possibilità! Ho letto solo commenti positivi!

Post Uniti: 11 Novembre 2011, 14:58:28

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Novembre 2011, 14:56:05
Si parte da zero e la periodicità sarà bimestrale.

Oggi mi hanno spedito l'HC americano. Spero che non sia stampato su carta da cesso  :pray:
Io vado di LION, il prezzo non è da capogiro!

Mordecai Wayne

Io invece vorrei leggere questa serie prima di andare in pensione  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sawyer88

Eh lo so, ma dicono che l'inglese di Azzarello sia bello tosto. Qualcuno sa quanti episodi conterrà ogni singolo volumetto?

Mordecai Wayne

Look!

Buddy Baker

Mordecai Wayne

Look!

Sawyer88

Non so se la Lion resisterà 4 anni :)

Buddy Baker

Beh, al momento tutto fa pensare che possano essere ancora qui tra 4 anni, comunque visto che ancora deve iniziare eviterei di parlare già della possibile perdita dei diritti!

Sawyer88

Citazione di: Buddy Baker il 11 Novembre 2011, 15:19:23
Beh, al momento tutto fa pensare che possano essere ancora qui tra 4 anni, comunque visto che ancora deve iniziare eviterei di parlare già della possibile perdita dei diritti!
No ma infatti il fatto che decido di iniziare una serie così lunga con la RW LION è da prendere come un mio segno di fiducia e credibilità nei confronti di questa casa editrice! Auguro loro "LIVE LONG AND PROSPER"  :sisi:

Nameless

Citazione di: Sawyer88 il 11 Novembre 2011, 15:39:15
No ma infatti il fatto che decido di iniziare una serie così lunga con la RW LION è da prendere come un mio segno di fiducia e credibilità nei confronti di questa casa editrice! Auguro loro "LIVE LONG AND PROSPER"  :sisi:
ma secondo me non è poi cosi negativo che sia bimestrale.
Personalmente mi piace che non finisca subito,certo 4 anni sono un po' tantini, ma oltretutto da modo a tutti di seguirlo e di seguire altre serie senza lasciare niente indietro.

Buddy Baker

Liquido

Citazione di: Nameless il 11 Novembre 2011, 16:02:03
Citazione di: Sawyer88 il 11 Novembre 2011, 15:39:15
No ma infatti il fatto che decido di iniziare una serie così lunga con la RW LION è da prendere come un mio segno di fiducia e credibilità nei confronti di questa casa editrice! Auguro loro "LIVE LONG AND PROSPER"  :sisi:
ma secondo me non è poi cosi negativo che sia bimestrale.
Personalmente mi piace che non finisca subito,certo 4 anni sono un po' tantini, ma oltretutto da modo a tutti di seguirlo e di seguire altre serie senza lasciare niente indietro.

C'è anche chi segue magari solo serie Vertigo e niente supereroi, per le cui cadenze bimestrali e trimestrali stanno abbastanza strette.

MrDark

Sì, col senno di poi hanno messo in moto una strategia niente male, bravi.