News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Le Leggende Marvel

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2012, 20:50:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

#45
carine, un po'datate (son pur semore degli anni '70), ma in generale carine
ottimi i disegni, tra cui c'è sempre Perez

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Owlman


mar-vell

Sono varie storie più o meno parzialmente slegate l'una dall'altra. Storie in cui i Vendicatori affrontano minacce come Graviton e Nefaria.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Peter Parker

Letto il volume "La battaglia degli dei", molto piacevole! E' strano ormai leggere il nome di Geoff Johns su un volume Marvel, così come è strano leggere le avventure dei Vendicatori nel periodo subito precedente a Vendicatori Divisi e all'era Bendis! La situazione è molto particolare, molto diversa da quella attuale, ma comunque alla base degli Avengers ci sono sempre le stesse idee!

La storia in tre parti che dà il titolo al volume è quella che mi è piaciuta di meno, sarà per i disegni di Davis ma non mi ha convinto del tutto! Ovviamente non è affatto male, e mostra un raro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Situazioni del genere diventeranno la norma di lì a poco, come sappiamo!

Molto interessanti invece gli episodi con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sia per come affrontano le dinamiche tra i vari componenti del gruppo, ma soprattutto perchè quei due personaggi saranno proprio il ponte che darà inizio all'era Bendis! In Vendicatori Divisi tutto inizierà con la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In definitiva abbastanza soddisfatto del volume!

Azrael

#49


"Questo, per quanto mi riguarda, è il più bel volume della 'mini' di quattro dedicata agli Avengers. Dentro c'è tutto il sapore, lo spirito – vorrei dire l'anima – della Marvel di Stan Lee e del mitico Bullpen. Magicamente imperfetta e irripetibile."
Dall'intro di Fabio Licari.

Da oggi (14/05) in edicola il quarto volume dedicato ai Vendicatori "I PRIMI ANNI". All'interno: The Avengers #54-57 e Annual #2, di Roy Thomas, John Buscema, Don Heck e Werner Roth.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

c'è gia scritto dentro cosa verrà dopo?

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 18 Maggio 2012, 19:47:22
c'è gia scritto dentro cosa verrà dopo?

E' l'ultimo volume, forse c'è scritto cosa faranno di "Spider-man" a luglio  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Letto il volume Ultron Unlimited, e mi è piaciuto veramente molto! Avevo letto qualcosa di questa gestione Busiek ma non ricordavo granchè, e ora ho voglia di recuperarla tutta! Mi piace l'approccio molto classico che ha nei confronti del gruppo, e non mi da fastidio neanche il fatto che sia parecchio verboso; in particolare del volume mi sono piaciute le reazioni di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ultron poi è un nemico fantastico, un cyborg ma anche lui con le sue ossessioni come tutti gli uomini! Molto belli e iper-dettagliati i disegni di Perez!

A proposito, in italiano questo ciclo degli Avengers è stata pubblicata solo su Iron Man e i Vendicatori, vero?

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Owlman

Non c'è una sorta di trama per ogni volume cosi so cosa prendere o meno?

Il Detective Oscuro

Per caso qualcuno ha ordinato al proprio edicolante uno o più numeri di questa collana?...perchè io ho ordinato il secondo e il terzo ma non arrivano! vi trovate nella mia stessa situazione?
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Kai85

Citazione di: Il Detective Oscuro il 01 Settembre 2012, 14:35:59
Per caso qualcuno ha ordinato al proprio edicolante uno o più numeri di questa collana?...perchè io ho ordinato il secondo e il terzo ma non arrivano! vi trovate nella mia stessa situazione?

Il distributore li riporta come disponibili. Quanto tempo fa li hai ordinati?
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Il Detective Oscuro

Citazione di: Kai85 il 01 Settembre 2012, 14:47:56
Citazione di: Il Detective Oscuro il 01 Settembre 2012, 14:35:59
Per caso qualcuno ha ordinato al proprio edicolante uno o più numeri di questa collana?...perchè io ho ordinato il secondo e il terzo ma non arrivano! vi trovate nella mia stessa situazione?

Il distributore li riporta come disponibili. Quanto tempo fa li hai ordinati?
Si infatti, anche nello store del corriere sono disponibili! Li ho ordinati pochi giorni dopo dell'uscita del numero 4!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro