News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supereroi: Le Grandi Saghe

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 00:21:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

King Mob

Hulk The End .. è di David o sbaglio ?

Lo voglio.  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Quote from: Madman on 05 November 2009, 21:28:04
Punisher the end è di Ennis

Bello, a me è piaciuto. ;)
L'ho letta proprio nel volume USA con "The Tiger" che segnalava Massimo.

Quote from: The Corinthian on 06 November 2009, 13:19:59
Hulk The End .. è di David o sbaglio ?
Lo voglio.  :w00t:

Sì, è di David. ;)

Una mela al giorno...

Paoloss8

Per chi interessa questi sono i volumi usciti fino ad oggi, spero di non aver commesso qualche errore   ^_^
Prossimo numero devil father opera disegnata e scritta da Quesada

QuoteCIVIL WAR 1-7
QuoteRUBICONE; TAMBURI DI GUERRA 1-3; LA MORTE DEL SOGNO; LA CONFESSIONE 1-2; MORTE DI UN EROE 1-5
QuoteLA GUERRA A CASA 1-7; BACK IN BLACK 1-5
QuoteSOLTANTO UN ALTRO GIORNO 1-4; CAMBIO DI MARCIA; UN NUOVO GIORNO; CRIMINI DEL CUORE; LEGAMI DI SANGUE
QuoteGUERRA SEGRETA 1-5
QuoteNEMICO PUBBLICO 1-5; NEMICO PUBBLICO CONCLUSIONE; AGENTE DELLO S.H.I.E.L.D. 1-5; AGENTE DELLO S.H.I.E.L.D. CONCLUSIONE; PRIGIONIERO NUMERO ZERO
QuoteL'INIZIATIVA; I POTENTI VENDICATORI 1-6
QuoteDIAVOLO CUSTODE 1-8; PARLANDO DEL DIAVOLO
QuoteWORLD WAR HULK 1-5
QuotePERICOLOSO 1-5; PERICOLOSO CONCLUSIONE; GIORNI DI UN FUTURO PASSATO; IL TEMPO E' IMPAZZITO!
QuoteEXTREMIS 1-6; LE ORIGINI DI IRON MAN; IRON MAN E' NATO!; IRON MAN CONTRO GARGANTUS!
QuoteGLI ETERNI 1-7 (Neil Gaiman)
QuoteUN LUPO ALLA PORTA 1-4; THE PINE BARRENS 1-3; RICORDI DI COSE PASSATE
QuoteGUERRA KREE-SKRULL
QuoteLE GUERRE SEGRETE
QuoteTHOR 1-8 (Straczynski)
QuoteI VENDICATORI CONTRO I DIFENSORI(PROLOGO,1-12);ARRIVANO I VENDICATORI!; IL GIORNO DEI DIFENSORI!; INCUBO SU MONTE CALVO
QuoteMARVEL ZOMBI 1-5; CROSSOVER 1-3
QuoteLA VITA E LA MORTE DI CAPITAN MARVEL
QuoteL'AVVERSARIO 1-6; GLI ESTREMISTI 1-5
Quote1602: 1-8
QuoteLA TORCIA UMANA; SUB-MARINER; ARRIVA CAPITAN AMERICA; IL SUO TOCCO E' MORTALE; IL DRAGO VERDE; L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA; LA FINE FINALMENTE; DIVENTARE UN IMMORTALE!; NELLE MANI DEL CACCIATORE!; SCUOLA DI SPIE; ANCHE UN ANDROIDE PUO' PIANGERE; PRENDI LA MIA MANO FRATELLO!; UN EROE USCITO DALL'INFERNO!; NOVA; CARTOLINE D'AMORE; RITORNO ALLE ORIGINI; CIRCOLO VIZIOSO; I CAVALIERI DI MADRIPOOR; CONFESSIONI; STAN LEE INCONTRA LO STUPEFACENTE UOMO RAGNO
QuoteSILVER SURFER:REQUIEM 1-4; MONDI SENZA FINE!; IL SURFISTA E IL RAGNO!; LA FIAMMA E LA FURIA!
QuoteDAREDEVIL 168;169;174-182;190
QuoteMESSIAH COMPLEX 1-13
QuoteBARRACUDA 1-6; LA CELLA
QuoteFANTASTICI QUATTRO 57-60; 78-80; FANTASTICI QUATTRO ANNUAL 6
QuoteTHE INVINCIBLE IRON MAN 120-128; TALES OF SUSPENSE 48
QuoteTHE ULTIMATES 1-6; ULTIMATE MARVEL TEAM-UP 4-5
QuoteTOMB OF DRACULA 1-2; GIANT-SIZE CHILLERS 1; DRACULA LIVES! 6; MARVEL SPOTLIGHT 5; MARVEL SPOTLIGHT 2; SAVAGE TALES 1; MONSTERS UNLEASHED 5; ADVENTURES INTO FEAR 10,12;
QuoteIL REGNO 1-4; SPIDER-MAN/DOC OCTOPUS:YEAR ONE 1-5
QuoteTHE ETERNALS 1-19, THE ETERNALS ANNUAL 1
QuoteFIGLI DELL'ATOMO 1-6; GIANT-SIZE X-MEN 1
QuoteWOLVERINE: THE END 1-6; HULK: THE END; PUNITORE: THE END

kaine jr

una domandina ma in wolverine the end che storie ci saranno oltre a l'omonima?

Murnau

Punisher The End e Hulk The End.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Io ho comprato "La guerra Kree-Skrull". Le frasi sono talmente incasinate da farti perdere il filo logico almeno 2-3 volte per pagina.
Terrò a mente questo nome, Roy Thomas, per evitare di comprare altre cose scritte da lui. La trama non è ne male ne complicata, quindi se la lettura risulta pesante è solo per demerito suo! :tsk:

Oggi girerò per le edicole per THE END, ma la vedo durissima... :sisi:

Murnau

Quote from: Il predicatore on 09 November 2009, 10:15:32
Terrò a mente questo nome, Roy Thomas, per evitare di comprare altre cose scritte da lui.

:lol:

Benvenuto nel Club dei Detrattori di Roy Thomas, io ne sono il Presidente.  :D

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 09 November 2009, 10:46:20
Quote from: Il predicatore on 09 November 2009, 10:15:32
Terrò a mente questo nome, Roy Thomas, per evitare di comprare altre cose scritte da lui.

:lol:

Benvenuto nel Club dei Detrattori di Roy Thomas, io ne sono il Presidente.  :D

Sono anche io un fan. La Guerra Kree-Skrull è una rottura di balle non indifferente, si poteva fare ottantamila volte meglio. Non è che odi i fumetti dell'epoca, eh, anche di genere. Ho letto la saga di Cap Marvel successiva di un paio d'anni ed era fantastica.  :sisi:

Ned Ellis

beh, io premetto che di fumetto Marvel (vecchio e nuovo) ne capisco poco.
Però (sempre da ignorante eh) facendo un confronto con la scrittura di Stan Lee non c'è paragone. Io per esempio in questi giorni mi sto leggendo i primi capitoli del suo Devil (1968 o giu di li), e anche se lì la verbosità dei personaggi è esasperata all'inverosimile, almeno non si riesce a perdere il filo del discorso, e la trama scivola via che è uno spettacolo.
Mi viene il confronto con Guido Nolitta o Alfredo Castelli, autori che hanno della verbosità il loro punto forte. Però MAI un monologo di Martin Mistere o di Mister No risulta pesante! :zuzu:

Ecco, Roy Thomas sembra l'esatto opposto!  :lol:

quali altre cose ha scritto?

Murnau

Classici DC JSA, per citare una collana ristampata da poco. Ha fatto anche i Vendicatori della Costa Ovest (in Italia su Marvel Extra della Panini). E pure Infinity Inc., che però era disegnato da un giovane Todd McFarlane e quindi dovrò comprarlo, se e quando verrà ristampato.

Ha fatto anche molta altra roba, ma per fortuna adesso non mi viene in mente.

La notte, 1961

Selina Kyle

I messaggi su Wolverine sono stati spostati nel topic "Wolverine:Origins" nella sezione X Men.  ;)

Una mela al giorno...

King Mob

Ho preso Wolverine The End .. non vedo l'ora di leggerlo.  :sisi:

Captain America

Il volume numero 38 contiene la miniserie "l'occhio vigile di cloc" ho visto i disegni sono quelli di romita ho visto l'anteprima sul sito del corriere.

Inoltre in appendice al volume "Capitan america rosso bianco e blu" ci sta Stanotte Muoio di Steranko

Selina Kyle

Lunedì Devil Padre è prenotatissmo. :D

Una mela al giorno...

Green Lantern

oggi pomerigigo dico alla mia edicolante di tenermelo da parte :sisi: