News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine - Topic Ufficiale

Aperto da Gabe, 03 Settembre 2009, 11:45:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Sì, stiamo parlando di quella. Viene citata anche in The End.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Novembre 2009, 14:58:41
1 - non si è mai capito.
2 - una ragazza orfana che il padre di Wolverine portò in casa e crebbe come fosse figlia sua. Una specie di sorellastra, ma probabilmente fra lei e Logan c'era del tenero.
grazie mille
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

American_Gaijin89

Stasera mi sono letto Vecchio Logan, che dire veramente uno spettacolo.
Millar è sempre più in forma, e il mondo post apocalittico che descrive meriterebbe una mini a parte, comumque anche la storia "on the road" è incalzante e cinematografica, anche se l'epilogo alla casa bianca è la parte migliore.

Spero che il volume conclusivo arrivi presto in Italia  :sisi:, prima di ridare gli albetti prestati però, quasi quasi, mi leggo le storie di Daniel way  :sisi:

Nexus

Voglio il Tp di Old Man Logan :cry:
E' uscito l'HC, voglio il commento della gatta :sisi:
Previously known as Andrea.

Gabe

Raga, se spoilerate sull'epilogo mi inca$$0 eh!! Uomo avvisato :D

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

American_Gaijin89

Ho detto solo dove è ambientato non cosa succede  :lol: oltretutto mi riferivo allo spillato italiano  :up:

Murnau

Stessa cosa. Aspetto il TP, che esce fra un'eternità, quindi vedete di non farmi scehrzi.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Novembre 2009, 00:07:41
Stessa cosa. Aspetto il TP, che esce fra un'eternità, quindi vedete di non farmi scehrzi.
Ti dico solo che ci sono delle chicche che, conoscendoti, ti faranno godere come un riccio  :sisi:

King Mob

Idem, attendo il TP.

Ripetiamo tutti insieme:

Noi ci sputtaniamo il finale, voi morite.
Noi .. finale. Voi .. morti.
 :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 10 Novembre 2009, 00:09:52
Ti dico solo che ci sono delle chicche che, conoscendoti, ti faranno godere come un riccio  :sisi:

:w00t:

La notte, 1961

Gabe

Fra l'altro penso sarà uno dei TP più venduti degli ultimi anni.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."

Nexus

Citazione di: The Corinthian il 10 Novembre 2009, 00:10:23
Ripetiamo tutti insieme:

:asd: :asd:

Io devo prendere il TP perchè altrimenti un cartonato stonerebbe accanto al TP di Enemy of the State :sisi:

Dio, quanto schifosamente nerd sono diventato :lolle:

Gabe

Citazione di: Madman il 10 Novembre 2009, 00:11:16
Ripetiamo tutti insieme:

Hahaha, sto male.

King Mob

Citazione di: Madman il 10 Novembre 2009, 00:11:16
Ripetiamo tutti insieme:

Io devo prendere il TP perchè altrimenti un cartonato stonerebbe accanto al TP di Enemy of the State :sisi:

Dio, quanto schifosamente nerd sono diventato :lolle:

LOL, io ho il volume delle Grandi Saghe di Enemy of the State.  -_-

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Anch'io, ma compro il TP e rivendo il volume :asd:
Collezione omogenea domina :sisi: