News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sopra la panca Batman campa! Topic su tutti i suoi allenamenti

Aperto da Dean Winchester, 26 Giugno 2011, 01:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Batmonio

Citazione di: Dean Winchester il 31 Agosto 2011, 19:23:17
Brutto vizio.
lo sò quando 6 nervoso quella e l'unica soluzione cmq grazie all' attività fisica ho trovato il modo di sfogarmi...

Dean Winchester

Solo per far capire dove certi atleti possono arrivare...

Ronnie Coleman, 2300 libbre alla pressa!

Sarà questo il limite massimo di un essere umano? Chissà....e c'è da dire che Coleman è un bodybuilder non un powelifter, che di natura hanno molta più forza fisica dei culturisti.

The Dark Knight

Citazione di: Dean Winchester il 31 Agosto 2011, 19:01:25
Citazione di: Batmonio il 31 Agosto 2011, 18:51:17
Citazione di: Dean Winchester il 31 Agosto 2011, 18:46:52
A me manca poco a 90kg.
mi devo fare di steroidi tipo batman venom :lolle:
io ho iniziato da un mese,ma quanto tempo ci vuole per farmi un fisico decente?

Dipende, ma direi 3 anni vanno bene. Poi devi sapertelo mantenere. Io son tornato poco fa: dorsali, bicipiti, deltoidi posteriori. Uno spasso. Tra poco devo tornare sotto di creatina o di Nitrix, devo vedere. :rolleyes:
Sì direi che tre anni sono un tempo ragionevole...dipende poi se usi integratori o no. Io non ne uso e non ne ho mai usati,ma dopo tre anni avevo sviluppato già un buon fisico allenandomi duramente e curando l'alimentazione. Quest'anno farò un ulteriore salto di qualità nella tipologia dell'allenamento e nella dieta,ma continuerò a non prendere alcun integratore. Tra le mie massime soddisfazioni c'è quella di sollevare lo stesso peso o di più di chi pesa 15 kg più di me e integra molto e ha un gran fisico, il tutto senza aver preso mai niente.

Post Uniti: 02 Settembre 2011, 12:56:09

Citazione di: Batmonio il 02 Settembre 2011, 11:09:11
Ma Ronnie è Ronnie  :lolle:
Io non lo posso vedere...sono esagerazioni bruttissime da vedere...io alla pressa sollevo 4,5 volte il mio peso,ma mi muovo benissimo, corro, salto, sono agile...Coleman e soci sono brutti da vedere e se gli tiri un calcio nel didietro fai in tempo a fare cinque volte il giro del globo prima che riescano a girarsi per reagire, figuriamoci mettersi a correre...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Dean Winchester

Ma Ronnie si sa, si è rovinato a via di allenarsi con pesi inumani, secondo lui, la costruzione di un fisico molto muscoloso si ottiene stimolando soprattutto le fibre bianche, ed ecco spiegato come mai si cimenta in cose del genere, pesi che pochissime persone al mondo riuscirebbero a sopportare, Coleman non è un essere umano normale.

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Dean Winchester

Allena Coleman in qualche arte marziale o sport da combattimento e diventa un'arma umana perfetta! Il problema tuttavia resta nei movimenti, sicuramente è goffo perché davvero troppo grosso, fondamentalmente il problema che dovrebbe avere Batman, ma non ce l'ha! :lolle:

The Dark Knight

Ma Batman non è grosso come Coleman. Lo diceva anche Alan Grant nell'intervista che ha rilasciato per dcleaguers...comunque no, Coleman non può essere addestrato in nesuna arte marziale o sport da comnbattimento...sarebbe impossibile; è troppo grosso, sarebbe impedito nei movimenti dalle sue masse e troppo lento, nonchè ridicolo.  :sisi:

Dean Winchester

Sì ma ti ricordo che per essere eccessivamente forte devi anche essere eccessivamente grosso! Va beh alla fine è un discorso che abbiamo già fatto, sostanzialmente Batman ha un fisico e delle prestazioni fisiche fantascientifiche. Ripeto: fossi io mi sarei inventato qualcosa, vedi il siero per Cap.

Roman Sionis

Citazione di: Dean Winchester il 02 Settembre 2011, 15:12:47
Allena Coleman in qualche arte marziale o sport da combattimento e diventa un'arma umana perfetta! Il problema tuttavia resta nei movimenti, sicuramente è goffo perché davvero troppo grosso, fondamentalmente il problema che dovrebbe avere Batman, ma non ce l'ha! :lolle:
Se alleni Coleman ad un sport da combattimento in automatico perde la massa.In genere nei fighter seri(quindi no wrestler,loro sono showmen)massa e potenza sono inversamente proporzionali  trannie eccezioni come Minotauro Nogueira,che comunque appare un fuscello rispetto ai vari bodybuilder e wrestler.
Esempio è Brock Lesnar wrestler messo a confronto col Brock Lesnar Ufc

Dean Winchester

La massa la perdi ovvio, ma fino ad un certo punto, e verosimilmente resterà sempre un pò peso massimo, tra i più massimi mai visti. Tuttavia, con un utilizzo sinergico di anabolizzanti molta massa tendi a non perderla.

Roman Sionis

Citazione di: Dean Winchester il 02 Settembre 2011, 19:25:04
La massa la perdi ovvio, ma fino ad un certo punto, e verosimilmente resterà sempre un pò peso massimo, tra i più massimi mai visti. Tuttavia, con un utilizzo sinergico di anabolizzanti molta massa tendi a non perderla.
Chiaro che rimangono sempre degli armadi quattrostagioni,però essenzialmente uno che pratica uno sport da combattimento,io estenderei il discorso a quasi tutti gli sport eccetto qualcuno,della massa in eccesso tipica del palestrato te ne fai poco e niente anzi è deleteria.
Batman a me ha sempre dato l'impressione della persona che la vedi e dici "è grossa",senza però  essere una montagna di muscoli.

Dean Winchester

Sì chiaro, ma con Batman il discorso prende la piega dell'assurdo, un pò come Flash che ti corre alla velocità della luce o più. Ricordo il discorso che feci con Dark e altri, riguardo alle capacità peak human di Batman, e di come queste siano in realtà impossibili da raggiungere. Come infatti dici te, se fai arti marziali o sport da combattimento più di tanto non hai di massa, e se ne hai molta farai fatica comunque a muoverti. Dato che la massa è anche proporzionale alla forza fisica, il più delle volte, è chiaro che se ne perdi parecchia, perderai anche di forza. Su Batman il discorso è piuttosto particolare, egli è un peak human in tutte le caratteristiche fisiche, cosa appunto, impossibile!

Slask