News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smallville 2.0

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2011, 14:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Ma la decima è iniziata in italiano?

Barry Allen

grazie milton :°

comunque sempre un grandissimo telefilm smallville, resterà nella storia!

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 27 Luglio 2011, 17:46:16

si , sono arrivati alla 4° puntata però è sul digitale Terrestre
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:47:53
Citazione di: ThePNZ il 27 Luglio 2011, 17:46:16

si , sono arrivati alla 4° puntata però è sul digitale Terrestre

Non mi ha mai fermato  :pff:

Milton

Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:43:07
Diciamo che la nona stagione ha avuto ascolti bassi in confronto alle altre... eppure a me è piaciuta molto  :ahsisi:
te l'ho spiegato il motivo! è stata spostata al venerdì!! è come se qua in Italia spostassero un programma al sabato sera :sisi: è ovvio che cala di ascolti.

ThePNZ

Citazione di: Miltonfine il 27 Luglio 2011, 17:50:17
Diciamo che la nona stagione ha avuto ascolti bassi in confronto alle altre... eppure a me è piaciuta molto  :ahsisi:
te l'ho spiegato il motivo! è stata spostata al venerdì!! è come se qua in Italia spostassero un programma al sabato sera :sisi: è ovvio che cala di ascolti.

Gli ascolti vanno in proporzione alla giornata in cui va in onda il programma.

Azrael

Diciamo che la nona stagione ha avuto ascolti bassi in confronto alle altre... eppure a me è piaciuta molto  :ahsisi:

Non me la ricordavo questa cosa , certo che però sono stati furbi  :lolle:

Milton

Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:57:14

si che lo sono stati.
il venerdì sulla loro rete fa schifo da quando hanno aperto e per risollevare il loro giorno nero ci hanno messo uno degli show più seguiti degli ultimi anni :ahsisi: è stata una gran mossa a mio avviso :sisi:

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 27 Luglio 2011, 18:02:18

si che lo sono stati.
il venerdì sulla loro rete fa schifo da quando hanno aperto e per risollevare il loro giorno nero ci hanno messo uno degli show più seguiti degli ultimi anni :ahsisi: è stata una gran mossa a mio avviso :sisi:

Non per smallville però visto che da 4mila sono passati a 2mila e a volte 1500 dai dati che hai messo (9^Stagione)

Milton

Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 18:04:50
Citazione di: Miltonfine il 27 Luglio 2011, 18:02:18

si che lo sono stati.

Non per smallville però visto che da 4mila sono passati a 2mila e a volte 1500 dai dati che hai messo (9^Stagione)
si si questo è vero :sisi: ma la rete ci ha guadagnato ed è a questo che pensano loro cosa credi :asd:

Post Uniti: 28 Luglio 2011, 10:27:04

Ecco le info complete sul cofanetto singolo della decima(come il mega) che uscirà il 29 Novembre.

- Commentaries on 2 Key Episodes
- Unaired Scenes
- Smallville: Coming Home: Cast and Creators Reflect on the Landmark 200th Episode Homecoming, in Which Clark Kent Experiences
- Transformative Events on the Way to His Final Destiny
- My Fathers, My Son: How Clark Kent's Fathers/Son Relationships Evolved over the Series' 10 Years
- How Do We Do Music Video(10x15)

La cover è una cosa orripilante, mi vergogno quasi quasi a comprarla.
Davvero molto carini i contenuti speciali, tutti molto succulenti  :sisi: ovviamente per chi acquisterà il box finale probabilmente verrà inserito qualcosina in più oltre ai pilot mai andati in onda di Aquaman e Superboy.
stay tuned.

Ecco invece un poster che promuove entrambi i prodotti:

Barry Allen

milton ma il cofanetto della nona stagione in italia è uscito?

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Mordecai Wayne

Già in pre-order il blu-ray  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Milton

Citazione di: Barry Allen il 28 Luglio 2011, 10:50:38
milton ma il cofanetto della nona stagione in italia è uscito?
si è uscito a maggio.

Post Uniti: 28 Luglio 2011, 15:07:05

Non so voi, ma io la odio anche in italiano.
Smallville Ita: Presentazione Cat Grant
brutta gallinaccia  :asd:

ThePNZ

Faccio la pazzia della complete edition?

Milton

Citazione di: ThePNZ il 28 Luglio 2011, 18:15:01
Faccio la pazzia della complete edition?
te la consiglio(sempre se arriva in Italia :P) la confezione è bellissima e all'interno oltre al giornale del daily planet puoi trovare un librone gigante pieno di curiosità sulla serie :sisi: è una figata!! se non avessi già preso le confezioni singole non ci penserei due volte.