News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Started by American_Gaijin89, 04 May 2010, 17:54:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Sto leggendo la terza saga, mi manca l'ultimo episodio: cazzo, è bellissima!  :lolle: Non solo per la presa in giro di Twilight, ma è proprio tutta la saga ad essere un giro sull'ottovolante, Millar è libero di fare quel che cazzo vuole e si scatena, tra
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Ma vaffa devo recuperarla al più presto quando ho reperibilità di denaro, ma se salto ultimatum mi perdo qualcosa ?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Beh, lo status quo è completamente diverso da quello della vecchia serie di Millar, quindi non capiresti un bel po' di cose.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Fantomex

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 August 2011, 23:13:19
Beh, lo status quo è completamente diverso da quello della vecchia serie di Millar, quindi non capiresti un bel po' di cose.
Io ho fino ad Ultimates 3, tutti i tp panini in pratica, mi mancherebbe solo Ultimatum e poi proseguire, è che mi confondo perchè non so quante serie sono uscite in italia dopo Ultimatum

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Murnau

Ti manca solo Ulltimatum, allora. Beh, almeno leggine la trama su wikipedia.

La notte, 1961

Fantomex

Lo acquisterei anche alla fine, se fosse disponibile, ma non lo è, ok per la prossima volta che passo in fume li ordino tutti e credo anche la testata Ultimate Comics, che però il primo numero di Thor è già indisponibile :tsk:

ThePNZ

Io non ho letto ultimatum ma non ho trovato grossi problemi per questa serie.

In teoria era in programma la ristampa in volume di ultimatum.

Sawyer88

Letto solo ora il numero di Luglio. Che dire? I primi 2 episodi di questa terza saga mi avevano lasciato abbastanza deluso anche perchè in 5 minuti netti ho letto tutto; la velocità della storia e della lettura l'ho ritrovata anche in questo numero però la trama almeno si è "complicata" leggermente di più e non mi è dispiaciuta per nulla. Fantastiche la presa per il culo di Twilight e soprattutto i dialoghi dei fratelli Stark. In sostanza un buon numero, che mi fa ripensare o meno se abbandonare o no l'Ultimate Universe: sono combatutto azzarola  :lolle:

Ma gli Ultimates di Hickman si sa già dove verranno pubblicati?

Captain America

Molto probabilmente sempre in uno spillato.

Sawyer88

Quote from: Captain America on 29 August 2011, 16:32:10
Molto probabilmente sempre in uno spillato.
Non lo mettono in Ultimate Comics vero?

Murnau

Ancora è troppo presto per saperlo, secondo me potrebbero anche decidere di chiudere lo spillato Ultimate Avengers e far ripartire da capo la numerazione.

La notte, 1961

Sawyer88

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 29 August 2011, 16:38:33
Ancora è troppo presto per saperlo, secondo me potrebbero anche decidere di chiudere lo spillato Ultimate Avengers e far ripartire da capo la numerazione.
Ok, speriamo di si a questo punto.

Neo

Quote from: Sawyer88 on 29 August 2011, 16:59:05
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 29 August 2011, 16:38:33
Ok, speriamo di si a questo punto.

Credo proprio che faranno così ;)

ThePNZ

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori