News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham Central Presenta: La Legge di James Gordon

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Dicembre 2009, 14:00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

[Bip]

Alla fine l'ho preso comunque: al fascino di Gordon non si resiste!


Selina Kyle

Uno dei miei (pochissimi) rammarichi riguardo la regular di Gotham Central, oltre al fatto che è finita troppo presto, è proprio la quasi totale assenza di James Gordon in una serie dedicata al distretto di polizia di Gotham. Averlo fra i protagonisti (anche se quelli che c'erano non l'hanno fatto certo rimpiangere) sarebbe stato molto bello. Certo che dopo gli eventi di "Officer Down" gli eventi avevano preso un corso ben preciso.


Una mela al giorno...

Ste12

Un volume "dedicato" a Gordon vale la spesa! A breve sarà mio  ;)

Carol Danvers

Preso... finora ho letto solo l'ultima storia, l'annual: meraviglioso... Gordon aveva trovato veramente la compagna perfetta...
[stessa cosa che mi avevano già fatto pensare Terra di Nessuno e le altre storie in cui era apparsa]







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clark Kent

adoro gordon....ma costa troppo il suo albo. a malincuore ho dovuto passare  :cry:

Carmine Falcone

Chissa' se si parla del suo periodo a Chicago prima del suo trasferimento a Gotham  :hmm:

Selina Kyle

Citazione di: Euridice il 18 Dicembre 2009, 21:21:32
Preso... finora ho letto solo l'ultima storia, l'annual: meraviglioso... Gordon aveva trovato veramente la compagna perfetta...
[stessa cosa che mi avevano già fatto pensare Terra di Nessuno e le altre storie in cui era apparsa]

Quello di O'Neal? Ottimo. Complice la neve e il mal di schiena penso che lo leggerò anche io oggi. ;)


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 19 Dicembre 2009, 09:13:07
Citazione di: Euridice il 18 Dicembre 2009, 21:21:32
Preso... finora ho letto solo l'ultima storia, l'annual: meraviglioso... Gordon aveva trovato veramente la compagna perfetta...
[stessa cosa che mi avevano già fatto pensare Terra di Nessuno e le altre storie in cui era apparsa]

Quello di O'Neal? Ottimo. Complice la neve e il mal di schiena penso che lo leggerò anche io oggi. ;)

sì è quello, ma come ho detto prima è l'ultima storia del volume







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

Del resto essendo una raccolta di storie uno può partire da dove preferisce.  :D


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 19 Dicembre 2009, 10:07:05
Del resto essendo una raccolta di storie uno può partire da dove preferisce.  :D

esatto e a me quella interessava tanto...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

Citazione di: [Bip] il 18 Dicembre 2009, 18:15:37
Alla fine l'ho preso comunque: al fascino di Gordon non si resiste!

Ci piacciono maturi  :ahsisi:

Comunque, per rispondere a Carmine, "Gordon of Gotham", la storia che apre il TP, racconta gli esordi di Jim a Chicago. ;) Per ora il volume mi sembra valido (anche se non sono storie imprescindibili) dato che racconta in maniera efficacissima il personaggio di Jim Gordon. Tutto si collega in qualche modo a Year One, tra l'altro, per cui..  :w00t:
(Denny O'Neal era sempre sugli scudi anche allora :up:)


Una mela al giorno...

Carmine Falcone

Citazione di: Selina Kyle il 20 Dicembre 2009, 11:11:21
Citazione di: [Bip] il 18 Dicembre 2009, 18:15:37
Alla fine l'ho preso comunque: al fascino di Gordon non si resiste!

Ci piacciono maturi  :ahsisi:

Comunque, per rispondere a Carmine, "Gordon of Gotham", la storia che apre il TP, racconta gli esordi di Jim a Chicago. ;) Per ora il volume mi sembra valido (anche se non sono storie imprescindibili) dato che racconta in maniera efficacissima il personaggio di Jim Gordon. Tutto si collega in qualche modo a Year One, tra l'altro, per cui..  :w00t:
(Denny O'Neal era sempre sugli scudi anche allora :up:)

Lo compro !!!

Anche a Chicago (inutile ribadirlo per Year one), il commissario ebbe a che fare con "gli amici degli amici"  :up:


Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 20 Dicembre 2009, 11:11:21
Citazione di: [Bip] il 18 Dicembre 2009, 18:15:37
Alla fine l'ho preso comunque: al fascino di Gordon non si resiste!

Ci piacciono maturi  :ahsisi:

Comunque, per rispondere a Carmine, "Gordon of Gotham", la storia che apre il TP, racconta gli esordi di Jim a Chicago. ;) Per ora il volume mi sembra valido (anche se non sono storie imprescindibili) dato che racconta in maniera efficacissima il personaggio di Jim Gordon. Tutto si collega in qualche modo a Year One, tra l'altro, per cui..  :w00t:
(Denny O'Neal era sempre sugli scudi anche allora :up:)

Selina quellop di Chicago è l'ultimo caso di Gordon lì, prima del suo trasferimento a Gotham.
Comunque ho finito il volume e mi è piaciuto molto e mi ha fatto amare ancora di più Sarah e Renee, oltre al Commissario...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

Per "gli esordi" intendevo il giovane Gordon a Chicago, cioè, per me "gli esordi di Gordon" sono tutto quello che viene prima di Gotham. Lo intendevo in quel senso.  :D


Una mela al giorno...

Carmine Falcone

Citazione di: Selina Kyle il 21 Dicembre 2009, 20:37:56
Per "gli esordi" intendevo il giovane Gordon a Chicago, cioè, per me "gli esordi di Gordon" sono tutto quello che viene prima di Gotham. Lo intendevo in quel senso.  :D

E si citano Loeb e Flass ?