News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

hey

Il teaser di The Dark Knight era questo :asd:

Dean Winchester

Il colore della pelle manco è un problema in ogni caso: abbiamo avuto ad esempio un Kingpin di colore, e attualmente un ottimo Nick Fury, sempre di colore!

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Citazione di: Angel Lupo il 18 Luglio 2011, 21:24:29

Non c'è motivo di disperare allora :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Occhi nella Notte

C'ho sempre i brividi

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Dean Winchester

Ahahah ma tu guarda, abbiamo visto un pazzesco incontro tra Batman e Bane, e alla fine si pensa solamente a Selina! :lolle:

Dude

Citazione di: Dean Winchester il 18 Luglio 2011, 21:25:10
Il colore della pelle manco è un problema in ogni caso: abbiamo avuto ad esempio un Kingpin di colore, e attualmente un ottimo Nick Fury, sempre di colore!

ma si si, dicendo l'ultimo dei problemi volevo non fosse presa nemmeno in considerazione come lamentela. E' proprio la sua interpretazione in quel ruolo e il film in generale che non mi è piaciuto  :P

Raven

A me il teaser pare un fake....
poi l'ho visto sui canali ufficiali, e allora ho capito, da fake ben fatto è diventato un teaser pessimamente realizzato :asd:
Han mostrato le cose sbagliate nel modo sbagliato... imho.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Magneto

Mio Dio quanto sono gasato!! :w00t:

Post Uniti: 18 Luglio 2011, 22:32:34

qualcuno mi spiega perchè mi commuove sto trailer  :cry:

Deadpool

Citazionequalcuno mi spiega perchè mi commuove sto trailer  :cry:
Non ne ho la più pallida idea, ipotizzo che ti dispiaccia che si concluda la saga, ma è solo una ipotesi  :lolle:

Visto il Trailer, la paura precedente è passata, questo sarà il miglior Batman mai apparso in schermo ne sono convinto  :batman:

Slask

Citazione di: Dean Winchester il 18 Luglio 2011, 21:30:01
Ahahah ma tu guarda, abbiamo visto un pazzesco incontro tra Batman e Bane, e alla fine si pensa solamente a Selina! :lolle:

infatti  :lolle:

Post Uniti: 18 Luglio 2011, 22:41:43

Citazione di: Raven il 18 Luglio 2011, 22:05:52
A me il teaser pare un fake....
poi l'ho visto sui canali ufficiali, e allora ho capito, da fake ben fatto è diventato un teaser pessimamente realizzato :asd:

cioè?

Deadpool

CitazioneA me il teaser pare un fake....
poi l'ho visto sui canali ufficiali, e allora ho capito, da fake ben fatto è diventato un teaser pessimamente realizzato

cioè?
Gradirebbe una delucidazione in merito anche il sottoscritto  :sisi:

Ho trovato questa immagine per la "Gatta" è plausibile è un GIGA Fake  :hmm:
http://missviki.at/uploaded/catwoman_anne_hathaway.jpg

Matches Malone

The Dark Knight

Citazione di: Bruce Wayne il 18 Luglio 2011, 16:08:40

Bellissimo  :batman: :wub:

Post Uniti: 19 Luglio 2011, 01:37:23

Citazione di: Angel Lupo il 18 Luglio 2011, 18:23:22

Trailer HD:

https://www.facebook.com/video/video.php?v=2054374751994
La maschera di Bane non mi convince,ma aspetto per giudicare. Il teaser in HD è spettacolare e molto più chiaro.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Post Uniti: 19 Luglio 2011, 01:38:08

Citazione di: Occhi nella Notte il 18 Luglio 2011, 19:43:15
Citazione di: Dean Winchester il 18 Luglio 2011, 19:33:29
Finalmente in HD, ora è molto più chiaro! Chissà come sarà Catwoman..

Identica a quella di Arkham City...
:wub: Allora andrà benissimo!

Post Uniti: 19 Luglio 2011, 01:38:24

Citazione di: Occhi nella Notte il 18 Luglio 2011, 21:28:37

C'ho sempre i brividi
:sisi: :sisi: Anch'io!

Post Uniti: 19 Luglio 2011, 01:38:38

Citazione di: Matches Malone il 18 Luglio 2011, 23:44:50

:lolle: :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Det. Bullock

Citazione di: Batman il 18 Luglio 2011, 18:41:18
Ragazzi l'ho riguardato di nuovo (Per l'ennesima volta  :lolle: )
E l'ho messo in pausa quando si vede batman , notate che dietro in alto c'è un tizio in piedi  :ahsisi: chi potrebbe essere???
Lo stagista che in seguito all'essersi preso la scossa con le apparecchiature di scena non a norma si è rimbambito al punto di non rendersi conto di essere finito in mezzo all'inquadratura, il coro che si sente infatti sono gli improperi in sanscrito remixati di Nolan stile René Ferretti.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.