News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing di Mark Millar

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless

Citazione di: Paolo Papa il 22 Gennaio 2011, 17:07:49
l'ho cominciato a leggere e mi sembra molto bello, però che palle, già due baloon invertiti, le solite preposizioni che scompaiono da una parte e riappaiono dell'altra, errori di lettering.
BASTA!!!

E' uno schifo, è veramente uno schifo. Dopo aver pagato quel fottio di soldi almeno esigo che sia un'edizione perfetta.  :tsk:
Ma la ristampa della gestione Moore quando esce?

Green Hankey

a marzo arriverà lo Swamp di Alano Muro...... comunque ragazzi come la Bao stia riuscendo a far peggio della Magic è un mistero, visto che a differenza di prima loro possono revisionare il tutto, subito dopo l'impaginazione....

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: ken1989 il 23 Gennaio 2011, 00:24:56
a marzo arriverà lo Swamp di Alano Muro...... comunque ragazzi come la Bao stia riuscendo a far peggio della Magic è un mistero....

ripeto incomincierò a valutare meglio il loro lavoro dopo marzo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Ho appena finito poco fa di leggere questo mattone di oltre 450 pagine....

Parto subito dicendo che l'edizione Planeta non e' esente da difetti: infatti se da un lato il formato ridotto ben si addice ai disegni, che hanno un bel effetto retro' sulla carta simil vertigo (ma almeno questa non puzza) devo ammettere che a livello di lettering e traduzione c'e' ancora molto su cui lavorare.
Infatti il volume si può dividere in due grossi tronconi: nelle prime 170-180 pagine ci sono un buon numero di refusi, mentre nella seconda parte la situazione migliora di molto con meno refusi.
Non ci sono baloon ripetuti o baloon in spagnolo, solo refusi standard, come lettere e preposizioni mancanti. Non inficiano la lettura, ma ovviamente  un po' scazza vederli. In qualche pagina poi ci sono balloon bizzarri che ad una prima occhiata sembrano refusi, ma in realtà sono bizzarrie volute.

aggiorno poi il mio post con la tramane i disegni, perché mi sono rotto le palle di scrivere con l'iPod  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

King Mob

Sì, ma cosa ne pensi del fumetto in se ?  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

Citazione di: King Mob il 23 Gennaio 2011, 12:31:39
Sì, ma cosa ne pensi del fumetto in se ?  :lolle:


Appena mia madre molla il pc ve lo dico..... Mi scazzo a scrivere con l'ipod  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

Anch'io desideroso di sapere com'è... Me ne batto degli errori Planeta tanto aspetto la ristampa USA :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

King Mob

Citazione di: The Joker il 23 Gennaio 2011, 12:54:51
Anch'io desideroso di sapere com'è... Me ne batto degli errori Planeta tanto aspetto la ristampa USA :asd:

Vai col liscio.  :up:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

Aspetto fiducioso allora... E io che pensavo Morrison avesse fatto una run tutta sua di Swamp Thing, invece scopro che sono solo 3 numeri...
Quasi quasi mi concedo prima quella di Moore visto che la stanno ristampando in hc :mmm:
E alcuni sono già esauriti su Amazon... Dovrò fare acquisto incrociato con BD :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

King Mob

I TP non sono tutti disponibili ? Qualche tempo fa era così ..  :sisi:

No, perché io la ristampa in HC non la consiglio. Oltre ad essere troppo costosa, la carta fa pietà, molto peggio di quella classica Vertigo, sembra la carta in cui ti mettono le patatine fritte quando viene a contatto con l'olio.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

I tp non ho controllato bene, se non sbaglio dovrebbero essere 6, ma il primo non contiene il n.20 (anche se da quanto ho capito serviva solo a tirare le fila dei numeri precedenti).

Come prezzo non mi sembrava troppo alto essendo un hc (13-14 euro a volume, possibile?) però se mi dici che la carta fa così schifo... Molto sottile? :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

King Mob

Sottilissima.

Quando li comprai io costavano 20 euri, però.  :lolle:

Comunque non so se i TP siano meglio, eh. Ed il numero 20 non serve a NIENTE.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

I tp ci sono tutti dall'1 al 6 tranne il 2, 10/12€ ca. l'uno.
Cioè il 2 c'è ma di un altra edizione :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

King Mob

Citazione di: The Joker il 23 Gennaio 2011, 13:53:50
I tp ci sono tutti dall'1 al 6 tranne il 2, 10/12€ ca. l'uno.
Cioè il 2 c'è ma di un altra edizione :dowson:

Ibei.

E cmq al limite spostiamoci in PM o nel topic di Moore, perché siamo nel topic sbagliato.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?