News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Brendon - di Claudio Chiaverotti

Aperto da Corto Maltese, 19 Gennaio 2010, 00:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Concordo, prendi i numeri 79-80.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Novembre 2011, 12:45:54
Leggi la doppia storia pubblicata sugli albi 79-80, bellissima. Io ho iniziato a leggere Brendon da questa storia. :ahsisi:

Post Uniti: 07 Novembre 2011, 11:43:51

Citazione di: Peter Parker il 07 Novembre 2011, 12:45:05
79-80! Sono i numeri che hanno fatto innamorare me e Mordecay! Devi prenderli tutti e due che contengono una doppia storia!
abbiamo postato in contemporanea la stessa cosa  :asd:

E ti ho anche nominato!  :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 07 Novembre 2011, 18:38:31
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Novembre 2011, 12:45:54
Leggi la doppia storia pubblicata sugli albi 79-80, bellissima. Io ho iniziato a leggere Brendon da questa storia. :ahsisi:

Post Uniti: 07 Novembre 2011, 11:43:51

Citazione di: Peter Parker il 07 Novembre 2011, 12:45:05
79-80! Sono i numeri che hanno fatto innamorare me e Mordecay! Devi prenderli tutti e due che contengono una doppia storia!
abbiamo postato in contemporanea la stessa cosa  :asd:

E ti ho anche nominato!  :asd:
Hai il senso ragno  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

http://www.dylandogofili.com/Dylan/Interviste/Interviste-radio.htm

Qui potete ascoltare alcune interviste radiofoniche ad autori bonelliani. La segnalo in questo topic perché al momento ho ascoltato solo quella a Chiaverotti.

Qui c'è un'altra intervista: http://www.radio883.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3502:con-la-testa-fra-le-nuvole-luglio-2011&catid=16:fumetti&Itemid=24

I numeri 99 e 100 costituiranno una storia doppia.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Mordecai Wayne

Grazie per la segnalazione Hush. Ci sono moltissime interviste interessanti. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Peter Parker

Letto il numero 5...per quanto riguarda i disegni confermo il parere di Hush, non mi sono piaciuti e secondo me non ci stanno neanche così bene con la storia...la storia invece è molto bella, è incredibile come Chiaverotti riesca a tenerti col fiato sospeso fino alla fine della storia, che inserisce costantemente nuovi elementi! La tavola finale è favolosa!

Mordecai Wayne

Solo io apprezzo il buon Esteban Maroto...aprirò un fan club  :lolle:
Comunque Animah è una gran bella storia! :ahsisi:
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Novembre 2011, 09:08:06
Solo io apprezzo il buon Esteban Maroto...aprirò un fan club  :lolle:
Sei solo contro il resto del mondo.  :lolle:

La notte, 1961

Bucky Barnes

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Novembre 2011, 09:08:06
Solo io apprezzo il buon Esteban Maroto...aprirò un fan club  :lolle:
Comunque Animah è una gran bella storia! :ahsisi:
Anche a me piace abbastanza :D
Animah è la mia preferita!
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Nick89212009

Mi avete messo voglia di provare qualche numero... ristampe dei primi in programma ce ne sono per caso o sono sempre tutti abbastanza reperibili ???

Mordecai Wayne

Ristampe in programma non ce ne sono e penso che non le faranno mai visto che la testata vende pochissimo.
Gli arretrati si trovano abbastanza facilmente. Io ti consiglio di partire dalla storia doppia pubblicata quest'estate sui nn. 79-80. :ahsisi:
Look!

Nick89212009

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Novembre 2011, 16:54:09
Ristampe in programma non ce ne sono e penso che non le faranno mai visto che la testata vende pochissimo.
Gli arretrati si trovano abbastanza facilmente. Io ti consiglio di partire dalla storia doppia pubblicata quest'estate sui nn. 79-80. :ahsisi:

Grazie... proverò quei due allora...

Peter Parker

Citazione di: The Human Torch il 21 Novembre 2011, 17:01:49

Anche io quoto ancora una volta di provare quei due numeri!  :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 21 Novembre 2011, 18:53:02
Citazione di: The Human Torch il 21 Novembre 2011, 17:01:49

Anche io quoto ancora una volta di provare quei due numeri!  :sisi:
Oramai è un classico. :ahsisi:
Look!

Murnau

L'importante è che poi proseguiate, però.  :asd:

La notte, 1961