News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Brendon - di Claudio Chiaverotti

Aperto da Corto Maltese, 19 Gennaio 2010, 00:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: Peter Parker il 03 Ottobre 2011, 19:09:49
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Ottobre 2011, 19:04:00
Citazione di: Peter Parker il 03 Ottobre 2011, 18:50:33
Letto anche il numero 80, l'ho trovato ancora più bello! Pensavo che non potevano esserci nuovi colpi di scena dopo il numero precedente, e invece ce ne sono stati molti, fino alla fine! Veramente bravo Chiaverotti e non mi pento di avervi dato retta!
Hai visto?  :D

Un nuovo adepto.  :burnes:

Secondo me tu ci guadagni qualcosa... :lolle: :lolle:
I lettori aumentano e lo spettro della chiusura si allontana.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Peter Parker

Perchè è stato detto che avrebbe potuto chiudere? Scusa l'ignoranza, ma come sai leggo Brendon da 3 giorni...

Mordecai Wayne

Bè caro Peter...è la testata Bonelli che vende meno, quindi fai un pò tu  :look:
Comunque benvenuto nella scuderia dei lettori di Brendon.  :hug:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Citazione di: Peter Parker il 03 Ottobre 2011, 19:38:59
Perchè è stato detto che avrebbe potuto chiudere?
No, però vende poco, quindi sto sempre sul chi va là... inoltre hanno chiuso altre collane, storiche, quindi lo spauracchio si fa sentire.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Ottobre 2011, 19:41:35
Citazione di: Peter Parker il 03 Ottobre 2011, 19:38:59
Perchè è stato detto che avrebbe potuto chiudere?
No, però vende poco, quindi sto sempre sul chi va là... inoltre hanno chiuso altre collane, storiche, quindi lo spauracchio si fa sentire.
Tipo Mister No e Nick Raider giusto per citarne due  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Peter Parker

Capisco...beh io proprio di Bonelli sono un bel po' di anni che non leggevo niente, quindi tutte queste notizie sono nuove per me!  :up:

Mordecai Wayne

E ora ne segui già due...fai passi da gigante  :lolle:
Look!

Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Ottobre 2011, 19:46:06

Penso che rimarranno due, al massimo tre, se mi piace Shanghai Devil!  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 03 Ottobre 2011, 19:48:39
E ora ne segui già due...fai passi da gigante  :lolle:

Penso che rimarranno due, al massimo tre, se mi piace Shanghai Devil!  :ahsisi:
Quella sarà comunque una miniserie, non so di quanti numeri però. Forse 14 come Volto Nascosto.
Magari se ti piacerà potrai recuperare anche quella visto che è una sorta di prequel...hehe ti facciamo spendere  :lol:
Look!

Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Ottobre 2011, 19:57:25

Quella sarà comunque una miniserie, non so di quanti numeri però. Forse 14 come Volto Nascosto.
Magari se ti piacerà potrai recuperare anche quella visto che è una sorta di prequel...hehe ti facciamo spendere  :lol:

Sì mi fate spendere troppo!  :lol:
Comunque Shanghai Devil è di 18 numeri, quindi per un anno e mezzo uscirà tutti i mesi!  :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 03 Ottobre 2011, 20:10:53
E ora ne segui già due...fai passi da gigante  :lolle:

Penso che rimarranno due, al massimo tre, se mi piace Shanghai Devil!  :ahsisi:
Magari se ti piacerà potrai recuperare anche quella visto che è una sorta di prequel...hehe ti facciamo spendere  :lol:

Sì mi fate spendere troppo!  :lol:
Comunque Shanghai Devil è di 18 numeri, quindi per un anno e mezzo uscirà tutti i mesi!  :up:
ah perfetto mi era sfuggita quell'info, grazie :up: ultimamente alla Bonelli hanno allungato le miniserie, prima duravano sui 14 numeri. :ahsisi:
Look!

Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Ottobre 2011, 20:13:21
Citazione di: Peter Parker il 03 Ottobre 2011, 20:10:53

Magari se ti piacerà potrai recuperare anche quella visto che è una sorta di prequel...hehe ti facciamo spendere  :lol:

Sì mi fate spendere troppo!  :lol:
Comunque Shanghai Devil è di 18 numeri, quindi per un anno e mezzo uscirà tutti i mesi!  :up:
ah perfetto mi era sfuggita quell'info, grazie :up: ultimamente alla Bonelli hanno allungato le miniserie, prima duravano sui 14 numeri. :ahsisi:

Ora ci sono io che le compro... :lolle: :lolle: :lolle:

Mordecai Wayne

Ho letto anche il no. 2, Lacrime di tenebra, con l'introduzione del personaggio di Anja di cui molto ho sentito parlarne (malgrado ho letto pochi numeri  :o). Bella storia d'amore in salsa dark condita dagli ottimi disegni di Franzella che personalmente adoro. :wub:
Ho trovato il personaggio di Anja il classico canovaccio letterario per tormentare il protagonista di turno.
Ora aspetto di leggere il prossimo numero in cui ricomparià nella serie, il 12 credo? :hmm:
Look!

Murnau

E' il 13. Poi ci sono anche i numeri 39 e ... non te lo posso dire, è un colpo di scena.

La notte, 1961

Mordecai Wayne

Ah...forse ho confuso il numero perchè ho visto la preview del numero 13 sul retro di copertina del 12  :lol:
Per ora ho solo i primi 20 numeri...pian piano arriverò anche là dove nessun lettore è mai giunto  :lolle:
Look!