News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Started by American_Gaijin89, 04 May 2010, 17:54:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Batmonio

Quote from: Bucky Barnes on 12 September 2011, 17:36:45
Ho letto UCA 9
Primo numero che non riesco a promuovere a pieni voti.
Insomma la storia secondo me è molto tirata via
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Boh. Bah. Buh.
Anche Dillon non l'ho trovato particolarmente in forma.
e la stessa cosa che ho pensato io

ha messo troppa carne al fuoco

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Batmonio

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 16 September 2011, 17:57:42

Bucky Barnes

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 16 September 2011, 17:57:42

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lucifer

Letta anche questa terza saga. A me è piaciuta molto di più rispetto a quella precedente.
Per quanto riguarda

non mi ha minimamente toccato perchè Millar non mi ha nemmeno il tempo di affezionarmi al personaggio. :asd:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Doktor Sleepless

Finalmente letto, mi sono divertito molto.
Merita anche solo per la presa per il culo a quella cazzata di Twilight.  :lolle:

Murnau

Quote from: Doktor Sleepless on 21 September 2011, 14:23:36
Merita anche solo per la presa per il culo a quella cazzata di Twilight.  :lolle:
Ma perché, la scena
dove la metti?  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 September 2011, 14:24:08
Quote from: Doktor Sleepless on 21 September 2011, 14:23:36
Ma perché, la scena
dove la metti?  :lolle:

Stupenda!  :lolle:

Sawyer88

Letto UCA 9! Della terza saga questi sono gli episodi che mi sono piaciuti di più, alcune sequenze sono stupende (quella del jet fa scassare :lolle:). Buon numero ma secondo me delle 3 saghe questa è la peggiore: quella che più mi è piaciuta è stata la prima!

Ogni volta che leggo UCA penso "Vabbè ma se lascio l'UU non mi perdo granchè" poi leggo UCSM e penso "No, non lo lascio l'UU"  :lol:
Adesso spero che sia di mio gradimento la trilogia Enemy-Mistry-Doom: ho preso Doom ed ho aspettato un anno per leggerli tutti insieme uno dietro l'altro : NON DEVONO DELUDERMI!

Sef-

Sawyer, non ti deluderanno!  :lol:

La saga che mi è piaciuta di più per ora è la seconda, quella con Tyron Cash  :rulezza:

Ma nella saga finale, Avengers vs. New Ultimates torna anche Cash?  :hmm:

ThePNZ

Quote from: dav-el on 18 October 2011, 22:14:54
a  me fino ad ora la mini è piaciuta..in alcuni punti forse un tantino lenta..ma giudicherò non appena leggerò il finale.
chiedo un parere..io per adesso ho preso tutte le uscite di questa testata..consigliate di recuperare i 9 numeri di Ultimate avengers di millar?

Leggi i commenti sul topica apposti e ti fai un idea. è una serie che divide il pubblico.

Nick89212009

a  me fino ad ora la mini è piaciuta..in alcuni punti forse un tantino lenta..ma giudicherò non appena leggerò il finale.
chiedo un parere..io per adesso ho preso tutte le uscite di questa testata..consigliate di recuperare i 9 numeri di Ultimate avengers di millar?

Si se vuoi completezza per il crossover con li Ultimates... no se vuoi delle belle storie... la prima trilogia imho la passo pure il resto è ai livelli di Loeb... salverei i disegni della seconda, nella terza manco quelli...

Post Uniti: 18 October 2011, 22:19:34

Quote from: Arcangelo on 18 October 2011, 22:17:09

Leggi i commenti sul topica apposti e ti fai un idea. è una serie che divide il pubblico.
C'è chi la considera brutta e chi estremamente brutta  :lolle: :lolle: :lolle:

Un Fumettaro

molto :sisi:
la primi mini (1-3) è figa, le due (4-9) successive sono molto più cazzoni/tamarre ma nel loro genere sono ben fatte e divertenti

dav-el

mm vi ringrazio!!
vedrò in fumetteria..se la passano a buon prezzo la prendo,anche per avere il quadro completo come mi avete consigliato..