News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine - Topic Ufficiale

Started by Gabe, 03 September 2009, 11:45:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jor-El

Quote from: Occhi nella Notte on 31 July 2011, 13:47:52
Ora mi organizzo... vedo un pò quanto spendo e come recuperare...
Forse inizio a prendere il mensiletto panini da questo numero, che da quanto ho capito è uno starting point ideale, con l'inizio della nuova serie di AAron.. il fatto è che non so se questa cosa dell'inferno sia una cazzata... però aaron di solito mi piace...

Sì, è uno starting point.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Neo

A me piaceva molto il ciclo Rucka-Robertson soprattutto la storia "Fratellanza" che ritengo un autentico gioiellino. Way l'ho letto a sprazzi ma quello che ho letto mi è sembrato un pò ingarbugliato e altanelante a livello di qualità. Come starting point AAron è perfetto e in particolare il numero in edicola con i primi due capitoli di "Wolverine all'inferno" ( che sono ottimi tra l'altro imho).

Jor-El

Forse dirò una eresia, ma a me "Fratellanza" non è piaciuto.
In primis per i disegni.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Selina Kyle

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 01 August 2011, 00:50:13
In primis per i disegni.

Non dici mica un'eresia. :D
A me piacque la tematica, cara a Rucka, e la caratterizzazione di Wolverine. ;)
I disegni se non sbaglio sono di Robertson, quello di "The Boys".. è uno stile adatto a questo tipo di storie imho, ma che può stancare. Su una regular dedicata ai miei eroi preferiti non lo credo lo vorrei. :up:

Una mela al giorno...

Jor-El

Quote from: Selina Kyle on 01 August 2011, 11:17:18
In primis per i disegni.

Non dici mica un'eresia. :D
A me piacque la tematica, cara a Rucka, e la caratterizzazione di Wolverine. ;)
I disegni se non sbaglio sono di Robertson, quello di "The Boys".. è uno stile adatto a questo tipo di storie imho, ma che può stancare. Su una regular dedicata ai miei eroi preferiti non lo credo lo vorrei. :up:

Esattamente, proprio come dici tu.
Alcuni dei motivi sono quelli che citi.  :sisi:
Regular mai.  :ph34r:

Murnau

Quote from: Neo on 01 August 2011, 00:42:02
Way l'ho letto a sprazzi ma quello che ho letto mi è sembrato un pò ingarbugliato.
E' la mancanza di continuità nella lettura che secondo me ti ha dato quest'impressione. E' un unicum narrativo, leggerne solo dei frammenti guasta la fruizione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

In primis per i disegni.

Beh, io l'ho letto e dopo un po' venduto. Però resti un eretico.  :sisi:

Perché era una bella storia, le prime due saghe del Wolverine di Rucka sono molto vertigose.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Jor-El

Quote from: King Mob on 01 August 2011, 14:35:20
In primis per i disegni.

Perché era una bella storia, le prime due saghe del Wolverine di Rucka sono molto vertigose.  :sisi:

Però io lo tengo, non l'ho venduto...  :nono:

King Mob

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 01 August 2011, 14:40:37
In primis per i disegni.

Prima o poi dovrai fare una cernita, non puoi tenere fumetti che non ti sono piaciuti.  :lolle:

P.S.
Sta quasi per arrivarmi il terzo UC dei New X-Men, così l'ho tutta completa.  :P

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Jor-El

Quote from: King Mob on 01 August 2011, 14:46:30
Quote from: Ciclope - Scott Summers on 01 August 2011, 14:40:37
In primis per i disegni.

Prima o poi dovrai fare una cernita, non puoi tenere fumetti che non ti sono piaciuti.  :lolle:

P.S.
Sta quasi per arrivarmi il terzo UC dei New X-Men, così l'ho tutta completa.  :P

No, niente cernite.
Wolverine resta, magari tra un pò lo rileggo e mi piace.

Ottimo per i New X-Men.

V

Cosa sapete dirmi su questa mini?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Darko

Questo mese dovrebbe uscire "DAKEN DARK WOLVERINE 1: IMPERO". Sapete come sarà composta questa saga?

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Jor-El

Quote from: Darko on 03 September 2011, 22:36:56
Questo mese dovrebbe uscire "DAKEN DARK WOLVERINE 1: IMPERO". Sapete come sarà composta questa saga?

Sinossi del sito Panini:

"Uno dei più letali assassini della Marvel, uno dei più folli uomini in costume, uno dei nuovi personaggi più amati dai fan torna con avventure inedite. Reduce del fallimento dell'assedio di Asgard e dallo scontro con il Punitore, Daken riprende le redini della sua vita. Un nuovo costume, una nuova missione e tanto odio conducono il figlio di Wolverine in giro per il mondo. E qual è il suo ruolo nelle peripezie vissute dal padre all'Inferno? Storia di Way e Liu per i disegni di un ispiratissimo Camuncoli. Ospiti d'onore, i Fantastici Quattro."

http://www.paninicomics.it/web/guest/marvelitalia/checklist?year=2011&weekOfYear=38

Darko

La sinossi l'avevo letta. :)
Volevo sapere se questo sarà una miniserie, un autoconclusivo oppure continuerà con una serie regolare.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett