News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing di Mark Millar

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

prendo lunedì o domani insieme a tutta la roba Planeta
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Io continuo ad aspettare una ristampa americana, il formato ridotto non lo sopporto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Giugno 2011, 11:38:49
Io continuo ad aspettare una ristampa americana, il formato ridotto non lo sopporto.

Non l'hanno mai raccolto in tp?

Murnau

No. Ma taaaaanta roba vertigo di quegli anni non ha ancora avuto una ristampa. Qui ci sono di mezzo Morrison e Millar, basta aspettare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Commento veloce, l'ho finito di leggere tipo ieri l'altro, è la mia prima lettura di Swamp Thing, mi piace molto l'ambientazione, poi si sente la differenza da quando le storie passano da Morrison/Millar a solo Millar comunque son storie molto piacevoli e sempre con un finale triste...sopratutto il finale di Morrison mi fa rimane di cacca...
I disegni di Hester magari su altre serie stonavano, qui sono molto azzeccati, però Weston, mi pare e Jimenez sono di un altro livello, , sono contento dell'acquisto nonostante la mole di lati negativi, il formato ridotto, la carta puzzosa  :asd: il prezzo esagerato e i notevoli errori di traduzione stile planeta come sempre

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Hankey

Fantomex

Il primo  :P
Nel secondo non ci dovrebbe essere Morrison  :hmm:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Green Hankey

Citazione di: Elijah Snow il 17 Giugno 2011, 12:10:19

L'hanno tenuto per convenienza il nome di Morry pure nel secondo

Fantomex

Green Hankey

Captain America

Citazione di: Mr.Hankey il 17 Giugno 2011, 12:11:18
Citazione di: Elijah Snow il 17 Giugno 2011, 12:10:19

L'hanno tenuto per convenienza il nome di Morry pure nel secondo
Ho pensato alla stessa cosa Xd

Azrael

Citazione di: Mr.Hankey il 17 Giugno 2011, 11:37:43
prendo lunedì o domani insieme a tutta la roba Planeta

fra poco vado a dargli un occhiata a meno che non sia incelofonato  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mistake89

Io visto il formato del primo ho desistito. Aspetto anche io un'edizione americano migliore. 30 Euro per una cosa del genere mi sembra un furto
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Azrael

Appena tornato , l'ho preso tra le mani è una specie di Universo DC per intenderci  :ahsisi: stesso tipo di formato e di carta! Ero convinto fosse un cartonato
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: Paolo Papa il 17 Giugno 2011, 15:44:42
l'ho preso.
per la cronaca ci sono tutte le copertine dell'intera run

pazza Planeta  :lolle: