News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transformers 3

Aperto da Matches Malone, 20 Maggio 2010, 12:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

visto
tutto secondo le aspettative un onesto action movie, senz'altro migliore del secondo e anche la trama mi è piaciuta, quanto quella del primo
non male la nuova bonazza, davvero non male
nel complesso soddisfatto :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lillo

lo ha visto in 3D o 2D?
è uno di quei pochi film dove la differenza si sente sul serio :sisi:

Clod

3D
dimenticavo di dire che è ben implementato qui :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Transformers 3 a 500 milioni in tempo record

Nonostante Transformers 3 stia proseguendo la sua performance americana sotto il livelli del secondo episodio, l'ultimo capitolo della saga diretta da Michael Bay ha già battuto i record annuali d'incasso negli USA, e venerdì ha superato i 500 milioni di dollari globali in tempo record: nove giorni (Pirati dei Caraibi 3 e 4, che detenevano il record, ci avevano messo dieci giorni). Ovviamente questo risultato è stato raggiunto grazie anche all'uscita contemporanea in tutto il mondo, che ha permesso al film di raccogliere il più possibile, il prima possibile: metà degli incassi arriva infatti fuori dagli Stati Uniti (ma mancano ancora Cina e Giappone, due mercati importantissimi che potrebbero dare risultati davvero interessanti).

Venerdì il film è rimasto in testa alla classifica americana, nonostante l'uscita di commedie come Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici e Zookeeper, che hanno aperto in seconda e terza posizione con ottimi dati (9.9 milioni e 7.4 milioni). Il film di Michael Bay ha incassato altri 14.9 milioni e chiuderà il weekend con altri 45 milioni di dollari, portandosi a circa 260 milioni negli Stati Uniti nell'arco di due soli finesettimana.

In Italia venerdì il film ha perso circa il 70% rispetto a una settimana fa, portando a casa altri 250mila euro (più o meno comportandosi come il secondo episodio).

Da Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

ieri per poco stavo litigando con un mio amico perché diceva che il mio giudizio sul film non era attendibile non essendomi piaciuto affatto il secondo e solo  piaciuto poco il primo film. Per me Transformers 3 è un  brutto film , poteva essere bello ma ha elementi che a me non piacciono affatto. Forse ho esagerato io che l'ho definito come un obbrobrio di film però lui ha subito cominciato a dire che  il mio giudizio era sbagliato e inconcepibile perché un film campione di incassi , se è tale, lo è perché piace e quindi  alla maggioranza è piaciuto ed io sono in fallo XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Lois Lane

Citazione di: Rutger85 il 11 Luglio 2011, 10:27:54
ieri per poco stavo litigando con un mio amico perché diceva che il mio giudizio sul film non era attendibile non essendomi piaciuto affatto il secondo e solo  piaciuto poco il primo film. Per me Transformers 3 è un  brutto film , poteva essere bello ma ha elementi che a me non piacciono affatto. Forse ho esagerato io che l'ho definito come un obbrobrio di film però lui ha subito cominciato a dire che  il mio giudizio era sbagliato e inconcepibile perché un film campione di incassi , se è tale, lo è perché piace e quindi  alla maggioranza è piaciuto ed io sono in fallo XD

stai tranquillo che se il film avesse fatto schifo al botteghino e gli fosse piaciuto avrebbe detto che il botteghino non dice nulla, che anzi è indice della massa ignorante che va a vedere quel film piuttosto che un altro ecc. ecc.

L'apprezzamento generale è un'arma che si usa da entrambi i lati.

Lo stesso vale per i fumetti...certi fumetti veduti a mille mila persone sono fumetti commerciali, piaciuti alla massa e non certo a quel pubblico dal palato fino che sa distinguere il capolavoro dalla ciofeca...e poi ci sono fumetti ristampati 100 volte che...oh...sono stati ristampati 100 volte ci sarà pure un motivo.

In sostanza...al cinema ci vai tu, gli occhi sono i tuoi...se ti piace una cosa o non ti piace per niente, a prescindere dal perchè....è un successo o un fallimento per te :up: il resto conta per chi fa un certo mestiere che sia critico di professione o ragioniere della Warner Bros, Disney, Paramount ecc. ecc.  :lol:

Knightmare Batman

Citazione di: Clark Kent il 11 Luglio 2011, 10:35:16
ieri per poco stavo litigando con un mio amico perché diceva che il mio giudizio sul film non era attendibile non essendomi piaciuto affatto il secondo e solo  piaciuto poco il primo film. Per me Transformers 3 è un  brutto film , poteva essere bello ma ha elementi che a me non piacciono affatto. Forse ho esagerato io che l'ho definito come un obbrobrio di film però lui ha subito cominciato a dire che  il mio giudizio era sbagliato e inconcepibile perché un film campione di incassi , se è tale, lo è perché piace e quindi  alla maggioranza è piaciuto ed io sono in fallo XD

stai tranquillo che se il film avesse fatto schifo al botteghino e gli fosse piaciuto avrebbe detto che il botteghino nn dice nulla, che anzi è indice della massa ignorante che va a vedere quel film piuttosto che un altro ecc. ecc.

