News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Manhattan il 26 Settembre 2011, 18:49:29
Qualche anima pia mi spiegherebbe in pochissime parole e per sommi capi da dove esce il reboot? E' frutto di Flashpoint o di cosa di preciso?

Purtroppo non sono riuscito a trovare il tempo di leggere tutto il materiale postato. Non mi linciate.  :ehm:

In poche parole il motivo principale sono state le vendite!
E' stato un cambiamento fatto si può dire all'ultimo perchè dopo flashpoint la numerazione doveva rimanere quella di prima  ^_^
E con flashpoint ne hanno approfittato  :ahsisi:
Ora non mi ricordo dove ma c'era un articolo in mezzo a questo topic con l'intervista a Dan Didio
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manhattan

Citazione di: Azrael il 26 Settembre 2011, 18:52:19
Qualche anima pia mi spiegherebbe in pochissime parole e per sommi capi da dove esce il reboot? E' frutto di Flashpoint o di cosa di preciso?

Purtroppo non sono riuscito a trovare il tempo di leggere tutto il materiale postato. Non mi linciate.  :ehm:

E' stato un cambiamento fatto si può dire all'ultimo perchè dopo flashpoint la numerazione doveva rimanere quella di prima  ^_^
Ora non mi ricordo dove ma c'era un articolo in mezzo a questo topic con l'intervista a Dan Didio

Ho letto tutto FP. In pratica ora tutte le vecchie storyline sono modificate più o meno. Sbaglio? Tra FP e il nuovo ciclo ci sono altri albi che traghettano verso le nuove testate?

Azrael

Citazione di: Manhattan il 26 Settembre 2011, 18:59:40
Citazione di: Azrael il 26 Settembre 2011, 18:52:19

Purtroppo non sono riuscito a trovare il tempo di leggere tutto il materiale postato. Non mi linciate.  :ehm:

E' stato un cambiamento fatto si può dire all'ultimo perchè dopo flashpoint la numerazione doveva rimanere quella di prima  ^_^

Ho letto tutto FP. In pratica ora tutte le vecchie storyline sono modificate più o meno. Sbaglio?

si chi più e chi meno! Ancora non sappiamo tutto lo scopriremo meglio con le uscite  :up:

Manhattan

Mi sa che ho trovato da solo. Dopo FP si passa a JLA #1 e si inizia a capire il tutto. Se non ho fatto casini nella mia lettura alla rinfusa mentre faccio 1000 altre cose insieme (tra cui leggere email e avvisi -  :asd: )

John Constantine

Sìsì, è così. FP #5 e.. babam JL #1!  :up:

Manhattan

Trovata.  :D Penso che non starebbe male in prima pagina.  :P

Bruce Wayne

Azrael

Citazione di: Manhattan il 26 Settembre 2011, 19:21:39

Trovata.  :D Penso che non starebbe male in prima pagina.  :P

Grazie Doc , c'è la metto subito   :supes2:

EDIT: Già fatto da Bruce  :sisi:

UltimateMM

quindi non c'è possibilità di vedere una serie dedicata unicamente a capitan Marvel?  :(
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Clod

per ora pare di no, ma può essere che la facciano in seguito :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ermag

Citazione di: Azrael il 26 Settembre 2011, 15:09:16
Which was your favorite DC Comics New 52 Week 2 title?

Sta andando così bene WW?

Murnau

Io manco la vedo in classifica, veramente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Citazione di: ermag il 27 Settembre 2011, 16:58:39
Citazione di: Azrael il 26 Settembre 2011, 15:09:16
Which was your favorite DC Comics New 52 Week 2 title?

Sta andando così bene WW?

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Settembre 2011, 17:01:01

WW è uscita la terza settimana, la classifica è sulla seconda  :up:

Ex Capitan Marvel, ex edo

ermag

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Settembre 2011, 17:01:01

Per qualche oscura ragione ho confuso WW con Batwoman  :blink:
Boh non chiedermi il perchè :asd:

Buddy Baker

Ex Capitan Marvel, ex edo