News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Shadow Of The Bat - di Alan Grant

Started by Azrael, 20 July 2011, 15:27:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ThePNZ

Quote from: Matches Malone on 06 September 2011, 21:00:17
Quote from: ThePNZ on 06 September 2011, 20:56:51
Sinceramente... è un Batman totalmente diverso da quello attuale, che è pur bello eh, ma queste storie hanno un fascino totalmente diverso che non riesco a spiegare.

Lo capisco bene :D
Magari dal prossimo potranno piacerti ancora di più, visto che cominciano a cambiare anche i disegni.

Ma solo quelli di Breyfogle non mi piacciono tanto. Gli altri, Sale su tutti, mi son piaciuti.

Azrael

Quote from: ThePNZ on 06 September 2011, 21:01:14
Quote from: Matches Malone on 06 September 2011, 21:00:17
Quote from: ThePNZ on 06 September 2011, 20:56:51
Sinceramente... è un Batman totalmente diverso da quello attuale, che è pur bello eh, ma queste storie hanno un fascino totalmente diverso che non riesco a spiegare.

Lo capisco bene :D
Magari dal prossimo potranno piacerti ancora di più, visto che cominciano a cambiare anche i disegni.

Ma solo quelli di Breyfogle non mi piacciono tanto. Gli altri, Sale su tutti, mi son piaciuti.

Breyfogle è particolare  :D
E ti confesso che anche a me non mi piaceva particolarmente le prime volte che leggevo batman , sarà anche colpa che in contemporanea leggevo anche le storie disegnate da Aparo  :wub:
Però il breyfogle di questo volume lo preferisco molto rispetto agli inizi  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

BATMAN: SHADOW OF THE BAT N.2 [DI 5]

Edizione originale: Batman: Shadow of the Bat #13-15 + 36-41 USA
Testi: Alan Grant
Disegni: Barry Kitson, Joe Staton, Norm Breyfogle
Formato: Libro Tascabile , 240 pp., a colori.
Prezzo: 24 €

Possono spezzargli la schiena; possono sostituirlo, mettendo al suo posto un altro giustiziere, magari più instabile e molto più violento; possono mettere sottosopra il suo mondo. Ma niente e nessuno riuscirà mai a fermare il vero Cavaliere Oscuro. Questo volume di Batman: Shadow of the bat porta in scena la caduta e la rinascita di Bruce Wayne come narrata negli episodi che precedono e seguono immediatamente la saga La caduta del pipistrello. Non perdetevi questa emozionante avventura, vero e proprio caposaldo della mitologia dell'Uomo Pipistrello sceneggiata da Alan Grant e disegnata da artisti di primissimo piano quali Norm Breyfogle, Joe Staton, Barry Kitson, Kevin Walker e John Paul Leon

Batcycles 🦇 REEL

Matches Malone

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Matches Malone on 14 September 2011, 16:53:47
Joker disegnato da Barry Kitson :wub:

Molto bella quella storia  :sisi:

Gli unici numeri inediti di questo volume sono i #14-15  :ahsisi:

Gli altri numeri (36-41) sono stati pubblicati nel Vol.82 di Batman La Leggenda tranne il (13) che è stato pubblicato nel Vol.81 di Batman La Leggenda

Batcycles 🦇 REEL

ThePNZ

Quote from: Azrael on 14 September 2011, 16:59:37

Molto bella quella storia  :sisi:

Gli unici numeri inediti di questo volume sono i #14-15  :ahsisi:

Gli altri numeri (36-41) sono stati pubblicati nel Vol.82 di Batman La Leggenda tranne il (13) che è stato pubblicato nel Vol.81 di Batman La Leggenda

Per me rimangono inediti, mi ero fermato al vol 66.

Comunque sarà mio  :sisi:

Occhi nella Notte

Quote from: ThePNZ on 14 September 2011, 18:10:33

Io m'ero fermato al 35  :asd:
Mio alla grandiosa...  :sisi:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

ThePNZ

Quote from: Occhi nella Notte on 14 September 2011, 18:11:01
Quote from: ThePNZ on 14 September 2011, 18:10:33

Io m'ero fermato al 35  :asd:
Mio alla grandiosa...  :sisi:

Lascia perdere... io mi ero fermato più volte con la leggenda, ogni volta ci ricascavo  :lolle:

Matches Malone

Ho finalmente riletto la storia in due parti sul Joker contenuta nel secondo volume...per me è veramente bellissima. Nella sua semplicità la trovo una delle migliori caratterizzazioni del personaggio di sempre...perfetta nel mescolare alcuni flashback alla narrazione e mostrare come il Joker
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
. Ci sono poi alcune chicche come la tavola che mostra i dossier di Arkham e i test psicologici.
E poi Kitson disegna veramente un ottimo Joker:

ThePNZ

Non mi piace che la grafica laterale di questo secondo volume sia ristretta rispetto al precedente. Non sta bene esteticamente in libreria.

(deliri da nerd  :lolle:)

Murnau

Quote from: Matches Malone on 25 September 2011, 12:07:01
Ho finalmente riletto la storia in due parti sul Joker contenuta nel secondo volume...per me è veramente bellissima. Nella sua semplicità la trovo una delle migliori caratterizzazioni del personaggio di sempre...perfetta nel mescolare alcuni flashback alla narrazione e mostrare come il Joker
.
La storia sul Joker e quella su Anarky sono i veri gioielli di questo volume; il resto secondo me è al disotto del volume precedente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 25 September 2011, 13:02:05
.
La storia sul Joker e quella su Anarky sono i veri gioielli di questo volume; il resto secondo me è al disotto del volume precedente.

Anche quella su Grundy è bella, direi, per come la ricordo...ma devo ancora rileggerla per verificare.

Murnau

E' carina, ma nulla di che; stessa cosa per la storia su Black Canary e quella disegnata da Norm Breyfogle. La saga disegnata da Joe Staton invece è trascurabile, oltretutto disegnata di merda.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Quote from: Arcangelo on 25 September 2011, 12:38:04
Non mi piace che la grafica laterale di questo secondo volume sia ristretta rispetto al precedente. Non sta bene esteticamente in libreria.

(deliri da nerd  :lolle:)

Se non lo vuoi più sono pronto a comprarlo  :ahsisi:

. Ci sono poi alcune chicche come la tavola che mostra i dossier di Arkham e i test psicologici.
E poi Kitson disegna veramente un ottimo Joker:

Grandissima storia!!

Piuttosto che mi dici della storia totalmente inedita? (#14-15) che io non ho mai letto!

Batcycles 🦇 REEL