News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing di Mark Millar

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Vero .. Hai reso indeciso anche me.  :look:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

#16
vi dirò com'è questo pome  ;)

Post Uniti: 21 Gennaio 2011, 15:24:17

preso e l'edizione devo dire che mi piace per la sua insolita misura..... carta simile a quella Vertigo ma non puzza come quella 
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Paolo Papa

l'ho cominciato a leggere e mi sembra molto bello, però che palle, già due baloon invertiti, le solite preposizioni che scompaiono da una parte e riappaiono dell'altra, errori di lettering.
BASTA!!!

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

King Mob

Vedi che si fa bene a non comprarlo ?  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

#19
io lo sto leggendo e gli errori non inficiano più di tanto la lettura (ma fanno incazzare)........ la seconda parte è molto più scorrevole
I've got new kidneys. I don't like the colour.

American_Gaijin89

35 sacchi.  :o

Però sono tentatissimo  :cry:

Murnau

L'ho sfogliato e ho visto che mancano tutte le cover originali. Ma cazzo, lo fanno di proposito...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

sapevano che non lo volevi e non le hanno messe :asd:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

La versione di Moore sicuramente merita più di questa però 35 euro per capire se ti piace un personaggio o no, non sono pochi. Aspetterò che esca qualcosa di più economico.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Non uscirà mai, è impossibile. Puoi solo provare qualcuno dei vecchi albetti spillati anni '90 della Comic Art, scritti da Alan Moore, ma è impossibile che ormai escano ristampe economiche su questo personaggio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Brutta nuova Hush. Va beh vedrò se trovo qualcosa di vecchio in giro.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Citazione di: mar-vell il 22 Gennaio 2011, 18:59:23
Brutta nuova Hush.

Il mercato purtroppo è questo, molti editori (Planeta inclusa) si sono spostati solo su proposte ad alto/altissimo prezzo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Mar-Vell se vuoi quando esce il volume di Moore ti posso dare i miei spillati MagicPress (alcuni) e ComicArt (completa)

mar-vell

Approvo la proposta. Tieni comunque conto che voglio conoscere il personaggio di cui a parte il film non so un bel niente per cui non è che ti prenderò tutta la tua roba in blocco eccetto che non mi innamori delle prime storie che leggerò. Anyway tu di dove sei?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel