News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Cappellaio Matto

Beh, in realtà non mi pare che la nostra censura sia poi tanto meno stretta di quella americana, eh! Non dovunque, almeno.
Ricordo, per portare un esempio, la serie di "Buffy: The Vampire Slayer" che, ogniqualvolta èandata in rete, ha subito le peggiori censure. Si censurava la scena ritenuta troppo violenta o spaventosa. Un coro di indignazione levò, poi, la scelta di saltare l'episodio che dava inizio alla relazione omosessuale tra Willow e Tara.
Per quanto riguarda la messa in onda di film e telefilm, la censura si è sempre fatta sentire.

Doktor Sleepless

Televisione a parte, intendevo.
Ho dimenticato di specificarlo.

Buddy Baker

Da newsarama:

CitazioneEven though Detective Comics, Batman and Robin, and Batman are clearly telling different stories set at different times, is it possible that Batman and Nightwing are both telling the same story, from two different angles?

Dunque sembra che davvero il primo numero di Det Com non sia ambientato nel presente

Ex Capitan Marvel, ex edo

Sinestro

A questo punto secondo me neanche Catwoman... Non avrebbe senso, vedremo col n.2 :up:

"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."

Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle

Harleen Quinzel

Ma allora anche Suicide Squad ? Visto che nel flashback di Harley .. si riferiscono a Det. Com. 1 ..?  :unsure:....

Kamui

Domanda: visto che non ho trovato una discussione dedicata, qualcuno ha letto il primo numero del reboot dell'Huntress?

Azrael

Citazione di: Kamui il 25 Settembre 2011, 19:48:44
Domanda: visto che non cnon ho trovato una discussione dedicata, qualcuno ha letto il primo numero del reboot dell'Huntress?

Deve ancora uscire  ^_^
Precisamente il 5 ottobre  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers

Io credo che anche negli USA cinema, televione e  fumetti siano tre discorsi differenti...
e poi la DC non è all-ages... la DC all-ages è la DC Kids (con Tiny Titans e i fumetti tratti dalle serie animate)
ad occhio e croce T è l'equivalente del PG cinematografico e T+ è l'equivalente del PG-13 cinematografico...
e per la televisione a)lì non puoi controllare b)più o meno sai quali programmi sono adatti/inadatti a certe fasce d'età c)anche se dai segnalazioni se i bambini se ne fregano che un programma non dovrebbero vederlo (e i genitori non lo sanno o non gliene importa) se lo guardano comunque

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Azrael

Which was your favorite DC Comics New 52 Week 2 title?

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jabberwocky

J. H. Williams III ha ownato la (tamarra) concorrenza.

maricomics

Citazione di: Azrael il 26 Settembre 2011, 15:09:16
Which was your favorite DC Comics New 52 Week 2 title?

Ammazza ma superman nn c è ?
O nn è ancora uscito ?

Green Hankey

Citazione di: maricomics il 26 Settembre 2011, 16:44:21

Ammazza ma superman nn c è ?
O nn è ancora uscito ?

esce questo mercoledì
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Corto Maltese

Citazione di: Jabberwocky il 26 Settembre 2011, 15:13:19
J. H. Williams III ha ownato la (tamarra) concorrenza.
Vedrai, l'Arte vince su tutto ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Manhattan

Qualche anima pia mi spiegherebbe in pochissime parole e per sommi capi da dove esce il reboot? E' frutto di Flashpoint o di cosa di preciso?

Purtroppo non sono riuscito a trovare il tempo di leggere tutto il materiale postato. Non mi linciate.  :ehm:

Clod

Flashpoint :sisi:
è nato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.