News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Arkham Rinato - di D.Hine

Started by Azrael, 13 April 2011, 16:36:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Roman Sionis

spero che il personaggio di Winslow Heath non venga accantonato perchè ha del potenziale,uno scontro diretto col suo "creatore" non lo vedrei affatto male

Guardiano della Notte

Quote from: Roman Sionis on 25 May 2011, 15:49:01
spero che il personaggio di Winslow Heath non venga accantonato perchè ha del potenziale,uno scontro diretto col suo "creatore" non lo vedrei affatto male

Dipende dallo sceneggiatore... Se lo fa Dini, Snyder o Hine stesso magari, se lo deve fare uno qualunque spero di no...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Roman Sionis

Quote from: Guardiano della Notte on 25 May 2011, 15:54:47
Quote from: Roman Sionis on 25 May 2011, 15:49:01
spero che il personaggio di Winslow Heath non venga accantonato perchè ha del potenziale,uno scontro diretto col suo "creatore" non lo vedrei affatto male

Dipende dallo sceneggiatore... Se lo fa Dini, Snyder o Hine stesso magari, se lo deve fare uno qualunque spero di no...
Chiaro.
D'altronde penso che nessuno senta il bisogno di un clone di Joker o di Harvey Dent e visto che come personaggio l'ho trovato complesso dovrebbe essere affidato a sapienti mani

ThePNZ

Quote from: Roman Sionis on 25 May 2011, 16:01:21
Quote from: Guardiano della Notte on 25 May 2011, 15:54:47
Quote from: Roman Sionis on 25 May 2011, 15:49:01
spero che il personaggio di Winslow Heath non venga accantonato perchè ha del potenziale,uno scontro diretto col suo "creatore" non lo vedrei affatto male

Dipende dallo sceneggiatore... Se lo fa Dini, Snyder o Hine stesso magari, se lo deve fare uno qualunque spero di no...
Chiaro.
D'altronde penso che nessuno senta il bisogno di un clone di Joker o di Harvey Dent e visto che come personaggio l'ho trovato complesso dovrebbe essere affidato a sapienti mani

All'inizio io ho pensato a una semplice copia del Joker ma si è rivelato un buon personaggio con del potenziale. Speriamo bene.

Frank Miller

Ho letto anche "Impostori": all'inizio mi ha ricordato un pò la leggenda "Fede"..ma poi Hine ha tirato fuori a mio avviso un altro gioiellino psicologico con un nuovo personaggio di spessore e carattere di cui sentiremo di nuovo parlare.
Insomma una gran bella storia anche questa!  :w00t:
I disegni di McDaniel non mi fanno impazzire, ma forse sono adatti al clima burlesco dei Jokerz e stridono volutamente con il finale drammatico della storia.

Beh che dire, voglio Hine su una regular!! :sisi:

E complimenti alla Planeta che ha raccolto insieme tutte le storie di Hine realizzando un volume dagli ottimi contenuti! ;)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Guardiano della Notte

Quote from: Frank Miller on 28 May 2011, 12:12:22
I disegni di McDaniel non mi fanno impazzire, ma forse sono adatti al clima burlesco dei Jokerz e stridono volutamente con il finale drammatico della storia.

Secondo me invece danno un tono troppo scherzoso e burlesco e rendono pochissimo la drammaticità della storia. Pensa se fossero state disegnate ad esempio da Nguyen

QuoteBeh che dire, voglio Hine su una regular!! :sisi:

Anch'io  :cry:

QuoteE complimenti alla Planeta che ha raccolto insieme tutte le storie di Hine realizzando un volume dagli ottimi contenuti! ;)

Beh sì, quando ce vò ce vò, per una volta i complimenti se li meritano proprio  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hal Jordan

Quote from: Guardiano della Notte on 28 May 2011, 13:28:32
QuoteBeh che dire, voglio Hine su una regular!! :sisi:
Anch'io  :cry:
Visto che Snyder lascia Det Com, magari...

Frank Miller

Quote from: Guardiano della Notte on 28 May 2011, 13:28:32
Quote from: Frank Miller on 28 May 2011, 12:12:22
I disegni di McDaniel non mi fanno impazzire, ma forse sono adatti al clima burlesco dei Jokerz e stridono volutamente con il finale drammatico della storia.

Secondo me invece danno un tono troppo scherzoso e burlesco e rendono pochissimo la drammaticità della storia. Pensa se fossero state disegnate ad esempio da Nguyen
Beh, Nguyen.. :wub:

Quote from: Hal Jordan on 28 May 2011, 13:30:31
Quote from: Guardiano della Notte on 28 May 2011, 13:28:32
QuoteBeh che dire, voglio Hine su una regular!! :sisi:
Anch'io  :cry:
Visto che Snyder lascia Det Com, magari...
:pray:


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Jonathan Crane

Impostors lo reputo un piccolo gioiello.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

hey

Cosa devo leggere,prima di poter prendere questo volume?

Azrael

Quote from: Angel Lupo on 06 June 2011, 18:55:57
Cosa devo leggere,prima di poter prendere questo volume?

Questa mini va assolutamente letta prima di "Vita dopo la morte" o quanto meno entro i primi due albi  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

Vita dopo la morte non mi interessa. :nono:

Azrael

Quote from: Angel Lupo on 06 June 2011, 19:01:38
Vita dopo la morte non mi interessa. :nono:

allora non ti serve altro  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Quote from: .:Azrael:. on 06 June 2011, 18:58:53
Quote from: Angel Lupo on 06 June 2011, 18:55:57
Cosa devo leggere,prima di poter prendere questo volume?

Questa mini va assolutamente letta prima di "Vita dopo la morte" o quanto meno entro i primi due albi  :sisi:
comunque è abbastanza indipendente, e "Vita dopo la morte" è evitabile per quello che costa.. :sisi:

Guardiano della Notte

Si è tranquillamente leggibile a sè.
Può giusto essere utile sapere cosa succede nella mini Battaglia per il Mantello ma puoi tranquillamente spoilerartelo su wikipedia o qua  ;)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!