News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Shadow Of The Bat - di Alan Grant

Started by Azrael, 20 July 2011, 15:27:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matches Malone

Allora, sul volume 2: concordo con Hush sul fatto che la storia sul Joker e quella su Anarky siano la cosa migliore. Devo dire però che personalmente trovo molto belle anche quella su Grundy e sul signor nessuno, molto toccanti, tipiche one shot "alla Alan Grant". Quella di Black Canary è carina, così come quella sui Gotham Freaks la quale però è il vero punto debole del volume, complici i disegni di Staton che ho trovato veramente orrendi.
In genere io mi scandalizzo difficilmente per i disegni, ma qui veramente non si possono vedere.

Azrael

Quote from: Matches Malone on 28 September 2011, 17:58:11
Allora, sul volume 2: concordo con Hush sul fatto che la storia sul Joker e quella su Anarky siano la cosa migliore. Devo dire però che personalmente trovo molto belle anche quella su Grundy e sul signor nessuno, molto toccanti, tipiche one shot "alla Alan Grant". Quella di Black Canary è carina, così come quella sui Gotham Freaks la quale però è il vero punto debole del volume, complici i disegni di Staton che ho trovato veramente orrendi.
In genere io mi scandalizzo difficilmente per i disegni, ma qui veramente non si possono vedere.

Mi dici qualcosa di più specifico sui #14-15 (Quelli totalmente inediti)  :P

Per il resto concordo io amo queste tipo di storie di Alan  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Quote from: Azrael on 28 September 2011, 18:02:49

Mi dici qualcosa di più specifico sui #14-15 (Quelli totalmente inediti)  :P

Mah, è una storia in due parti che coinvolge un circo con alcuni freaks...come storia fondamentalmente è carina anche se davvero è una delle meno belle di Grant, ma con quei disegni davvero l'hanno ammazzata.

Frank Miller

Ho letto Last Arkham!

Ho trovato un Breyfogle in grande forma, un gradino ancora sopra ai lavori precedenti e una storia davvero molto bella!
Trovo che la mini di Hine sia più bella ancora di questa, ma Alan Grant ha cominciato davvero alla grande questa nuova serie!!

Aspetto di leggere il seguito..

Peccato la carta stile Universo DC di questo volume...beh mi accontento di poter leggere queste storie!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Questa tavola è troppo troppo spettacolare:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

:lol:

Batcycles 🦇 REEL

Frank Miller

Finto il primo volume..ottime storie, tutte su livelli medio-alti direi!

Un Alan Grant sempre prolifico con storie e personaggi sempre diversi.

Mi hanno colpito i disegni di Giarrano...molto particolari..era la prima volta che leggevo una storia disegnata da lui!

Aspetto che mi arrivi il secondo volume.. -_-

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Quote from: Frank Miller on 13 October 2011, 11:17:23
Finto il primo volume..ottime storie, tutte su livelli medio-alti direi!

Un Alan Grant sempre prolifico con storie e personaggi sempre diversi.

Mi hanno colpito i disegni di Giarrano...molto particolari..era la prima volta che leggevo una storia disegnata da lui!

Aspetto che mi arrivi il secondo volume.. -_-

Come meeeeeee  :wub: :wub: :wub:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Batcycles 🦇 REEL

Guardiano della Notte

Gotham Freaks la quale però è il vero punto debole del volume, complici i disegni di Staton che ho trovato veramente orrendi.

Concordo, calcolate che ho saltato a piè pari la storia perché non riescoa a guardare i disegni :sick:

The nobody è carina e toccante anche se sa un pò di già visto e di "sentimento forzato".
Quella su Black Canary non è affatto male, anzi. Molto anni '90 nel bene e nel male.
Joker me la sto gustando e Aspetto con anZia di leggere Anarky  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

traianos

"last arkham" era raccolta anche nella serie antologica arkham asylum nel numero dedicato a Zsaz

Guardiano della Notte

Ho preferito di gran lunga il primo volume.
Non so, qua Grant mi è sembrato un pò più "deboluccio".
La storia su Joker è una pigra ripresa di Killin Joke senza particolari novità o idee originali. Anarky francamente la credevo più profonda, la critica alla criminalità organizzata che si ammanta di democrazia e che fa morire di fame il mondo poteva essere fatta molto meno banale e molto più tagliente  :(
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Vorador

Ah Buono! Vedo con piacere che sul sito della planeta ci sono i numeri 1/2/4, il terzo l'hanno lasciato in cantina...  :ph34r:
E poi mi accorgo ora che la costoletta del primo volume è fatta in un modo, quella del secondo, in un altro!
Mah...  <_<

Azrael

BATMAN SHADOW OF THE BAT N.3 [DI 5]
di Alan Grant, Norm Breyfogle, Barry Kitson, Jim Balent
(Contiene Batman Shadow of the Bat 42-47, 50-52, Catwoman 26)
ISBN: 978-84-684-7428-1
16,8x25,7, B, 240 pp, col.
€ 24,00

Possono spezzargli la schiena; possono sostituirlo, mettendo al suo posto un altro giustiziere, magari più instabile e molto più violento; possono mettere sottosopra il suo mondo. Ma niente e nessuno riuscirà mai a fermare il vero Cavaliere Oscuro. Questo volume di Batman: Shadow of the bat porta in scena la caduta e la rinascita di Bruce Wayne come narrata negli episodi che precedono e seguono immediatamente la saga La caduta del pipistrello. Non perdetevi questa emozionante avventura, vero e proprio caposaldo della mitologia dell'Uomo Pipistrello sceneggiata da Alan Grant e disegnata da artisti di primissimo piano quali Norm Breyfogle, Joe Staton, Barry Kitson, Kevin Walker e John Paul Leon!

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

ThePNZ

Bene, anche se devo ancora leggere il 2  :ph34r:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!