News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Strana Morte dei suoi Nemici - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2011, 14:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Vabbe' comunque per me (e specifico per me, per altri possono essere pure pochi) 20 euro sono troppi per quel fumetto, punto e basta :lolle: :lolle:

Se lo trovo usato dalle mie fonti pero' posso dargli una possibilita', sperando che non sia come rebirth :nono:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Peter Parker

Citazione di: Guardiano della Notte il 30 Giugno 2011, 21:00:58
Sui 20 euri (sossordi) non ha tutti i torti però  :ahsisi:

:ahsisi: Però Rebirth lo adoro..non posso resistere... :nono:

Ikki di Phoenix

CitazioneSe lo trovo usato dalle mie fonti pero' posso dargli una possibilita', sperando che non sia come rebirth

scusa ma se non l'hai letto, visto che speri che non sia come Rebirth (che deduco non ti sia piaciuto), allora non sai neanche se i testi siano scarsi visto che non li conosci  :huh:

comunque oggettivamente 20 euro per 8 episodi che diventano 9 con il secret files and origin secondo me non sono tanti, ad ogni modo avete disponibile anche l'HC americano a 13-14 euro con 7 storie più il secret files.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hal Jordan

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 30 Giugno 2011, 20:58:52
Se lo trovo usato dalle mie fonti pero' posso dargli una possibilita', sperando che non sia come rebirth :nono:
E' diverso :sisi:
Citazione di: Guardiano della Notte il 30 Giugno 2011, 21:00:58
Sui 20 euri (sossordi) non ha tutti i torti però  :ahsisi:
Infatti in questo caso convengono tantissimo i TP, con 20 euro ti prendi tutti i 12 numeri della gestione Johns :sisi:
Citazione di: Peter Parker il 30 Giugno 2011, 21:02:36
Citazione di: Guardiano della Notte il 30 Giugno 2011, 21:00:58
Sui 20 euri (sossordi) non ha tutti i torti però  :ahsisi:

:ahsisi: Però Rebirth lo adoro..non posso resistere... :nono:
Fai bene, è un bellissimo volume :up:

Green Lantern

oddio considerato che Batgirl (il primo TP Planeta) con 8 episodi costava 14.95 euro non direi che 20 siano pochi, anche visto e considerato che alcuni cartonati dello stesso numero di pagine o poco meno stanno uguali. e questo è brossurato. cOMUNQUE lo prenderò lo stesso, a Johns e ai disegni di Manapul non dico di no. Sperando che la Planeta non abbia la splendida idea di fare poi Flashpoint in spillatini.

Ikki di Phoenix

in effetti ho fatto male i conti... sono tanti, sì.

anche perché altrimenti non mi spiegherei come mai ho preso l'HC americano  :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 30 Giugno 2011, 20:43:18
Azrael tu queste storie le adorerai... non vedo l'ora di degustarmi il tuo commento, mi metterò davanti allo schermo con un buon Chianti e me lo assaporerò parola per parola  :ahsisi:

Troppo buono  :D

Stanotte intanto ripeto mi (Ri)leggo Rinascita cosi domani mi godo appieno questo volume  :wub:

:flash:

E pensare che da piccolo (Tempi freschi del telefilm) mi ero comprato la stoffa rossa per farmi fare il costume da mia zia  :lolle:

Post Uniti: 30 Giugno 2011, 21:10:58

Comunque ragazzi vediamo di non sporcare il topic se no vi meno  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

20 euro per un tizio che... di fatto o corre, o riempe le pagine di papponi di continuity... :unsure: dove sono finite le belle storie??

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bei disegni però, altrochè. però per ora passo aspettando spazio nel salary cup :flash:

Selina Kyle

20 euro sono tanti, giustamente ognuno fa i suoi conti. Chiaramente il nome Johns attira e, come nel caso di Adventure Comics, la Planeta ha alzato il prezzo.

Detto questo, commento personale: è una serie che merita? Sì. E' uno starting point interessante per i niubbi? Sì. E non preoccupatevi, questi primi numeri (il bello comincia proprio nell'8, imho) sono preparatori a ciò che verrà, ovvero Flashpoint. Anche Green Lantern del resto ha ingranato verso il numero #10, i primi numeri sono comunque belli ma introduttivi. Il bello di questa serie risiede proprio in Barry Allen: è Flash, e si vede ma.. è tuttora spaesato da un mondo che lo disorienta. Ci sono i Rogues (elemento fondante delle storie di Johns) c'è Iris, e c'è un Barry Allen che deve riconquistare il suo presente.. è abituato a correre, ma deve riabituarsi a una quotidianità che lo turba. Da qui, beh.. scaturirà tutto il bello della regular. ;)

Che bravo che è Francis Manapul!  :wub:


Una mela al giorno...

Green Hankey

a me è piaciuta molto e Johns personalmente doveva fare un po' lo spiegone  :ahsisi:

A parte che io adoro il Johns spiegone  :wub:

Manapul è incommentabile data la bravura. E ragazzi facciamo un plauso ai colori di Buccellato  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21

ripeto la domanda: dove sono finite le belle storie?

se il nuovo flash sarà un nuovo green lantern sarò felice, perchè vorrà dire che ci saranno le idee e le storie. se il nuovo flash è uguale al vecchio flash, allora sarà l'ennesima dimostrazione stilistica senza un vero e proprio contenuto. bellina si, ma ampiamente trascurabile

Ikki di Phoenix

Ti ricordo che questi discorsi li hai già fatti per Superman: Secret Origin... Parlare prima di leggere non è molto saggia come cosa  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

magicofra21

guarda, con tutta la roba che ho letto/commentato onestamente non mi sento in dovere di prendere lezioni da nessuno.
la parlavo di impressioni poi fortunatamente smentite. qui anche, ho fatto delle previsioni partendo dalle mie letture precedenti sul personaggio. ho anche alzato delle questioni sui contenuti (che naturalmente non vengono affrontate in un discorso serio) parlando di scarsità di idee vincenti sul personaggio.

onestamente di fare polemicuccie sterili non mi interessa, mi piacerebbe capire (come già detto nei post precedenti) se si tratta di un lavoro serio oppure della solita marchetta DC spacciata per oro colato.