News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Robin

scusate, nel teaser che dice Gordon sul letto d'ospedale ???

Morfeo

Vabbè la faccia è coperta quindi i movimenti che fa con la testa rientrano nella gestualità.
Bane potrà comunque esprimersi con gli occhi oltre che con i movimenti e non è cosa da poco.
E comunque non condivido che il mezzo del cinema non permetta a un attore in maschera di esprimersi altrimenti V avrebbe fatto pena e a prescindere dal fatto che il personaggio sia in maschera se non avesse comunque avuto la gestualità e la mimica necessaria avrebbe fatto schifo comunque.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Citazione di: Morfeo il 19 Luglio 2011, 12:35:33
E comunque non condivido che il mezzo del cinema non permetta a un attore in maschera di esprimersi altrimenti V avrebbe fatto pena e a prescindere dal fatto che il personaggio sia in maschera se non avesse comunque avuto la gestualità e la mimica necessaria avrebbe fatto schifo comunque.
Infatti la gestualità e la voce sono i due mezzi sui quali Weaving ha puntato tutto, avendo il viso coperto da una maschera. Ma davvero, dire che un attore con la faccia integralmente coperta non sia in alcun modo limitato, è come negare che l'acqua sia bagnata.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Comunque vedendo il trailer o Bale si è rimpicciolito o Bane l'hanno fatto davvero grosso!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Morfeo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Luglio 2011, 12:38:36
Citazione di: Morfeo il 19 Luglio 2011, 12:35:33
Infatti la gestualità e la voce sono i due mezzi sui quali Weaving ha puntato tutto, avendo il viso coperto da una maschera. Ma davvero, dire che un attore con la faccia integralmente coperta non sia in alcun modo limitato, è come negare che l'acqua sia bagnata.

Te l'ho già detto, se è un attore bravo trova altri modi di esprimersi oltre alle espressione facciali e, come dici anche te, mi pare che Weaving lo abbia fatto.
Io non vedo come un modo per limitare un attore, lo vedo come un modo per permettergli di esprimersi in modi che generalmente vengono messi in secondo piano.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Citazione di: Capitan Marvel il 19 Luglio 2011, 12:40:27
Comunque vedendo il trailer o Bale si è rimpicciolito o Bane l'hanno fatto davvero grosso!
In effetti anche a me sembra particolarmente grosso, nella parte finale del teaser.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Luglio 2011, 12:43:44
In effetti anche a me sembra particolarmente grosso, nella parte finale del teaser.

Ero indeciso se era grosso lui o piccolo Bale, ma mi sa che è la prima.
Comunque l'uomo che si vede sullo sfondo sembra davvero uno li per sbaglio

Murnau

Citazione di: Capitan Marvel il 19 Luglio 2011, 12:44:51

Spero che non esagerino. Secondo me Hardy in Bronson aveva un perfetto fisico da Bane "serio", distante dal lottatore di wrestling dei fumetti.

La notte, 1961

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Luglio 2011, 12:46:32
Citazione di: Capitan Marvel il 19 Luglio 2011, 12:44:51

Spero che non esagerino. Secondo me Hardy in Bronson aveva un perfetto fisico da Bane "serio", distante dal lottatore di wrestling dei fumetti.

Hai ragione, anche se in quel film sembrava Hugo STrange col fisico di BAne

Murnau

Basta levargli i baffi e la somiglianza sparisce.  :lol:

La notte, 1961

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Luglio 2011, 12:50:04
Basta levargli i baffi e la somiglianza sparisce.  :lol:

Hai ragione, però mi faceva sorridere che potesse assomigliare a due villains in un colpo solo  :lolle:

Guardiano della Notte

Liam Neeson non appare nei credit  :shifty:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Raven

Il tipo sullo sfondo alla fine a me sembra uno che tiene puntata un'arma

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Az devi cliccare su cc nel pannello di controllo del video