News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Started by Occhi nella Notte, 02 May 2010, 21:57:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Nik88

Transmetropolitan vol. 1 - Di nuovo in pista
DC Black Label Library

Autori: Warren Ellis, Darick Robertson
17X26, C, 296 pp, col.|34€
Contiene: Transmetropolitan (1997)
#1/12, Winter's Edge
(1998) #2 (III)

DC PANINI COMICS

Spider Jerusalem è un celebre giornalista e appassionato di droghe esoteriche,
ritiratosi in esilio tra le montagne. Sfortunatamente, l'edonismo paranoico è un vizio
costoso e, a causa di alcuni
contratti editoriali sfumati,
ora è costretto ad abbandonare l'idillio rurale per tornare al disdicevole mestiere
sul campo. Purtroppo per lui,
esiste un solo luogo in cui
possa vendere i propri pezzi:
la Città. Un colossale formicaio transumanista, saturo
di mutazioni sociali e corruzioni civiche di ogni genere.
Il capolavoro di Warren Ellis
e Darick Robertson che ha
rivoluzionato il mondo del
fumetto torna in una nuova
edizione!

moebius

Sulla carta lo prenderei subito..... Il mio unico problema è che queste edizioni con la striscia nera non mi piacciono neanche un po' :sick: inoltre servirebbero penso 5 volumi, che su questi prezzi andrebbero su un totale da 165€ o giù di lì... Mi rendo conto che i prezzi di oggi son così, ma per un'edizione che non mi convince al 100% non è proprio il massimo. La sfoglierò in fumetteria e ci penserò!  :ahsisi:

Nik88

Quote from: moebius on 09 March 2026, 06:34:55Sulla carta lo prenderei subito..... Il mio unico problema è che queste edizioni con la striscia nera non mi piacciono neanche un po' :sick: inoltre servirebbero penso 5 volumi, che su questi prezzi andrebbero su un totale da 165€ o giù di lì... Mi rendo conto che i prezzi di oggi son così, ma per un'edizione che non mi convince al 100% non è proprio il massimo. La sfoglierò in fumetteria e ci penserò!  :ahsisi:

Si, sono sicuramente 5 volumi, visto che questo contiene i primi 2 tpb della defunta Lion

Lex

Io ho gli absolute e sono bellissimi
La storia è allucinante :asd:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

pizzul

Ho finito la lettura di Transmetropolitan. Che dire, un gioiello. Incredibile quanto sia attuale come fumetto e come possa ancora oggi farti capire dove si potrebbe arrivare
@vibes.comics

Nik88

Quote from: pizzul on 06 May 2026, 11:43:25Ho finito la lettura di Transmetropolitan. Che dire, un gioiello. Incredibile quanto sia attuale come fumetto e come possa ancora oggi farti capire dove si potrebbe arrivare

O dove si è già ampiamente arrivati..

Concordo sul fatto che sia nella top 3 di Ellis a mio parere