Lo stesso vale per i fumetti...certi fumetti veduti a mille mila persone sono fumetti commerciali, piaciuti ala massa e non certo a quel pubblico dal palato fino che sa distinguere il capolavoro dalla ciofeca...e poi ci sono fumetti ristampati 100 volte che...oh...sono stati ristampati 100 volte ci sarà pure un motivo.

In sostanza...al cinema ci vai tu, gli occhi sono i tuoi...se ti piace una cosa o nont i piace per niente, a prescindere dal perchè....è un successo o un fallimento  :up:
Condivido quello che dici ;) in realtà forse è stata colpa mia che quando lui ha suggerito di andarlo a vedere al cinema mi è scappato un  " transformers 3  è una cagata  XD..forse se avessi detto "a me il film ha fatto schifo" la reazione sarebbe stata più umana XD.

King Mob

Se la sala è piena .. il film fa schifo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lois Lane

Citazione di: Rutger85 il 11 Luglio 2011, 10:41:57
Citazione di: Clark Kent il 11 Luglio 2011, 10:35:16
ieri per poco stavo litigando con un mio amico perché diceva che il mio giudizio sul film non era attendibile non essendomi piaciuto affatto il secondo e solo  piaciuto poco il primo film. Per me Transformers 3 è un  brutto film , poteva essere bello ma ha elementi che a me non piacciono affatto. Forse ho esagerato io che l'ho definito come un obbrobrio di film però lui ha subito cominciato a dire che  il mio giudizio era sbagliato e inconcepibile perché un film campione di incassi , se è tale, lo è perché piace e quindi  alla maggioranza è piaciuto ed io sono in fallo XD

stai tranquillo che se il film avesse fatto schifo al botteghino e gli fosse piaciuto avrebbe detto che il botteghino nn dice nulla, che anzi è indice della massa ignorante che va a vedere quel film piuttosto che un altro ecc. ecc.

Lo stesso vale per i fumetti...certi fumetti veduti a mille mila persone sono fumetti commerciali, piaciuti ala massa e non certo a quel pubblico dal palato fino che sa distinguere il capolavoro dalla ciofeca...e poi ci sono fumetti ristampati 100 volte che...oh...sono stati ristampati 100 volte ci sarà pure un motivo.

In sostanza...al cinema ci vai tu, gli occhi sono i tuoi...se ti piace una cosa o nont i piace per niente, a prescindere dal perchè....è un successo o un fallimento  :up:
Condivido quello che dici ;) in realtà forse è stata colpa mia che quando lui ha suggerito di andarlo a vedere al cinema mi è scappato un  " transformers 3 è una cagata " XD..forse se avessi detto "a me il film ha fatto schifo" la reazione sarebbe stata più umana XD.
Beh si...a il "modo" usato per dire un cosa rende conseguenziale quello di risposta  :lol:
Anche qui...vecchia storia  :lol:

Knightmare Batman

eh vabbè ma chi lo immaginava che avrei attirato su di me tanta rabbia :lol:
Io però il film  l'ho visto lui no :asd:
Poi secondo me Transformers 3 è proprio un film di intrattenimento che non è il massimo ancora prima di essere inteso come un film sui transformers. Non è solo una delusione da fan dei Transformers ( solo in parte, lo sono da pochi anni anche per merito cmq del primo film che me li ha fatti riscoprire i) ma è un delusione  da amante dei film  leggeri e di intrattenimento.

Lois Lane

sono molto indeciso se andarlo a vedere visto che il secondo mi aveva ammazzato totalmente  :lol: deciderò...magari vado con un amico  :lol:

Clod

alla fine è meno peggio di quanto pensassi
per rilassarsi dopo giornate di studio (o di lavoro) è l'ideale

Lois Lane

rispetto al due, clod?

Clod

meglio, senz'altro
sia per trama che dinamiche ;)

Sef-

Citazione di: King Mob il 11 Luglio 2011, 10:43:30
Se la sala è piena .. il film fa schifo.  :sisi:

Se non sbaglio pellicole come The Dark Knight avevano la sela piena...  :ahsisi: