News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Started by American_Gaijin89, 04 May 2010, 17:54:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

ULTIMATE COMICS AVENGERS 8
TERZA STAGIONE 2 (DI 3)

ULTIMATE COMICS AVENGERS

17x26, S., 48 pp, col.
MARVEL ITALIA

I Vendicatori contro i Vampiri, seconda parte! Gli eserciti dei succhiasangue sono stati radunati a New York dal loro nuovo leader, che indossa una vecchia armatura di Iron Man! E tra le loro file ora ci sono anche il Nerd Hulk, il nuovo Devil e addirittura Capitan America! Possono i Vendicatori avere la minima speranza di sconfiggerli, anche con l'aiuto di Blade? Una nuova follia Made in Marvel di Mark Millar e Steve Dillon, con le copertine di Leinil Yu. Cataplasmico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Finalmente, domani spesa grossa ragazzi!  :lol:

Buddy Baker

In teoria quanti numeri ci sono ancora prima dell'arrivo di Loeb? Scriverà la stessa serie o sono cose diverse?

Ex Capitan Marvel, ex edo

Hal Jordan

Quote from: Capitan Marvel on 14 July 2011, 00:12:33
In teoria quanti numeri ci sono ancora prima dell'arrivo di Loeb? Scriverà la stessa serie o sono cose diverse?
Sono due cose diverse, i New Ultimates di Loeb verranno pubblicati su Ultimate Comics ;)

Buddy Baker

Non avevo capito niente allora! Quindi si alterneranno mensilmente da noi o la testata di Millar ha chiuso in America?

Un Fumettaro

il ciclo di millar continua con Ultimate Comics Avengers VS New Ultimates

loeb viene pubblicato su Ultimate Comics (panini) che è quella che racchiude le mini come Ultimate Thor e Ultimate Capitan America

Hal Jordan

Buddy Baker

Tutto chiaro, grazie mille ad entrambi

Sef-

Letto!  :lol:

Ragazzi, questo spillato è da 10 e lode anche solo per le prime tre pagine del quarto capitolo!  :lolle:
Edgar e Stella!  :lolle: :lolle: :lolle:
Millar è un genio, veramente! Ci sono più prese per il culo di Twilight in questo capitolo che in tutte le parodie possibili immaginabili!  :lolle:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Per il resto (scusate, sto ancora ridendo!  :lolle:) la storia procede molto bene (e molto splatter  :asd:).
Quel combattimento finale è totalmente inaspettato!  :lol:

Dite quel che volete, ma questo Millar mi diverte come pochi!  :lol:
Gli Ultimate Avengers spaccano!!  :rulezza:

Hal Jordan

Quote from: Thor on 14 July 2011, 10:58:25
Ci sono più prese per il culo di Twilight in questo capitolo che in tutte le parodie possibili immaginabili!  :lolle:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

... non posso fare altro che quotare :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Molto bello anche lo scambio di battute tra i fratelli Stark :lol: Il resto però non è granchè...

Sef-

Solo una cosa: Cristiano Grassi in terza dice che dopo la quarta stagione di Ultimate Avengers (Ultimate Avengers vs. New Ultimates) Mark Millar NON lascia le testate Ultimate ma anzi, si mette a scrivere la nuova serie degli Ultimates.
E' un errore o sono fuso io?
La nuova serie non sarà di Hickman e Ribic? O è un'altra ancora?  :hmm: :look:

Hal Jordan

La nuova serie è di Hickman e Ribic :sisi:

Sef-

Allora mi sa, se non ho letto male, che nello spillato c'è un errore  :ahsisi:

spidergiakimo

Davvero la nuova serie è di Hickman e Ribic!?!

Allora mi sa che dovrò ricominciare a comprare Ultimates a breve...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Hal Jordan

Quote from: spidergiakimo on 15 July 2011, 12:57:47
1- Davvero la nuova serie è di Hickman e Ribic!?!

2- Allora mi sa che dovrò ricominciare a comprare Ultimates a breve...
1- :sisi:

2- Bravo :lol: