News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sopra la panca Batman campa! Topic su tutti i suoi allenamenti

Aperto da Dean Winchester, 26 Giugno 2011, 01:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

The Dark Knight

Molto interessante e anche molto moderna e completa come concetto di allenamento. Quasi quasi quest'estate provo a seguirla sul serio.  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Dean Winchester

Quando arriveremo a fare 500kg di panca come routine ne riparleremo :lol:

The Dark Knight

Beh dai non ci sono scritti i pesi da utilizzare...per fortuna! :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Dean Winchester

Qualcuno sì, ma quella scheda è del tutto inventata di sana pianta :lol:

Lois Lane

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Se volete vi faccio la mia personale :lolle:

Post Uniti: 10 Novembre 2011, 23:27:57

Tornando in topic, facciamo qualche altra considerazione su Batman. Velocità dei colpi....

Bruce Lee era in grado di tirare un pugno a 5 centesimi di secondo, e teoricamente doveva essere in grado di generare circa 6 mosse al secondo. Batman quanto tempo impiega a tirare un pugno? :ahsisi:

Dean Winchester

E chi era quello che le ha prese? :asd: Comunque mi son rivisto alcuni video di Bruce, ed è veramente un qualcosa di incredibile, ma come faceva? Già nei video non lo vedi, di persona è anche peggio immagino.

Lois Lane

Dean Winchester

The Dark Knight

Citazione di: Dean Winchester il 10 Novembre 2011, 23:23:38
Se volete vi faccio la mia personale :lolle:

Post Uniti: 10 Novembre 2011, 23:25:33

Tornando in topic, facciamo qualche altra considerazione su Batman. Velocità dei colpi....

Bruce Lee era in grado di tirare un pugno a 5 centesimi di secondo, e teoricamente doveva essere in grado di generare circa 6 mosse al secondo. Batman quanto tempo impiega a tirare un pugno? :ahsisi:
Io non metto la mia sennò schiattano solo leggendola  :asd: :asd:
Sulla velocità dei colpi di Bruce non saprei...da quanto postato sopra sembra decisamente più veloce di Bruce Lee anche se la sua massa è decisamente superiore.