News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham Central Presenta: La Legge di James Gordon

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Dicembre 2009, 14:00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte



GOTHAM CENTRAL PRESENTA: LA LEGGE DI JAMES GORDON

di Chuck Dixon, Dennis O'Neil, Klaus Janson, Jim Aparo, Dick Giordano, Bill Sienkiewicz e Michael Netzer
Contiene: Gordon of Gotham 1-4, Gordon's Law 1-4, GCPD 1-4, Legends of the Dark Knight Annual 2
16,8x25,7, B, 344 pp, col. € 20,00

Nel dipartimento di Polizia di Gotham City regna la corruzione, ma un tutore della legge si distingue da tutti gli altri... James Gordon: leader nato, onesto e carismatico. Inizialmente era solo un comprimario, negli nani è diventato un fondamentale alleato del Cavaliere Oscuro nella sua crociata contro il crimine.
Attraverso le miniserie e l'annual raccolti in questo volume, Dennis O'Neil, Chuck Dixon, Dick Giordano, Jim Aparo, Klaus Janson e Michael Netzer si addentrano nei corridoi del commissariato più affollato dell'Universo DC e omaggiano uno dei comprimari di maggiore importanza e spessore del mondo dei comics.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

#1
Lo compro!! :D
Se v'interessa nel caso vi so dire. ADORO James Gordon.
Ci sono già le solicit di domani?  :up:

Ribadisco: questo volume non ha NULLA A CHE FARE con la serie regolare "Gotham Central" di Rucka/Brubaker. E' un volume che raccoglie alcune storie legate al commissario Gordon.


Una mela al giorno...

Ned Ellis

Il prezzo è molto alto...
Ma sono storie vecchie vero? Leggendo i nomi degli autori..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

Sì, secondo me in parte già pubblicate dalla Play.  :sisi:


Una mela al giorno...

DarkGlory

20 € son tanti. A quel prezzo compro Red Son o Crisi d'Identità. :sisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

[Bip]

Ho quasi tutto il contenuto del volume da leggere in inglese da mesi e non ho ancora avuto tempo... mi sa che a questo punto me lo prendo in italiano :ahsisi:


Selina Kyle

Citazione di: [Bip] il 17 Dicembre 2009, 15:44:26
Ho quasi tutto il contenuto del volume da leggere in inglese da mesi e non ho ancora avuto tempo... mi sa che a questo punto me lo prendo in italiano :ahsisi:

Mi sa che il gentil-trio nerd Bippa-Euridice-Gatta non deluderà le attese.  :ahsisi:

Citazione20 € son tanti. A quel prezzo compro Red Son o Crisi d'Identità

Eh, ma se li hai già entrambi..  :lol: :ahsisi:


Una mela al giorno...

Nexus

Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Citazione di: Madman il 17 Dicembre 2009, 18:14:58
Quasi quasi...c'è anche Sienkiewicz :ahsisi:

Ho pensato a Massimo, quando ho letto il nome  :lol:


Una mela al giorno...

Murnau

Mi pare che però faccia solo le chine di Janson, se non ricordo male.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 17 Dicembre 2009, 18:13:10
Citazione di: [Bip] il 17 Dicembre 2009, 15:44:26
Ho quasi tutto il contenuto del volume da leggere in inglese da mesi e non ho ancora avuto tempo... mi sa che a questo punto me lo prendo in italiano :ahsisi:

Mi sa che il gentil-trio nerd Bippa-Euridice-Gatta non deluderà le attese.  :ahsisi:

Citazione20 € son tanti. A quel prezzo compro Red Son o Crisi d'Identità

Eh, ma se li hai già entrambi..  :lol: :ahsisi:

Io lo prendo sicuro...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Matches Malone


csamcram

credo di averle già quelel storie se non vi sono inediti...  :sisi:
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

[Bip]

Ma non doveva essere cartonato? Il volume arrivato in fumetteria era decisamente brossurato.


Selina Kyle

Sì, doveva esserlo. :mmm:
E' un bel volume (ce l'ho) ma è brossurato.


Una mela al giorno...