News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supereroi: Le Grandi Saghe

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 00:21:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

King Mob

Hulk The End .. è di David o sbaglio ?


Lo voglio.  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

#376
Quote from: Madman on 05 November 2009, 21:28:04
Punisher the end è di Ennis

Bello, a me è piaciuto. ;)
L'ho letta proprio nel volume USA con "The Tiger" che segnalava Massimo.

Quote from: The Corinthian on 06 November 2009, 13:19:59
Hulk The End .. è di David o sbaglio ?
Lo voglio.  :w00t:

Sì, è di David. ;)



Una mela al giorno...

Paoloss8

#377
Per chi interessa questi sono i volumi usciti fino ad oggi, spero di non aver commesso qualche errore   ^_^
Prossimo numero devil father opera disegnata e scritta da Quesada


#1
QuoteCIVIL WAR 1-7
#2
QuoteRUBICONE; TAMBURI DI GUERRA 1-3; LA MORTE DEL SOGNO; LA CONFESSIONE 1-2; MORTE DI UN EROE 1-5
#3
QuoteLA GUERRA A CASA 1-7; BACK IN BLACK 1-5
#4
QuoteSOLTANTO UN ALTRO GIORNO 1-4; CAMBIO DI MARCIA; UN NUOVO GIORNO; CRIMINI DEL CUORE; LEGAMI DI SANGUE
#5
QuoteGUERRA SEGRETA 1-5
#6
QuoteNEMICO PUBBLICO 1-5; NEMICO PUBBLICO CONCLUSIONE; AGENTE DELLO S.H.I.E.L.D. 1-5; AGENTE DELLO S.H.I.E.L.D. CONCLUSIONE; PRIGIONIERO NUMERO ZERO
#7
QuoteL'INIZIATIVA; I POTENTI VENDICATORI 1-6
#8
QuoteDIAVOLO CUSTODE 1-8; PARLANDO DEL DIAVOLO
#9
QuoteWORLD WAR HULK 1-5
#10
QuotePERICOLOSO 1-5; PERICOLOSO CONCLUSIONE; GIORNI DI UN FUTURO PASSATO; IL TEMPO E' IMPAZZITO!
#11
QuoteEXTREMIS 1-6; LE ORIGINI DI IRON MAN; IRON MAN E' NATO!; IRON MAN CONTRO GARGANTUS!
#12
QuoteGLI ETERNI 1-7 (Neil Gaiman)
#13
QuoteUN LUPO ALLA PORTA 1-4; THE PINE BARRENS 1-3; RICORDI DI COSE PASSATE
#14
QuoteGUERRA KREE-SKRULL
#15
QuoteLE GUERRE SEGRETE
#16
QuoteTHOR 1-8 (Straczynski)
#17
QuoteI VENDICATORI CONTRO I DIFENSORI(PROLOGO,1-12);ARRIVANO I VENDICATORI!; IL GIORNO DEI DIFENSORI!; INCUBO SU MONTE CALVO
#18
QuoteMARVEL ZOMBI 1-5; CROSSOVER 1-3
#19
QuoteLA VITA E LA MORTE DI CAPITAN MARVEL
#20
QuoteL'AVVERSARIO 1-6; GLI ESTREMISTI 1-5
#21
Quote1602: 1-8
#22
QuoteLA TORCIA UMANA; SUB-MARINER; ARRIVA CAPITAN AMERICA; IL SUO TOCCO E' MORTALE; IL DRAGO VERDE; L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA; LA FINE FINALMENTE; DIVENTARE UN IMMORTALE!; NELLE MANI DEL CACCIATORE!; SCUOLA DI SPIE; ANCHE UN ANDROIDE PUO' PIANGERE; PRENDI LA MIA MANO FRATELLO!; UN EROE USCITO DALL'INFERNO!; NOVA; CARTOLINE D'AMORE; RITORNO ALLE ORIGINI; CIRCOLO VIZIOSO; I CAVALIERI DI MADRIPOOR; CONFESSIONI; STAN LEE INCONTRA LO STUPEFACENTE UOMO RAGNO
#23
QuoteSILVER SURFER:REQUIEM 1-4; MONDI SENZA FINE!; IL SURFISTA E IL RAGNO!; LA FIAMMA E LA FURIA!
#24
QuoteDAREDEVIL 168;169;174-182;190
#25
QuoteMESSIAH COMPLEX 1-13
#26
QuoteBARRACUDA 1-6; LA CELLA
#27
QuoteFANTASTICI QUATTRO 57-60; 78-80; FANTASTICI QUATTRO ANNUAL 6
#28
QuoteTHE INVINCIBLE IRON MAN 120-128; TALES OF SUSPENSE 48
#29
QuoteTHE ULTIMATES 1-6; ULTIMATE MARVEL TEAM-UP 4-5
#30
QuoteTOMB OF DRACULA 1-2; GIANT-SIZE CHILLERS 1; DRACULA LIVES! 6; MARVEL SPOTLIGHT 5; MARVEL SPOTLIGHT 2; SAVAGE TALES 1; MONSTERS UNLEASHED 5; ADVENTURES INTO FEAR 10,12;
#31
QuoteIL REGNO 1-4; SPIDER-MAN/DOC OCTOPUS:YEAR ONE 1-5
#32
QuoteTHE ETERNALS 1-19, THE ETERNALS ANNUAL 1
#33
QuoteFIGLI DELL'ATOMO 1-6; GIANT-SIZE X-MEN 1
#34
QuoteWOLVERINE: THE END 1-6; HULK: THE END; PUNITORE: THE END

kaine jr

una domandina ma in wolverine the end che storie ci saranno oltre a l'omonima?

Murnau

Punisher The End e Hulk The End.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Io ho comprato "La guerra Kree-Skrull". Le frasi sono talmente incasinate da farti perdere il filo logico almeno 2-3 volte per pagina.
Terrò a mente questo nome, Roy Thomas, per evitare di comprare altre cose scritte da lui. La trama non è ne male ne complicata, quindi se la lettura risulta pesante è solo per demerito suo! :tsk:

Oggi girerò per le edicole per THE END, ma la vedo durissima... :sisi:

Murnau

Quote from: Il predicatore on 09 November 2009, 10:15:32
Terrò a mente questo nome, Roy Thomas, per evitare di comprare altre cose scritte da lui.

:lol:


Benvenuto nel Club dei Detrattori di Roy Thomas, io ne sono il Presidente.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 09 November 2009, 10:46:20
Quote from: Il predicatore on 09 November 2009, 10:15:32
Terrò a mente questo nome, Roy Thomas, per evitare di comprare altre cose scritte da lui.

:lol:


Benvenuto nel Club dei Detrattori di Roy Thomas, io ne sono il Presidente.  :D

Sono anche io un fan. La Guerra Kree-Skrull è una rottura di balle non indifferente, si poteva fare ottantamila volte meglio. Non è che odi i fumetti dell'epoca, eh, anche di genere. Ho letto la saga di Cap Marvel successiva di un paio d'anni ed era fantastica.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

beh, io premetto che di fumetto Marvel (vecchio e nuovo) ne capisco poco.
Però (sempre da ignorante eh) facendo un confronto con la scrittura di Stan Lee non c'è paragone. Io per esempio in questi giorni mi sto leggendo i primi capitoli del suo Devil (1968 o giu di li), e anche se lì la verbosità dei personaggi è esasperata all'inverosimile, almeno non si riesce a perdere il filo del discorso, e la trama scivola via che è uno spettacolo.
Mi viene il confronto con Guido Nolitta o Alfredo Castelli, autori che hanno della verbosità il loro punto forte. Però MAI un monologo di Martin Mistere o di Mister No risulta pesante! :zuzu:

Ecco, Roy Thomas sembra l'esatto opposto!  :lol:

quali altre cose ha scritto?

Murnau

Classici DC JSA, per citare una collana ristampata da poco. Ha fatto anche i Vendicatori della Costa Ovest (in Italia su Marvel Extra della Panini). E pure Infinity Inc., che però era disegnato da un giovane Todd McFarlane e quindi dovrò comprarlo, se e quando verrà ristampato.

Ha fatto anche molta altra roba, ma per fortuna adesso non mi viene in mente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

I messaggi su Wolverine sono stati spostati nel topic "Wolverine:Origins" nella sezione X Men.  ;)


Una mela al giorno...

King Mob

Ho preso Wolverine The End .. non vedo l'ora di leggerlo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

#387
Il volume numero 38 contiene la miniserie "l'occhio vigile di cloc" ho visto i disegni sono quelli di romita ho visto l'anteprima sul sito del corriere.

Inoltre in appendice al volume "Capitan america rosso bianco e blu" ci sta Stanotte Muoio di Steranko

Selina Kyle

Lunedì Devil Padre è prenotatissmo. :D


Una mela al giorno...

Green Lantern

oggi pomerigigo dico alla mia edicolante di tenermelo da parte :sisi: