News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine - Topic Ufficiale

Aperto da Gabe, 03 Settembre 2009, 11:45:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Darwin

Citazione di: Wally West™ il 30 Novembre 2009, 21:20:03
io l'ho saltato, e salterò anche quello di gennaio e di dicembre. lo riprenderò quando esce il finale di old man logan

quando usciranno le storie di Aaron ti farò un fischio, si prospetta un ciclo finalmente ottimo per l'artigliato...

Gabe

Io non l'ho ancora preso, ma dovrei passare domani. Pare sia molto bello.

Darwin, intanto mi potresti scrivere che numeri contiene, che edito?

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Darwin

Citazione di: Gabe il 30 Novembre 2009, 22:54:33
Io non l'ho ancora preso, ma dovrei passare domani. Pare sia molto bello.

Darwin, intanto mi potresti scrivere che numeri contiene, che edito?

wolverine 73-74
Wolverine: First Class 2   
Wolverine: The Anniversary 1

Gabe

WOLVERINE 240

24/12/2009
17x26, S., 80 pp., col.
prezzo: € 3.30

DARK REIGN In uno sconcertante trittico di storie elaborate dallo scrittore Daniel Way, con l'ausilio di Yanick Paquette e Dougie Braithwite ai disegni, Logan e suo figlio Daken si mettono alla ricerca del misterioso Romulus... ma sulla loro strada trovano prima il letale Cyber e poi Nick Fury. In appendice inoltre inizia una minisaga in sei puntate che vede Wolvie e il Punitore "allearsi" contro una minaccia comune.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Contiene:

Wolverine: Origins 31, 32, 33
Astonishing Tales 1 ( Madripoor Mix-Up )

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."

Murnau

Questa saga mi è piaciuta tantissimo, grazie anche ai disegni di Paquette e soprattutto Braithwaite (un autentico mostro di bravura).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gabe

Wolverine 241

28/01/2010
17x26, S., 80 pp., col.
€ 3.30

Dopo le sconcertanti rivelazioni dell'ultimo numero, Wolverine corre in soccorso degli X-Men alle prese con un temibilissimo avversario: Daken. Il figlio di Wolvie vuole infatti qualcosa dagli Uomini-X e Logan è l'unico essere al mondo che sa di cosa si tratti e che può perlomeno tentare di impedire al suo letale pargolo di ottenerla... in un trittico di storie del brivido realizzate da Daniel Way e Dougie Braithwite. In appendice, continua l'avventura di Wolvie e il Punitore a Madripoor contro Viper e il suo letale alleato.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Contiene:
Wolverine Origins 34, 35, 36
Astonishing tales 2 ( storia con il punitore )

Darwin

che dire su questo numero?

storie godibili, ma più si va avanti meno mi sono chiari gli eventi e le motivazioni di daken e romulus, sopratutto del figlio di Logan che sembra non subire più un grande controllo di Rommo (ancora non ho capito perchè sia andato nei vendicatori), al di là degli eventi l'unica cosa che mi rende per lo meno godibile è l'atteggiamento di logan e le sue riflessioni...

la sotira con il punitore è un riempitivo di mazzolate, carino ma niente di chè al momento...

il prossimo mese finalmente il finale di OLM  :batman:

Gabe

Lucifer

Citazione di: Gabe il 03 Febbraio 2010, 14:16:46
Citazione di: Darwin il 03 Febbraio 2010, 14:13:15il prossimo mese finalmente il finale di OLM  :batman:

Veramente!
E' la cosa che aspetto con più trepidazione. :bava:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Gabe

Anche se come ho già detto, per me OML poteva finire con il penultimo numero e quello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, lo aspetto con impazienza :D.

King Mob

Ho appena finito di leggere X-Men Original Sin, che è, a mio parere, come ogni saga di Way dedicata al mutante, un piccolo capolavoro. Ed uno dei migliori intrecci narrativi degli ultimi anni ...

Ora non vedo l'ora di procurarmi il TP Dark Reign di Wolverine Origins. E' quello seguente a Deadpool, giusto ? °°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Dopo Dark Reign (volume stupendo) ce n'è uno che si chiama Romulus (già annunciato in TP sul Previews), poi un altro volume annunciato solo in HC (credo Le Sette vie della spada, o qualcosa del genere); infine un'ultima saga, in crossover con Dark Wolverine.

La notte, 1961

Green Lantern

sono curioso di leggere romulus...