News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smallville 2.0

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2011, 14:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

io mi ricordo solo di Lex costretto a suonare un pianoforte fino a sanguinarsi le mani, poi Clark attaccato ad un palo in un campo e poco altro  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Milton

Citazione di: Mr. Hankey il 22 Novembre 2011, 20:24:50
io mi ricordo solo di Lex costretto a suonare un pianoforte fino a sanguinarsi le mani,
quello è l'episodio più brutto dell'intera serie :lolle:

Mordecai Wayne

Questo episodio l'avevo rimosso dalla memoria  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Batman Forever

ho travto il supercofanetto da 62 dvd ad un ottimo prezzo è pal uk secondo voi ha l'italiano?

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Green Hankey

Citazione di: the dark knight returns il 24 Novembre 2011, 21:03:36
ho travto il supercofanetto da 62 dvd ad un ottimo prezzo è pal uk secondo voi ha l'italiano?

sicuramente no.

La decima stagione è stata mandata in italia molto tempo dopo rispetto alla data UK
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Batman Forever

le altre quindi forse si!!!

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Milton

#81
no l'italiano non c'è.

Post Uniti: 25 Novembre 2011, 13:07:07

Come promesso, vi ho caricato diversi momenti in italiano della series finale.
Sono le scene(non tutte ovviamente) più importanti del finale, il ritorno di Lex, il matrimonio e la nascita di Superman!
Non so per quanto tempo rimarranno online, quindi chi vuole approfittarne lo faccio subito.
spero che in questi anni abbiate apprezzato i miei video settimanali.







Il primo volo nel fienile ancora dopo 6 mesi mi mette i brividi :shy: è il mio momento preferito del finale.
Il doppiaggio ha fatto qualche cagatina anche questa volta! sono riusciti a rovinarmi anche l'ultimo minuto del telefilm, infatti la tanto famosa imprecazione di Perry White su ''Giulio Cesare'' è diventata ''per il corpo di mille balene'' assurdo  :tsk: nella nona stagione era rimasta uguale.

Milton

Bavetta...

La complete series è davvero un orgasmo! spero che prima o poi esca anche in blu-ray altrimenti sono tagliato fuori da questa prelibatezza.
Smallville The Complete Series DVD Unboxing

Smallville The Complete 10th & Final Season DVD Unboxing

Mordecai Wayne

Per il blu-ray penso che non lo vedremo mai. Ho infatti il sospetto che gli effetti speciali delle prime serie siano stati effettuati su cassetta e non pellicola, quindi per avere le edizioni in HD dovrebbero riprocessare tutti gli effetti speciali (come sta facendo attualmente la Paramount per TNG). Inutile dire che è un operazione molto costosa. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Milton

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Dicembre 2011, 10:47:56
Per il blu-ray penso che non lo vedremo mai. Ho infatti il sospetto che gli effetti speciali delle prime serie siano stati effettuati su cassetta e non pellicola, quindi per avere le edizioni in HD dovrebbero riprocessare tutti gli effetti speciali (come sta facendo attualmente la Paramount per TNG). Inutile dire che è un operazione molto costosa. :ahsisi:
eh in effetti....
comunque è vero, in america i blu-ray ci sono solo dalla sesta stagione in avanti.

Mordecai Wayne

In effetti ho trovato i commenti di un utente su di un forum americano che conferma i miei sospetti:

But I recall the Home Theater Chat from a few years ago, and I remember that it was mentioned that the Special Effects were causing some problem. You have to remember that when Seasons 1-4 aired on TV originally they were aired in the 4:3 standard def format, with the special effects, shooting and editing having been done in 16:9, with an eye for 4:3. So it is most likely that, just like with Star Trek The Motion Picture Director's Edition, the special effects were only done in 480i/480p Standard Definition, and Warner Brothers has to figure out how to get them up to 1080p High Definition, or if they have to redo them (plus the Chat also mentioned that the problems were only Season1, meaning that it looks like Seasons 2-4 had the effects done in HD, but then cropped to SD).

Comunque la 5a serie potrebbero farla in Blu visto che era stata pubblicata in HD-DVD :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Milton

è un vero peccato! comunque prima o poi credo che usciranno comunque...anche a distanza di anni.

per quanto riguarda la decima stagione, secondo me in Italia la fanno uscire in blu-ray :sisi: è sempre stata una serie seguita e per celebrare la conclusione sono convinto che la rilasceranno! un pò come hanno fatto con Heroes, prime tre stagioni solo in dvd e ultima in blu-ray.

Mordecai Wayne

Non ci spererei molto. In Italia la Warner Bros non ha pubblicato una serie che sia una in blu-ray.
È già tanto che escono in DVD  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Milton

Qui sotto potete vedere diversi contenuti speciali rilasciati nel cofanetto della decima stagione:
sono tutti una meraviglia:


Smallville The Son Becomes the Father Feature (Part 1)
Smallville The Son Becomes the Father Feature (Part 2)

Il documentario da 90 minuti sulla serie ancora non si trova e quasi sicuramente su youtube non verrà inserito.

Mordecai Wayne

È già in viaggio  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!