News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Arkham Rinato - di D.Hine

Started by Azrael, 13 April 2011, 16:36:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ned Ellis

Arkham: Reborn (1-3) è veramente figa.. :clap:

Voglio Hine fisso su batman :asd:

Ned Ellis

La seconda parte del volume è sicuramente meno bella.
McDaniel non mi piace per niente. Cioè, come disegnatore è bravo, ma non mi piace il suo stile, che mi ricorda anche le mediocri storie dei primi anni 2000 (quando insomma c'era gente come Brubaker, Rucka e Vaughan che non si impegnavano per niente, e disegnatori dallo stile terribilmente cartoon, come McDaniel appunto, o inchiostrati e colorati di merda come Shawn Martinbrough :down:)

Anche lo spirito della storie è lontanissimo da quello di Arkham Rinato. Hine secondo me scrive una storia per un disegnatore di quel periodo, allo stesso modo di come sarebbe uscita in quel periodo. Non è da bocciare, ma Arkham Rinato è un milione di volte superiore alla storiella dei Jokerz, che è piu da contorno e che rimane comunque un buon riempitivo per questo volume secondo me imperdibile :sisi:

Occhi nella Notte

Possiedo il Tp della Battle e vita dopo la morte in originale, più questo volume in italiano.
Mi perdo qualcosa con la differenza di pubblicazioni?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Quote from: Occhi nella Notte on 25 August 2011, 13:22:56
Possiedo il Tp della Battle e vita dopo la morte in originale, più questo volume in italiano.
Mi perdo qualcosa con la differenza di pubblicazioni?

No. Anzi, quello italiano è più completo (due pipistrelli con una fava) perchè include tutta la run di Hine (anche la parte disegnata da McDaniel), che invece in inglese è stata smezzata in due TP più sottili: Arkham Reborn appunto, e Impostors, uscito da un paio di settimane.  ;)


Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Occhi nella Notte on 25 August 2011, 13:22:56
Possiedo il Tp della Battle e vita dopo la morte in originale, più questo volume in italiano.
Mi perdo qualcosa con la differenza di pubblicazioni?

Non credo , vai tranquillo... aspetto il tuo commento  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Quote from: Occhi nella Notte on 25 August 2011, 13:30:30
Ok, vi ringrazio! ;)

Occhi fai cosi e non puoi sbagliare:

la prima mini che c'è all'interno di "Rinato" (Arkham Reborn #1-3) va letta prima di vita dopo la morte o almeno entro i primi due numeri di VDLM (Batman #692-693) :up: e poi vai liscio come l'olio  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Prima di questo devi leggere la one shot su Arkham che in Italia hanno messo nel volume "compendio alla battaglia per il mantello".

Selina Kyle

Quote from: Matches Malone on 25 August 2011, 17:39:35
Prima di questo devi leggere la one shot su Arkham che in Italia hanno messo nel volume "compendio alla battaglia per il mantello".

Penso che la Planeta l'abbia reinserito sai? Come fece la DC, che lo mise in entrambi i volumi..

http://www.planetadeagostinicomics.it/Vistas/detalle_comic.aspx?Seccion=catalogo&CPadre=&Tipo=Atra&Cat=&id=1647

O no?


Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Selina Kyle on 25 August 2011, 17:41:59
Quote from: Matches Malone on 25 August 2011, 17:39:35
Prima di questo devi leggere la one shot su Arkham che in Italia hanno messo nel volume "compendio alla battaglia per il mantello".

Penso che la Planeta l'abbia reinserito sai? Come fece la DC, che lo mise in entrambi i volumi..

http://www.planetadeagostinicomics.it/Vistas/detalle_comic.aspx?Seccion=catalogo&CPadre=&Tipo=Atra&Cat=&id=1647

O no?

No non ci sono doppioni  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Eh, no...altrimenti l'avrei preso.
Sarebbe stato un gesto di riguardo, quindi improbabile dalla Planeta :dsi:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Matches Malone


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Quote from: Azrael on 21 April 2011, 11:19:32
Pazienza non devo convincerti  :lol:
Per me è
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:sisi:

OVVIAMENTE è LUI VISTO CHE SCHERZA CON GORDON ALL'INIZIO
"