News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Cappellaio Matto il 18 Luglio 2011, 19:39:27
Miagolosa

:dyo:
Concordo, ma a mio avviso era meglio se usavano ancora Halle Berry per la Gatta  :wub:

hey

Citazione di: The Mustang il 18 Luglio 2011, 19:50:23
Miagolosa

Concordo, ma a mio avviso era meglio se usavano ancora Halle Berry per la Gatta  :wub:
Anche no.

Lois Lane

bello il teaser...ricorda molto il begins  :lolle:

scherzi a parte....non voglio sembrare volgare...ma hanno mostrato bats, gordon, bane...se ricordo pure alfred....ehm....IO VOLEVO VEDERE SELINA!!! PORCA PALETTA!  :lolle:

che cosa me ne frega degli altri  :lolle:

ArkhamAsylum_83

io voglio sapere il villain misterioso...

hey

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 18 Luglio 2011, 20:16:56
Lo abbiamo capito dopo la 456esima volta che lo hai detto :sisi:

Quindi ti puoi fermare ora :sisi:

Caped Crusader

Citazione di: Angel Lupo il 18 Luglio 2011, 20:17:58
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 18 Luglio 2011, 20:16:56
Lo abbiamo capito dopo la 456esima volta che lo hai detto :sisi:

Quindi ti puoi fermare ora :sisi:
:stralol: :stralol:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Slask

inoltre non è neanche detto che ci sia veramente 'sto villain...

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: Cappellaio Matto il 18 Luglio 2011, 18:48:20
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Luglio 2011, 18:27:36
Stesso discorso dell'altra volta. E la maschera di Bane non mi fa impazzire, anche se di certo è migliore della maschera da lottatore da wrestling sfoggiata nei fumetti.

Idem, sinceramente.
Almeno così, ad una prima occhiata.

E' vero, sembra Trap Jaw.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

The Joker

E' la via di mezzo :sisi:
Il trailer di TDK mi aveva dato di più, ma questo ovviamente è solo il teaser, quindi è da vedere.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dean Winchester

Citazione di: Occhi nella Notte il 18 Luglio 2011, 19:43:15
Citazione di: Dean Winchester il 18 Luglio 2011, 19:33:29
Finalmente in HD, ora è molto più chiaro! Chissà come sarà Catwoman..

Identica a quella di Arkham City...

Ah beh allora sarà fantastica, sicuramente il look nel film sarà molto simile a quello del videogioco. Il problema è l'attrice, che non è esattamente così matura per esprimere al meglio la sensualità e non solo del personaggio: è più una catgirl. :D

Dude

Citazione di: The Mustang il 18 Luglio 2011, 19:50:23
Miagolosa

Concordo, ma a mio avviso era meglio se usavano ancora Halle Berry per la Gatta  :wub:

No no, Halle Berry no, lasciamo dove sta, non ci azzecca niente con nessuna versione fumettistica mai realizzata, e il colore della pelle è l'ultimo dei problemi  :asd: