News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Rinascita - di Frank Miller e David Mazzucchelli

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Settembre 2011, 11:32:53
Io le edizioni deluxe le Sconsiglio sempre, sono uno spreco di denaro.

dipende dall'edizione in questione. Arkham Asylum della Planeta vale tutti e 25 € fino all'ultimo cent  :ahsisi:  tanto per dirne una..

Lillo

o Watchmen i suoi 35,Kingdom Come i suoi 30 per fare altri esempi

spesso le edizioni deluxe sono davvero bene fatte e quindi valgono il prezzo(Rinascita deluxe compresa)
e poi volete mettere il confronto che c'è nel vedere in libreria un bel tomo cartonato con un brossurato? ^_^

The Joker

Vedere un bel tomo cartonato o 5-6 brossurati è più corretto :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Lillo

non mi piacciono queste iniziative,trovo che i colori siano estremamente importanti per dare un certo tono visivo all'opera,sono d'accordo nella ri-colorazione,se fatta bene(come per The Killing Joke) ma non nel bianco e nero per una storia concepita a colori,in nessun caso :nono:

The Joker

Guarda che mica è ricolorazione, è l'artist edition, l'edizione con i disegni originali non colorati (-> come se l'avessero mandato in stampa saltando il processo di colorazione.
Personalmente adoro cose del genere, posso apprezzare al meglio il tratto.

PS: TKJ colorazione originale > TJK nuova collaborazione... E mica te lo dice uno qualsiasi :asd:

Lillo

Citazione di: The Joker il 17 Febbraio 2012, 20:27:26
Guarda che mica è ricolorazione, è l'artist edition, l'edizione con i disegni originali non colorati (-> come se l'avessero mandato in stampa saltando il processo di colorazione.
Personalmente adoro cose del genere, posso apprezzare al meglio il tratto.

PS: TKJ colorazione originale > TJK nuova collaborazione... E mica te lo dice uno qualsiasi :asd:

guarda che non ho detto che è una ri-colorazione :hmm:
rileggi con più attenzione il mio post :ahsisi:

PS: e me di quello che dicono altri frega nà cippa,trovo la nuova Colorazione di TKJ di alto livello :asd:

The Joker

Sì ma il punto qui non è il volume che ti serve per leggerti la storia, questo è fatto apposta per apprezzare il tratto dell'artista :lol:
Se vuoi leggerti la storia ti va bene il paperback, se vuoi prestare attenzione ai disegni ti prendi questa.
Ti ho fatto l'esempio della ricolorazione per mostrare che sono due cose diverse, non è un "rimaneggiamento" dell'opera, per fare un paragone molto alla lontana è come se ti leggessi la sceneggiatura del fumetto.

Concubine

Dato che non riesco a trovare una delle versioni italiane ad un prezzo decente (stanno tutte vicino ai 30), qualcuno che l'ha letto in inglese potrebbe dirmi a che livello di difficoltà di linguaggio siamo? (che l'edizione originale viene 13 si BD)
Qualcosina in inglese già l'ho letto (Arkham Asylum, Ghost World, Signal To Noise) e non ho avuto particolari problemi.

Nick89212009

Citazione di: Concubine il 19 Febbraio 2012, 14:46:41
Dato che non riesco a trovare una delle versioni italiane ad un prezzo decente (stanno tutte vicino ai 30), qualcuno che l'ha letto in inglese potrebbe dirmi a che livello di difficoltà di linguaggio siamo? (che l'edizione originale viene 13 si BD)
Qualcosina in inglese già l'ho letto (Arkham Asylum, Ghost World, Signal To Noise) e non ho avuto particolari problemi.

Pure la edizione grandi saghe costa cosi tanto ???

V

Citazione di: Matt Murdock il 19 Febbraio 2012, 14:57:15
Citazione di: Concubine il 19 Febbraio 2012, 14:46:41

Pure la edizione grandi saghe costa cosi tanto ???
10 euro a prezzo pieno,ed è un ottimo volume.oltra ai redazionali c'è anche qualche bozza :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Rain

però credo sia esaurito...chi lo rivende su ebay non so se manterrà il prezzo  :unsure:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Concubine

Slask

Citazione di: Lillo Stark il 17 Febbraio 2012, 20:08:28
non mi piacciono queste iniziative,trovo che i colori siano estremamente importanti per dare un certo tono visivo all'opera,sono d'accordo nella ri-colorazione,se fatta bene(come per The Killing Joke) ma non nel bianco e nero per una storia concepita a colori,in nessun caso :nono:

ma queste secondo me sono da considerare edizioni per pochi (collezionisti o appassionati del disegnatore..)

Citazione di: The Joker il 17 Febbraio 2012, 20:27:26

:dno:

hobermallow

Born Again è il culmine di un ciclo meraviglioso. Poesia e tristezza a palate.