News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smallville 2.0

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2011, 14:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Lionel è uno dei più bei personaggi di Smallville, il mio preferito, e John Glover è un grandissimo attore, che è riuscito a impersonare stra strabene Lionel. E' senza dubbio, tra tutto il cast, il migliore nella recitazione, gli altri sono scarsi confronto a lui, dopo di lui c'è subito Allison Mack e Rosenbaum, mentre gli altri si mantengono su una sufficienza/mediocrità.

Milton

Mamma mia quanto è bello il rapporto instaurato tra la famiglia kent in queste dieci stagioni :sisi:
Smallville 10x21/22 ''Series Finale''- The Kent Family reunited for the last time.
davvero emozionanti gli ultimi istanti insieme riuniti come una volta.

schism75

L'ultima serie mi piace abbastanza. Peró c'è questo sottofondo alla Civil War...

Milton

Vi ricordate questa scena?
Smallville 9x07 ''Kandor''- Jor-el arrives on Earth
quante volte avrò rivisto questo frammento? bo ormai ho perso il conto :lolle:

Milton

Ieri è andata in onda la 10x13 ''Beacon''.
vi ho caricato qui sotto alcune scene dell'episodio:
Alexander/Conner e Lionel che discutono alla Luthor mansion come ai vecchi tempi( ^_^ ), la Watchtower che viene riattivata(  :ahsisi:) e lo scioccante cliffhanger finale.
Smallvlle 10x13 ''Beacon''- Scene sparse dell'episodio.
Il doppiatore di Conner Kent è perfetto  :sisi: grazie al cielo quest'anno hanno azzeccato tutti i main character.

Milton

#51
EPIC FAIL per il doppiaggio italiano lunedì sera :tsk:
nello stesso episodio(10x14) hanno dato due voci differenti al personaggio di Desaad.
sono inorridito.
ne hanno fatte di cagate in questi anni ma questa le batte tutte.

Milton

#52
Ho voluto caricarvi l'ultima cagata del doppiaggio italiano, ovvero quella da me citata ieri:
Smallville 10x14- Abbaglio clamoroso da parte del doppiaggio italiano.
Nel video qui sopra ho caricato tre scene in ordine cronologico di apparizione del personaggio di Desaad e noterete che il doppiatore cambia solamente nella scena di mezzo all'ospedale  -_- e tutto questo dimostra che alla direzione del doppiaggio stavano guardando le nuvolette invece di lavorare, perchè non hanno proprio riconosciuto il personaggio per via della camicia da dottore,applicandogli una voce diversa dall'originale.

Inoltre è lampante come faccia schifo il doppiatore originale di Desaad(che nel video si sente all'inizio e alla fine) è completamente incoerente con il personaggio originale, la cadenza delle sue parole è completamente sballata a tal punto da risultare odiosa -.-' ha rovinato completamente la fantastica interpretazione di Steve Byers.
Il doppiatore della scena all'ospedale non era perfetto ma sicuramente molto più adatto al pg.

Milton

Questa scena :D quanti ricordi.
Smallville- Red cape ( HD)
In questo particolare frammento, Tom Welling è un Superman perfetto, i lineamenti, la prestanza :ahsisi: sono proprio da azzurrone.

Milton

Altro momento da viale nel ricordo che adoro.
quinta stagione, Aquaman e Clark collaborano insieme per far fuori il leviatano di Lex Luthor  :rulezza:
Smallville 5x04 ''Aqua''- Aquaman and Clark vs Lex Luthor

Milton

#55
Questo credo che sia uno dei migliori finali di puntata di sempre, sicuramente si piazza tra i top 5.
Un mix perfetto tra colonna sonora,regia e fotografia! davvero sublime:
Smallville 8x10 ''Bride''- Ending Scene.

Milton

Ieri è andata in onda la 10x16 ''Scion''.
confermo quanto detto in precedenza riguardo al doppiatore del figlio di Clark cioè Conner...azzeccatissimo, a me piace un sacco.

qui sotto, alcune scene dell'episodio, dall'inizio fino alla nascita di Superboy:
Smallville 10x16 ''Scion''- La nascita di un nuovo eroe.

Milton

Lunedì è andata in onda la 10x17 ''Kent''.
episodio meraviglioso, pieno di scene davvero notevoli  :sisi: le avrei volute caricare tutte ma ho deciso di mettervi online i momenti stupendi tra Clark e il Jonathan di Terra-3:
http://www.youtube.com/watch?v=90s7n4rUJjM
il doppiaggio è stato buono anche se non privo di cagatine nell'adattamento es:(''come si dice,non puoi ritrovare il passato'' :tsk: ) really?

Milton

voglio proporvi una specie di sondaggio:
secondo voi qual'è il miglior (super) salvataggio?
In dieci anni ne abbiamo visti a bizzeffe, davvero impossibile contrarli  :asd: ma secondo voi qual'è quello più bello,avvincente e meglio riuscito? mi riferisco ovviamente a salvataggi singoli e non corali come ad esempio Apokolips nella series finale.

per me è una dura scelta ma questo è quello che mi colpì maggiormente e che trovo ancora adesso fantastico:
http://www.youtube.com/watch?v=g4-nO20qoUs&feature=player_embedded
drammatico,con un pizzico di romanticismo e realizzato davvero molto bene.

postate ed esprimete le vostre preferenze.

Owlman

Sarò sincero, non ho mai guardato smallville, a malapena ho visto i primi episodi della prima stagione e l'ho paragonato ad un un o.c mischiato col dawson creek, che per altro detesto entrambi. La mia domanda è: quanto è in linea con la storia fumettistica di superman? con le altre stagione le cose miglioreranno?