News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine - Topic Ufficiale

Started by Gabe, 03 September 2009, 11:45:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Fantomex

Sapete dirmi anche se è collegata, o posso iniziare dal nuovo ciclo ?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Peter Parker

Quote from: Elijah Snow on 14 July 2011, 19:48:00
Sapete dirmi anche se è collegata, o posso iniziare dal nuovo ciclo ?

Credo che puoi iniziare dal nuovo ciclo... :sisi:

Fantomex

No perchè forse lo recupererò le storie vecchie però preferisco partire da un nuovo spillato, piuttosto che partire da uno nuovo e prendere una decina di arretrati

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Peter Parker

Quote from: Elijah Snow on 14 July 2011, 19:54:33
No perchè forse lo recupererò le storie vecchie però preferisco partire da un nuovo spillato, piuttosto che partire da uno nuovo e prendere una decina di arretrati

Anche io penso che farò così...ho recuperato solo gli spillati con il primo ciclo di Weapon X... :sisi:

Clod

no, penso sia a sè, senza necessità di prendere altro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fantomex

ThePNZ

Puoi iniziare ma qualche collegamento non lo escludo.

Occhi nella Notte

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 25 July 2011, 18:20:04
Volume singolo? C'è quello della Gazzetta, scritto da Jason Aaron ed uscito da poco. Altrimenti devi buttarti sul recupero degli spillati.

Vorrei solo sapere quali sono le storie più belle e significative del personaggio a parte quelle che possiedo.
Poi recuperarle sugli spillatini, volumi o originali, alla fine mi interessa poco (però dipende... se sono difficili in inglese no)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Quote from: Occhi nella Notte on 30 July 2011, 22:50:53
Volume singolo? C'è quello della Gazzetta, scritto da Jason Aaron ed uscito da poco. Altrimenti devi buttarti sul recupero degli spillati.

Vorrei solo sapere quali sono le storie più belle e significative del personaggio a parte quelle che possiedo.
Poi recuperarle sugli spillatini, volumi o originali, alla fine mi interessa poco (però dipende... se sono difficili in inglese no)
Mah, in blocco tutte le storie che stanno sui primi 65-70 numeri della serie mensile di Wolverine (Claremont. Buscema, Byrne, Silvestri, Texeira, Peter David, Sam Keith), più le storie di Daniel Way (per quelle c'è un topic apposito, prova a cercarlo).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Quali storie possiedi già?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Occhi nella Notte

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 31 July 2011, 01:40:35

Quali storie possiedi già?

arma x, origins, old man logan, nemico pubblico, le prime 2 storie di Aaron, la storia scritta da Miller...

Post Uniti: 31 July 2011, 11:45:33

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 31 July 2011, 00:45:06

Mah, in blocco tutte le storie che stanno sui primi 65-70 numeri della serie mensile di Wolverine (Claremont. Buscema, Byrne, Silvestri, Texeira, Peter David, Sam Keith), più le storie di Daniel Way (per quelle c'è un topic apposito, prova a cercarlo).

azz.... tanta roba....
Peccato che questi della panini non ristamperanno mai in blocco...
Il ciclo di Rucka? ne ho sentito parlare bene

l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto

Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

La storia "The Brotherhood" (La Fratellanza) era bella, la trovi nella vecchia collana Dark Side della Gazzetta (vol.2), il resto non l'ho letto. ;)

Una mela al giorno...

Kai85

Oddio, io il Wolverine di Rucka lo annovero tra le cose più brutte che abbia mai letto sul personaggio. Un po' come Way.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Murnau

Quote from: Occhi nella Notte on 31 July 2011, 11:44:21
Il ciclo di Rucka?
Molto bello, specie se cerchi delle storie in cui Wolverine non ha il costume da coglionazzo e i disegni sono alla Eduardo Risso (con relative atmosfere noir).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Ora mi organizzo... vedo un pò quanto spendo e come recuperare...
Forse inizio a prendere il mensiletto panini da questo numero, che da quanto ho capito è uno starting point ideale, con l'inizio della nuova serie di AAron.. il fatto è che non so se questa cosa dell'inferno sia una cazzata... però aaron di solito mi piace...