News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Aperto da Occhi nella Notte, 02 Maggio 2010, 21:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Un disastro per chi vuole leggerla allora. :tsk:
In america è previsto un omnibus per caso?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Al momento no. Ma comunque io questo fumetto in originale non lo leggerei mai, ché di diventar matto non ne ho voglia.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Settembre 2011, 15:27:11
Perchè? scrive difficile Ellis?
In italiano si capiva che in originale doveva essere un gran bel cazzo per il culo, pieno di slang e parole inventate da Ellis appositamente per l'occasione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Sarebbe da provare un albo in originale per vedere com'è. Certo che se è come dici diventa complesso da leggere. :tsk:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

mistake89

In originale è una cosa devastante, posso assicurarlo.

Ora io non è che sia un portento, ma il batman di Morrison l'ho letto senza problemi. Questo dopo 10 pagine ho alzato bandiera bianca.

Anche io sono fiducioso per la RW
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Mordecai Wayne

Ok mi avete fatto passare la voglia di leggerlo in originale  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

eddiekrueger

Io al #8 in originale mi sono un po' depresso. Ma giusto perché è tutto didascalico. Per il resto Ellis è leggibile. Ennis e Azzarelloarelloarello sono più tosti

Captain America

Citazione di: King Mob il 28 Settembre 2011, 00:18:08
Leggerlo in originale ?  :mmm:



Sfida accettata ..  :o
Non sei al livello di usare Barney. Nessuno è come lui nemmeno Neil patrick harris

King Mob

Citazione di: eddiekrueger il 28 Settembre 2011, 00:19:18
Io al #8 in originale mi sono un po' depresso. Ma giusto perché è tutto didascalico. Per il resto Ellis è leggibile. Ennis e Azzarelloarelloarello sono più tosti

Quotone, Son of Man e Broken City sono le due cose più difficili che abbia mai letto in lingua.

Post Uniti: 28 Settembre 2011, 00:25:34

Citazione di: Captain America il 28 Settembre 2011, 00:25:00
Citazione di: King Mob il 28 Settembre 2011, 00:18:08
Leggerlo in originale ?  :mmm:



Sfida accettata ..  :o
Non sei al livello di usare Barney. Nessuno è come lui nemmeno Neil patrick harris

Era un omaggio, non mi sognerei di imitarlo, mai.  :nono:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America


Corto Maltese

Ho letto che la RW la ristamperà, mi chiedo se in Tp o in brossuratini... :mmm:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Citazione di: Corto Maltese il 03 Ottobre 2011, 09:55:56
Ho letto che la RW la ristamperà, mi chiedo se in Tp o in brossuratini... :mmm:
L'importante è che la ristampino con una traduzione degna. In quale formato poco importa. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!