News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Started by Occhi nella Notte, 02 May 2010, 21:57:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Ned Ellis

Ma che si intende per brossuratini? Tipo i Marvel Mix/Mega o semplici volumi brossurati alla Planeta/Magic Press? Anche per prezzo intendo...

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Liquido

'Azzo se merita  :look:
Quando la rileggerete più una cosa così? Compratela ragazzi  :up:

Ozymandias

Transmetropolitan è il capolavoro di Ellis o viene sotto Authority e Planetary?

Murnau

E' la sua opera migliore, nonché la più rappresentativa. Il resto viene dopo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ozymandias

Mordecai Wayne

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 04 October 2011, 12:46:15
E' la sua opera migliore, nonché la più rappresentativa. Il resto viene dopo.
Allora è una gran figata  :ahsisi:
Io lessi un numero ai tempi della Play Press ma purtroppo non ricordo nulla se non che mi disgustò. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Liquido

Se ti ha disgustato direi allora che ha raggiunto lo scopo  :lol:

Mordecai Wayne

Si non ero ancora pronto per certi tipi di fumetti. :lol:
Mi disgustò non perchè il fumetto fosse brutto ma per le tematiche, eccetera via. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Liquido

Quote from: Mordecai Wayne on 04 October 2011, 14:05:23

Mi disgustò non perchè il fumetto fosse brutto ma per le tematiche, eccetera via. :sisi:

Appunto ;)

Mordecai Wayne

Quote from: Liquido on 04 October 2011, 14:29:43

Appunto ;)
Ora mi piacerà sicuramente  :lolle:
Look!

Fantomex

Quote from: Mordecai Wayne on 04 October 2011, 14:34:38

Appunto ;)
:dsi:
Spero che riesca ad arrivare in buone condizioni adesso, in quanto amante di Ellis  :sisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Mordecai Wayne

Quote from: Edward Nigma on 04 October 2011, 21:16:12
Quote from: Mordecai Wayne on 04 October 2011, 14:34:38

Appunto ;)
:dsi:
Spero che riesca ad arrivare in buone condizioni adesso, in quanto amante di Ellis  :sisi:
ma infatti non vedo l'ora di leggerlo  :sisi:
Look!