News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine - Topic Ufficiale

Started by Gabe, 03 September 2009, 11:45:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jor-El

Quote from: Deadpool on 17 October 2011, 10:02:47
Quote from: Ciclope - Scott Summers on 17 October 2011, 09:52:10
Quote from: Deadpool on 17 October 2011, 09:47:34
Quote from: Ciclope - Scott Summers on 17 October 2011, 00:25:19
Quote from: Peter Parker on 14 October 2011, 13:42:31
Quote from: Deadpool on 14 October 2011, 13:16:31
Inizierò a leggere anche Wolverine  :sisi:

Allora recupera gli ultimi tre numeri, in cui inizia il nuovo ciclo di storie!  :up:

Ma dici "Wolverine all'Inferno"?
Si, si riferisce a quell'arco

A me non è piaciuto per nulla.
è brutto ? Perchè volevo iniziare Wolverine dopo aver letto Daken e volevo sfruttare il .1, ma se dici che non vale la pena aspetto il prossimo arco

Ti mando un MP con le mie impressioni, ma non ho detto che è brutto, semplicemente non mi è piaciuto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Peter Parker

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 17 October 2011, 10:57:08

Allora recupera gli ultimi tre numeri, in cui inizia il nuovo ciclo di storie!  :up:

è brutto ? Perchè volevo iniziare Wolverine dopo aver letto Daken e volevo sfruttare il .1, ma se dici che non vale la pena aspetto il prossimo arco

Ti mando un MP con le mie impressioni, ma non ho detto che è brutto, semplicemente non mi è piaciuto.

Sì intendevo quello ma ancora non lo leggo, dicevo solo per un fatto di continuity, visto che con quella storia inizia il nuovo ciclo!  :up:

Jor-El

Quote from: Peter Parker on 20 October 2011, 23:41:56
Quote from: Ciclope - Scott Summers on 17 October 2011, 10:57:08

Sì intendevo quello ma ancora non lo leggo, dicevo solo per un fatto di continuity, visto che con quella storia inizia il nuovo ciclo!  :up:

:up: :hug:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Peter Parker

Ho letto Wolverine All'Inferno, e sono rimasto un po' deluso..cioè, la storia non è male, ma mi aspettavo qualcosina di più da Aaron! Penso che proseguirò per un po', e se le storie continueranno a non prendermi credo di mollare con Wolvie...

Mordecai Wayne

Quote from: Peter Parker on 07 November 2011, 10:35:49
Ho letto Wolverine All'Inferno, e sono rimasto un po' deluso..cioè, la storia non è male, ma mi aspettavo qualcosina di più da Aaron! Penso che proseguirò per un po', e se le storie continueranno a non prendermi credo di mollare con Wolvie...
Ho avuto la stessa impressione. Però il proseguio con l'inizio di Wolverine contro gli X-Men appare molto interessante e sfizioso. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Peter Parker

Quote from: Mordecai Wayne on 07 November 2011, 10:47:40
Quote from: Peter Parker on 07 November 2011, 10:35:49
Ho avuto la stessa impressione. Però il proseguio con l'inizio di Wolverine contro gli X-Men appare molto interessante e sfizioso. :ahsisi:

Sì quello lo leggerò a breve, per ora leggo i primi 3 episodi di X-23!

Post Uniti: 08 November 2011, 12:02:22

Letto l'ultimo numero, confermo le impressioni di Mordecai, la storia migliora notevolmente! Bello lo scontro con gli X-Men, e la parte che mi è piaciuta di più è quella
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ora vediamo come si concluderà questa vicenda!

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Daredevil

magicofra21

Bello l'episodio di wolvie di questo mese, belli davvero. maa... chi ha detto nemico pubblico? sta saga è uguale xd xd

x-23 un pippone mostruoso di continuity.. che noia..

Jor-El

Sono letteralmente alle stelle!
Ho appena finito di leggere la conclusione di Wolverine vs gli X-Men e, sorpresa, sorpresa...

magicofra21

Si ma

Jor-El

Quote from: Nightcrawler on 24 November 2011, 22:08:04
Si ma

Matches Malone

ThePNZ